Salta i links e vai al contenuto

Le femmine

di wild steel
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le femmine

125 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    wild steel -

    si si ok sono andy, sono proprio io. cavolo come avete fatto a sgamarmi? o ma siete proprio svegli voi, che geni che siete.
    ok? contenti? statemi bene.
    tornando alle cose serie, scrivo perchè tempo addietro, se su questo forum non avessi letto proprio quello che scriveva andy, avrei pensato che ero un pazzo, poichè le cose che leggevo le vedevo tutti i giorni, ma pensavo di vederle solo io.
    ora tocca a me svegliare gli altri.
    le femmine stavano provando a farmi il lavaggio del cervello, come lo fanno a tutti gli addormentati che scrivono qui, che infatti come ripeto sempre sono peggio delle femmine, perchè queste non capiscono, pur volendo.
    loro invece sono uomini, e invece che capire che io sono qui per aiutarli vanno pappagallando le scempiaggini messe loro in bocca dalle femmine e dalla televisione.
    ma l’avete letta la lettera di quello di 34 anni che non ha mai visto una femmina in vita sua e ora è innamorato di una prostituta rumena che lo sta spellando senza manco dargliela?
    ahahahaha ma è spettacolo vero, roba che se non fosse tragicamente vera ci sarebbe da farci un cabaret intero.
    detto questo, per contraddire come al solito la femmina che pensa di spiazzarmi, ripeto il mio pensiero: uomini e femmine INDISTINTAMENTE avrebbero diritto di lasciare solo per violenze morali e materiali e per corna.
    NON HO MAI DETTO NE’ PENSATO CHE L’UOMO HA IL DIRITTO DI FARE CIO’ CHE VUOLE E LA FEMMINA NO.
    il mio pensiero è semplicemente questo (ma è così difficile da capire?): hai sposato un uomo o una femmina che non ti piace più?
    c.... tuoi, ci pensavi prima, e siccome NON puoi andartene quando ti pare, come adesso, perchè è VIETATO (e se te ne vai PAGHI di tasca tua i danni che provochi a quel poveraccio/a che lasci) te lo/la fai piacere, volente o nolente, come è SEMPRE STATO.
    e poi basta co sta storia delle donne sottomesse, le nostre nonne e mamme erano VENERATE dai mariti, i quali rispettavano il ruolo che la natura aveva dato loro (cucina e figli), e loro VENERAVANO i mariti, rispettando a loro volta il ruolo maschile di guida materiale e morale della famiglia.
    dire il contrario significa ripetere a menadito le falsità che vanno raccontando le femmine: “siccome eravamo sottomesse ora abbiamo il diritto di meretriciare e fare ciò che vogliamo”.
    ma quando mai.
    tornatevene nell’unico posto che vi compete e dove non fate danni.
    LA CUCINA.

  2. 62
    Lorenzo -

    “e poi basta co sta storia delle donne sottomesse, le nostre nonne e mamme erano VENERATE dai mariti, i quali rispettavano il ruolo che la natura aveva dato loro (cucina e figli), e loro VENERAVANO i mariti, rispettando a loro volta il ruolo maschile di guida materiale e morale della famiglia.”

    venerate???ahahahah! ma per favore i matrimoni erano combinati,i cari maschietti andavano a puttanare,e le famiglie cercavano di far sposare bene una figlia per avere una vita agiata.Stai proprio delirando!!!
    Sinceramente sono per la libertà di scelta,se non sto più bene con una persona sono libero di andarmente,certo delle leggi andrebbero cambiate ma non vorrei mai una legge che mi costringa stare in una condizione che non mi sta più bene,le cose cambiano nella vita,può succedere di tutto,una legge non può costringere la gente a stare insieme,ma dove siamo?Se tu ti sposassi e avessi una moglie che diventa un obesa sono sicuro che ti faresti un amante o più e ti piacerebbe essere costretto a dividere il tetto con chi non ti piacè più?non credo!sei solo un morto di fi.. che non sa come trovarsi una donna,con le stronzate che dici figurati chi ti fila.Meglio una donna che si infila nel tuo letto spontaneamente che non perchè è costretta(da un uomo o da una legge).TI sentiresti uomo così?ma per favore!

  3. 63
    Golem -

    Wild, lo “scienziato” che si firma con la X è veramente un’incognita come dichiara il suo nome. Ne seguo da tempo le dichiarazioni su vari forum. Uno psichiatra lo definirebbe un “case study”, io lo ritengo solo un caso umano. Non dare peso alle sue paranoiche considerazioni.
    Lui e solo lui è convinto di avere la sapienza, gli altri, come diceva il Marchese del Grillo…non sono un c.....

  4. 64
    Golem -

    Mi permetto di intervenire visto che qualcuno dei partecipanti più lucidi ha toccato alcuni punti che mi paiono fondamentali nello sviluppo delle relazioni uomo donna, anzi, meglio: maschio/femmina.
    La distinzione la faccio ponendo la questione relazionale su due piani differenti, vale a dire che nel rapporto uomo/donna si intravede la costruzione operata dalle sovrastrutture etico-culturali, mentre in quello maschio/femmina emerge la parte istintuale. Quest’ultima è talmente potente che frequentemente supera qualunque inibizione legata alla morale, ancorchè espessa in maniera, diciamo, lecita dal punto di vista civile e rispettando le famose norme di cui sopra, ma non di meno indotta dalla atavica spinta ad avere “il meglio” che l’istinto ci comanda. Esempio: me lo scoperei ma mi convinco che lo amo. Un maschio: me la scoperei… Ma parliamo delle “ragazze”, visto che l’argomento è “femmine”
    Si spiegano così gli abbandoni imprevisti, le cotte improvvise, le follie per il collega figo, la nostalgia per il primo amore, la passione inspiegabile per lo stronzo che non ti cagava ma ti faceva impazzire, e chi più ne ha più ne metta. Cosa c’è dietro questo? L’istinto, che dice l’ultima parola. TerraTerra docet.
    Wild, si capisce fin troppo la tua delusione verso quello “strano sesso”. D’altro canto se lo stesso Freud dichiarava che non gli sono bastati trent’anni di studi sulla psicologia umana per capire cosa voglia veramente una donna, direi che non c’è discussione sull’argomento (sempre che X non abbia niente in contrario riguardo la dichiarazione del padre della psicanalisi).
    Io non so cosa ti sia successo, non ho letto tutto di te, ma posso intuire che una di questi meravigliosi esemplari di femmina umana deve aver dato una batosta al tuo amor proprio. Se è così, sarai deluso, mortificato, ma non devi essere sorpreso.
    La femmina non è inferiore a nessuno dal punto di vista intellettuale, anzi, ma probabilmente è più sensibile del maschio al richiamo dell’istinto “utile”. E non necessariamente per “egoismo” ma per un più ampio bisogno di avere il meglio per se e per l’eventuale prole che dovesse derivare dalla scelta di stare con quel maschio, anche se questo non viene letto razionalmente.

    Una donna può perdere la testa per un co...... che la tratta come una pezza da piedi ma che le fa sangue per le insondabili alchimie della chimica dell’eros, e con un altro fare la difficile, anche se quest’ultimo le garantisce una identità socialmente riconosciuta come moglie, un focolare, una maternità e una certa sicurezza, ma non la chimica di cui sopra. Entrambe le condizioni sono richieste dalla Nostra, ma difficilmente convivono nello stesso maschio, allora lei si sposa ma poi si tormenta, non capisce cosa le succeda. Leggo di frequente su questi forum di donnine che sognanano la chimica del vecchio amore, o di uno “nuovo” che le turbi, stanche del bravo ragazzo che sembravano desiderare ma che ora non le dà più “emozioni”.
    Le capisci? No? Neanche Freud.

  5. 65
    wild steel -

    per completare il quadro, ecco anche un appartenente alla categoria degli APPANCIAPIENISTI.
    costoro sono i classici bellocci (facenti parte del 10% degli uomini di cui già ho parlato) che, avendo una possibilità di scelta simile a quella delle femmine, hanno tutto da guadagnare dall’attuale situazione, per cui, proprio come le femmine, dicono che va bene così, infischiandosene degli altri e dimostrando una coscienza civica pari a sottozero.
    poichè la ruota per loro non girerà fin quando non diventeranno cessi e grassi (facendo intanto la pacchia al pari delle femmine), cercano di consolare gli altri (quelli del 90%), con frasi femminee tipo (“il mondo è pieno di donne” ed “è facilissimo trovarne una” ed infine la più ridicola di tutte: “chiusa una porta si apre un portone”), mentre dall’altra parte si sente, fortissimo e straziante, un grido disperato di dolore che fa più o meno così: “veramente vorremmo soltanto trombare anche noi”.
    quello che non capiscono è che il cicaleggiare ha quasi sempre una fine, e laddove non potranno permettersi di mantenersi vicino femmine giovani e bone anche da vecchi perchè non avranno i soldi di briatore, prima o poi anche loro rimarranno privi della tutela che io invoco e loro sbeffeggiano.
    in pratica, si dimostrano peggio delle femmine, perchè madre natura ha dato loro, a differenza delle prime, tutti i mezzi per capire.
    e invece che fanno? cantano, cantano e cantano.
    finchè l’inverno non arriverà anche per loro.

  6. 66
    kiky9326 -

    Io dico solo che se nel 2013 si leggono ancora certe cose, non c’è tanto da stupirsi se il mondo sta diventando uno schifo totale. Si dovrebbe solo imparare a rispettare se stessi e gli altri, a smettere coi pregiudizi e coi luoghi comuni. Si dovrebbe capire che “diverso” non è uguale a “sbagliato” e che la natura di una persona è sì, influenzata, ma non determinata né dal sesso, né dalla cultura. @Wild, davvero, leggendo i tuoi post adesso ti stai arrampicando sugli specchi.

  7. 67
    carolina90 -

    Wild ma non hai un lavoro??sfogati su quello che è meglio!!!!!!!!

  8. 68
    GUIDO IL SAGGIO -

    TI QUOTO AL 100% WILD/ANDY

  9. 69
    avatar -

    ahahhaha che bello compaiono come funghi…tutti troll e a scrivere è sempre lo stesso…imparate a conquistarla una donna sfigati!

  10. 70
    bimba -

    Ahahahah!! XD

    Wild sei troppo forte!!!
    Dovresti scrivere un libro ti assicuro! Salveresti un sacco di uomini e diventeresti il più venduto in assoluto di tutti i tempi, guadagneresti milioni di euro e poi sai le frotte di femmine che ti cuccheresti visto che c’avrai i soldi??? :DDDDD
    Ahahah!!! Sei un genio!
    Non ti prendo in giro, giuro!! Viva steel!! 😀

    p.s. le femmine che hanno commentato qui sopra non hanno senso dell’umorismo! lasciatele perdere che fate bene 😀
    p.s.2° si capisce che sei uno di quelli che di donne ne ha, altrimenti non le conosceresti così bene! io che sono donna e conosco le donne non posso che confermare quello che dici! 😀

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili