Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, wild steel, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per tutti gli addormentati che si riempiono la bocca di parole quali “moralità, valori, serietà”, questi concetti sono del tutto inutili sul piano pratico.
una femmina potrebbe anche avere, per assurdo (mooooolto assurdo) tutta la moralità e la serietà del mondo, il problema è che nella situazione attuale se da domani la nostra cara femminina decidesse, come SEMPRE ACCADE, di diventare una grande tro.. NESSUNO LE FARA’ NULLA.
ecco perchè è totalmente inutile dire “troverò una ragazza seria” (ammesso che esista), perchè anche se la si trovasse, tra 1,2 o anche 20 anni ella potrà decidere di non essere più seria senza essere giudicata da nessuno, ma anzi venendo premiata da questo stato ridicolo con oscenità tipo mantenimento o alimenti, oltre che protetta dalle leggi sulla privacy e lo stalking.
e comunque, quando la prossima (che poi altro non sarà che la schifossissima ex di qualcun altro, magari anche la mia ahahahaha, non scordatelo mai) vi dirà “io sono seria”, provate ad indagare con il sorriso sulle labbra sul suo passato, chiedetele come mai è single.
se vi dirà (nel 90% dei casi) che ha lasciato il suo ex (e vi darà delle motivazioni che non fanno ridere manco i polli), non avrete dubbi: VOI SARETE I PROSSIMI.
nella situazione attuale, fidanzarsi è già da folli, ma sposarsi è proprio da pazzi scatenati.
quanto a me, tanto per rispondere alle solite tiritere “hai sofferto e parli da ferito blablablabla”, quallo che mi è successo non è nulla di diverso da quello che è successo a MIGLIAIA di uomini, molto dei quali leggono e scrivono qui.
io non sono stato nè il primo nè purtroppo sarò l’ultimo.
questa strage non si fermerà fino a che non si interverrà CON LE LEGGI a fermare sto schifo.
dopo un po’
mi sono annoiata a leggerti..
però non piango
WILD, quindi per curiosita’ la legge che dovrebbe fare? E cosa intendi per “seria”? Una legge in pratica dovrebbe costringere le persone a stare insieme anche allorche’ sia l’uomo a voler lasciare la donna? (mi sfugge, al di la’ del fatto che tu vedi tutto da una parte sola, ovviamente, perche` la legge che invochi sia solo da una parte sola). O una legge dovrebbe impedire alle persone di lasciarsi anche se sono d’accordo? Una legge dovrebbe impedire di dare il posto alla vecchina sul bus? In quale modo la legge farebbe diventare “serio’ o “morale” chi non lo e’? Potresti avere in casa una persona a cui la legge impedisce di allontanarsi dal focolare e di andare fuori di casa senza di te (in certi paesi esiste) ma cio’ di per se’ ti assicurerebbe di avere accanto una persona che ti ama, ha veramente voglia di stare con te e con cui stai bene? Potresti anche avere vicino una che sta con te per forza ma con cui stai malissimo e lei con te. Cio’ su cui son d’accordo e’ che se una persona decide di farsi i caxxi suoi e poi l’ex coniuge si ritrovi pure a vivere in auto pagando alimenti sia allucinante. Che una abbia un compagno ma faccia finta di no e lo spennato sia l’ex marito. Pero’ c’e’ anche chi dall’ex marito o compagno non vede un soldo e per i figli e non per se`. Il fatto e’ che la legge dovrebbe essere equa da questo punti di vista sul serio,.al di la’ fel sesso e in base alla reale e concreta situazione. D’altra parte chi e’ “etico” che sia uomo o donna non usa i figli per fare battaglia, non cerca di usare la legge contro l’altro/a o a suo cinico vantaggio,non spenna l’altro come un pollo o non si da’ alla macchia avendo la possivilita’ di vedere i suoi figli o contribuire al loro mantenimento e la loro serenita’. E cio’ al di la’ che ci sia di mezzo il matrimonio o no. Ti da uomo ce l’hai con le donne (e ti assicuro che gli uomini che son stati rovinati anche economicamente dalle donne hanno la mia empatia ma le asdociazioni per esempio di genitori separati vedono insieme uomini e donne e non un sesso di per se’ contro l’altro, combattere su un fronte comune. E di questi tenpi piu’ che mai ci sono donne che portano a casa cio’ che serve a un precario bilancio famigliare… Vabbe’… Ma tu fai tutto un caos tra stalker e alimenti, tra il normale fatto che una donna lavori e il fatto che se esce di casa a buttare le immondizie e non e’ sotto coercizione e’ zo......… Bisogna stare attenti con chi ci si mette, questo e’ certo,uomo o donna che sia, a conoscere le persone anche attraverso il loro mpdo di fare oltre che cio’ che dicono di se’. Anche perche” il tradimento non e’ il soll modo in cui una persona puo’ renderti la vita impossibile… Ti puo’ rendere la vita un inferno anche chi e’ cosi insicuro/a da chiuderti in una prigione o cosi egocentrico che non puoi voler bene neanche al cane o ai tuoi parenti o te stesso/a anche se dice che solo lui/lei ti sa amare…
@wild Mi sai spiegare questo? Tu dici “una femmina potrebbe anche avere, per assurdo (mooooolto assurdo) tutta la moralità e la serietà del mondo, il problema è che nella situazione attuale se da domani la nostra cara femminina decidesse, come SEMPRE ACCADE, di diventare una grande tr… NESSUNO LE FARA’ NULLA.” A parte il “sempre” (che non è matematica questa) c’è stata una coppia, amica dei miei genitori in cui lei, anche se si doveva alzare presto per lavorare, e i suoi figli, aspettavano che il papà venisse a casa dalla stalla (anche verso le 22.30) per mangiare. Lei era molto pulita e ordinata in casa, pensava lei a bollette, alla scuola ecc… e lui? Lui l’ha tradita, con una che è cattiva come l’aglio, sporca e antipatica; con una che fino all’altro giorno, lui riteneva come descritto prima. Divorziano e deve ancora vedere gli alimenti. Come lo spieghi questo fenomeno? Ci sono un sacco di amiche dei miei e mie amiche che erano pronte e disposte a stare con qualcuno seriamente, ma molte di loro purtroppo hanno trovato della gente che la pensa come te (eh cario mio! se fa comodo come la pensi tu!). Ma di certo non hanno pensato “gli uomini sono tutti str*nzi, adesso ne ferisco giusto 2 o 3 per vendetta”. Semplicemente perchè loro sanno che le persone non sono tutte uguali e al contrario di te, non hanno paura di avere al loro fianco una persona che pensa, ne si tolgono la “responsabilità” che si ha verso una persona.
Scusa Wild steel ma questa lettera è uno scherzo??
@wild: noto purtroppo che gli amici uomini ancora non hanno capito il problema e la sua gravità (sic)! finché non apriranno gli occhi non cambiera un caxxo!
le femmine devono tornare ad essere subordinate, sottomesse, solo così si potrà tornare a vivere una vita sana e felice com’è sempre stato.
nel frattempo wild, il mio consiglio sul trovarti una “sk i ava” era sincero! io ne ho una, fa tutto quello ke le dico di fare, soddisfa ogni mio desiderio e se sbaglia la punisco. la prendo quando voglio e la mando via quando mi stufo. soprattutto non rompe mai!! fidati, è la femmina ideale ai giorni nostri. solidarietà con te, andy e tutti coloro che hanno aperto gli occhi!!
per gli amici uomini che ancora non han capito: non illudetevi, prima o poi capiterà anche a voi. verrete traditi, scaricati come monnezza. distruggeranno il vostro cuore e la vostra meravigliosa storia d’amore, ne uscirete a pezzi! e dopo non sarà mai più come prima..
dico cazzate?
fonte istat:
google.com/viewer?a=v&q=cache
Amici uomini, lo volete capire ke le femmine oggi han solo diritti e nessun dovere?? date un’occhiata alla miriade di leggi femminee di cui godono (tra cui, come dice correttamente wild, privacy e stalking) così vivono nella bambagia dalla nascita, sono viziate non capiscono l’importanza di un uomo che le ama e troncano storie serissime (alcune da favola!) per capricci infantili!! tipico è il loro stufarsi dopo N anni.. vedete, il loro funzionamento è inverso a quello nostro: mentre noi col tempo pensiamo di consolidare un rapporto, loro al contrario si stufano e cercano novità perché sono schiave delle emozioni, han bisogno sempre di emozioni nuove e col tempo noi diventiamo scontati, banali, non le emozioniamo più, perdiamo il fascino del mistero, e per quanto brillanti possiamo essere veniamo scartati x il primo tizio che incontrano e che fa loro sentire nuovamente le farfalle nello stomaco!! guardatevi intorno e notatele ste cose amici uomini, altrimenti le prossime vittime sarete voi! tenete conto pure che le femmine x natura nascono avvantaggiate, hanno la bellezza ed il richiamo sessuale ed è per questo che i nostri saggi antenati uomini (che saggiamente avevano capito tutto!!) le controllavano. e facevano bene!!! è stato osservato dagli psicologi che una femmina di media bellezza in una giornata tipica riceve dagli 800 ai 1300 sguardi ed ammirazioni maschili! capite che così abbiamo perso in partenza e non possiamo competere?? come pensate di reggere x anni la vs storia d’amore con una concorrenza così mostruosa quotidiana?? [CONTINUA]
lo capite?ogni giorno ricevono complimenti e proposte da tanti uomini!(dal cassiere del supermercato al ragazzo in fila dietro di lei alla posta, dal macellaio al collega di lavoro,ecc…) come riuscite a controllarle nel corso degli anni? impossibile! è logico che al primo litigio, alla prima crisi trovino moolto più semplice mollare e trovarsene un altro che tentare di ricucire con voi.fate un paragone con le Donne di un tempo:prendete x es.le ns nonne che attendevano anni i loro mariti tornare dalla guerra(senza nemmeno la certezza che fossero vivi) o le ns mamme che restavano sole x mesi se erano sposate con marittimi imbarcati! oggi se ti allontani per una settimana (lavoro, problemi in famiglia,..) ti mollano senza pietà!
questo non perché le femmine del passato fossero migliori di quelle di oggi:bensì perché crescevano con un’educazione e dei valori diversi!veniva insegnato loro ke l’obiettivo primario era la famiglia e di conseguenza impostavano la loro vita e le relazioni sociali in quella direzione. oggi crescono con l’educazione all’egoismo ed il divertimento, quindi la famiglia non ha più molta importanza!certo poi quando si fan vecchie e sole lo capiscono che in realtà la loro finalità era fare famiglia ma ormai è tardi..
ancora: parlano tanto di violenza sulle donne, ma quante donne distruggono psicologicamente il loro uomo con umiliazioni, sminuendolo, stressandolo, a volte anche picchiandolo quotidianamente? tutte!! non è violenza anche questa?
perciò serve morale e leggi per limitare il loro potere ed riequilibrare le forze! del resto è come con la legge che punisce i ladri: l’han fatta perché l’occasione fa l’uomo ladro(=perché ognuno di noi è potenzialmente un ladro e prima o poi ci caschiamo tutti a rubare se non mettono dei freni!)
e dobbiamo esser noi a farlo perché loro non ci arrivano! le femmine han problemi col pensiero, l’evoluzione ha fatto si che sviluppassero sopratutto l’amigdala, che è il primo cervello, quello rettiliano, sede delle emozioni e degli stati d’animo!! si sa che per natura loro usano soprattutto l’intuito e la percezione,sono strutturate per leggere le comunicazioni paraverbali e non verbali.Siam noi uomini che abbiamo sviluppato il 3° cervello,la corteccia, sede del pensiero e della razionalità.e della costanza! infatti le femmine han bisogno di noi per trovare equilibrio e stabilità, sono eteronome.a differenza di noi che siamo autonomi!checché ne dicano, non sanno stare senza di noi! per questo si dice che l’uomo è felice quando riceve,la femmina quando dà. e se non ha l’uomo su cui riversare il suo bisogno di dare sta male.è un bisogno ormonale: si chiama ossitocina!
sappiate poi che le femmine, al contrario di noi, x evoluzione, non ci amano. amano solo i figli. noi serviamo solo come fabbiche di sperma x metterle incinta e mantenerle.la femmina x natura ama solo i figli!! siamo noi che ci innamoriamo di loro. questa è la regola universale: l’uomo ama la femmina, la femmina ama i figli![CONTINUA]
infatti, tenendo fede alla saggezza popolare, qual’è l’unica donna che ci ama?? risposta facile: la mamma. i ns antenati uomini avevano capito tutto! e con la morale e le leggi le tenevano a freno. sapevano che se le avessero lasciate libere queste avrebbero solo fatto danni. e si vede infatti la società attuale com’è distrutta per colpa loro!!! lasciate la vs compagna e lei subito si troverà il rimpiazzo, levate il figlio ad una femmina e l’avrete distrutta x tutta la vita! è questa la cruda verità, amici uomini! quante femmine dicono apertamente: come mio figlio non amo nessun altro..amo mio figlio più di me stessa… che significa secondo voi?? aprite gli occhi amici uomini!! la femmina è un animale cattivo, senza pietà. l’evoluzione l’ha selezionata per essere spregevole e solo la nostra unione la potrà fermare! ricordate: le femmine non ci amano, vogliono comandarci. infatti se visitate forum come questo che trattano di amore e problemi, il 99% delle volte sono loro a lasciare mentre quell’1% che viene lasciato sta lì a lamentarsi del fatto che non sia riuscita a “domare” il playboy di turno!!! è una questione di potere..
amici uomini, aprite gli occhi e capite che solo la solidarietà tra noi riuscirà a sconfiggerle. ormai viviamo in una società femminocentrica e siamo noi il sesso debole!
avanti così cogito.
rispondo alle solite obiezioni femminee (che poi altro non sono che concetti pappagallati dalla merdavisione), e lo faccio ovviamente solo per convincere gli uomini, non loro (tanto non capiscono, è sentenziato).
“Una legge in pratica dovrebbe costringere le persone a stare insieme anche allorche’ sia l’uomo a voler lasciare la donna? ”
certo.
“O una legge dovrebbe impedire alle persone di lasciarsi anche se sono d’accordo?”
certo, proprio come l’omicidio del consenziente (vietato),e cioè non si può uccidere una persona quando omicida e vittima sono d’accordo.
“In quale modo la legge farebbe diventare “serio’ o “morale” chi non lo e’? Potresti avere in casa una persona a cui la legge impedisce di allontanarsi dal focolare e di andare fuori di casa senza di te (in certi paesi esiste) ma cio’ di per se’ ti assicurerebbe di avere accanto una persona che ti ama, ha veramente voglia di stare con te e con cui stai bene?”
la legge fa diventare immorale, nel sentire comune, ciò che è vietato.
non si ruba non tanto perchè è vietato, ma perchè ciò è immorale a prescindere, proprio come succederebbe con il meretricio attuale se lo si vietasse.
quanto ad avere accanto una persona che non si può allontanare per legge: potrei anche avere accanto una persona che sia intenzionata a fare una strage.
ma cosa è importante? che pensi di fare la strage o che la legge le impedisca di farla?
l’importante ovviamente è che non uccida nessuno, poi può pensare il c.... che vuole.
Perché non vi trasferite in una repubblica islamica ?