Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, wild steel, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro wild, io rientro a pieno nella categoria degli zerbini, purtroppo 😉 sono stato mandato a quel paese perchè ormai il rapporto era in fase di “routine”, ho preso tanti due di picche da farci almeno 3 mazzi completi, l’unica che al momento è interessata è la ragazza di un mio amico, che mi ha ribattezzato “la sua put…na” e non sono nemmeno uno spettacolo; carino si ma ce ne sono di meglio in giro. Eppure, nonostante tutto, non riesco a darti completamente ragione. Pure io ho “odiato le donne”, e ho odiato il fatto che noi uomini siamo il sesso debole (andiamo, è cosi lo sappiamo tutti; per ogni “maschio alfa” ce ne sono almeno 80 beta). Tu dici cose in parte giuste, in parte condivisibili, ma c’hai troppa rabbia dentro, oppure secondo me spari un pò fuori dalla logica. Forse hai passato dei brutti momenti ma le donne non sono il male 🙂 Ti dirò che lo trovo piacevole comportarsi da cavaliere, e se l’altra non è in grado apprezzarlo problemi suoi. Senza contare che lo trovo un tantino presuntuoso erigermi (come uomo) a creatore di paletti per la difesa dei comportamenti nostri e delle donne. oltretutto fai di tutta l’erba un fascio e cosi facendo ammazzi le buone intenzioni di trovarsi una brava ragazza; perchè ce ne sono la fuori, basta cercare.
p.s. se tu fossi uno strafigo, chi andresti a cercare? la belen di turno o l’acqua e sapone della porta accanto (che probabilmente non sai nemmeno che esiste)?. Quindi, perchè belen non dovrebbe fare altrettanto? Le donne non sono il male; ci sono le donne con la D e le st**nze, ci sono gli uomini con la U e le mezze mescole. Guardiamoci per noi prima 🙂
…(continua da sopra)
tutti lo siamo… e che cosa ci vuole?!
è complicatissimo però svelarsi seri di fronte all’occasione che valga la pena di essere sfruttata davvero.
perchè anche qui la moda di quelle che si precipiteranno a dire:
“a me sono capitate un sacco di occasioni, ma mi sono sempre dimostrata seria”, con quel “un sacco di occasioni” definiscono (con la solita ipocrisia), un “sacco di sfigati che non valgono quanto il loro compagno”.
e grazie alla ceppa che si è seri così.
un uomo che è fidanzato con una bella fi.., col c.... che le fa le corna con una cessa brufolosa e grassa.
che merito ne avrebbe ad esser serio in queste condizioni?
ma ci mancherebbe pure.. saremmo di fronte veramente a un criminale.
poi però (guarda che caso), quando capita il figaccio della situazione… la serità (preventiva) se ne va per i c.... propri.
dunque solo da una donna si può sentire dire: “sono seria o diversa dalle altre”.
da un sesso altamente non-lungimirante che pensa di concretizzare la vita pratica con gli ideali fiabeschi e puerili della sua testa.
ecco perchè spiegato ciò, l’uomo ha il dovere di tenere “castigata” la propria donna.
è storicamente provato.
e quello che accade oggi è la conseguenza della non “castigazione” e del “buonismo” alla maria de filippi (che poi è la prima che se osano darle uno schiaffetto risponde coi carri armati, ma poi gli altri possono ricevere calci e pugni: “dai fate i bravi bambini.. che volete che sia un pugno..”).
quante volte avete sentito da una femmina: “l’ho lasciato ma mi sono presa le mie responsabilità”.
alla domanda: “e allora?” risposta “già mi sono presa le mie responsabilità, che altro devo fare?”.
al mio paese, prendersi responsabilità significa pagare salato per i propri errori.
sei stata con me 10 anni e mi hai lasciato senza alcun motivo serio (mazzate o corna?)
bene, mi devi 25.000 euro per ogni anni che mi hai rubato, scippato, portato via senza pieta’. 25.000 x 10 = 250.000 euro tondi tondi.
non ce li hai? c.... tuoi, te ne vai dritta dritta in galera.
poi vediamo come cambia il mondo in 5 minuti, e a coloro che ridono, dico che l’appiglio normativo già esiste (2043 c.c.) e la cassazione già lo sta applicando in caso di immotivate rotture di storie lunghe.
la liberta’ non e’ fare il c.... che si vuole danneggiando gli altri, ma rispettare per primo la liberta’ degli altri a non essere danneggiati.
chi sbaglia deve pagare, come è sempre stato nelle nazioni civili.
qui a godere sono solo le femmine (non li ho inventati io i mariti cornuti che vanno alla caritas perchè i soldi servono loro a pagarsi le corna).
capitolo madri e nonne: femmine le nostre madri (e intendo anche le vostre) erano donne, angeli del focolare, che sapevano quale era il loro ruolo (regine della casa) e che veneravano ed erano venerate dai mariti.
non osate paragonarvi a loro, alla loro grandezza, ai loro sacrifici cui noi dobbiamo tutto.
pensate di offendermi parlandomi di mia madre?
ahahaha mia madre è la prima che vi schifa per quello che combinate, la prima che non vi attribuisce neanche un briciolo di femminilità (quella vera), ma soltanto un’ars meretricia senza confini.
ve ne dovete andare in cucina, dove è il vostro ruolo e dove non fate danni, lo schifo moderno è attribuibile soltanto a voi.
vi dovete vergognare.
VERGOGNA.
tanto dentro di voi la verità la sapete, sapete quello che siete, non è raccontando falsità qui sul forum che vi salverete (nè che mi convincerete, dato che vi conosco fin troppo).
cosa accadrà ce lo svela una vecchia favola.
la cicala e la formica:
l’estate (la giovinezza) passava felice per la cicala (femmina) ke si godeva il sole e cantava, cantava, cantava (lasciava uno e trom*ava un altro). godeva della sua vitalità (bellezza) ed umiliava tutte le formiche (uomini) ke cercavan di costruir qualcosa per il futuro sopportando il suo canto imperterrito (i loro vizi e capricci).
ma venne il freddo (la sfioritura della bellezza) e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio (famiglia) o con dei problemi (divorzio e figli a carico) e senza cibo (la fila di uomini che permettevan loro ogni capriccio).
si ricordò ke la formica per tutta l’estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra.
andò a bussare (toh?! Ma come? Prima faceva la gran diva!) alla porta della formica. La formica si fece sulla porta reggendo una vecchia lampada ad olio. “cosa vuoi?”… Chiese con aria infastidita.
“ho freddo, ho fame”… Balbettò la cicala. Dietro di lei si vedeva la campagna innevata (la solitudine a cui l’uomo e’ stato invece ben abituato).
anke il cappello della cicala ed il violino eran pieni di neve (il seno e la… pata*a non valevan piu’ nulla, imbruttite come lei).
“ma davvero?”…brontolò la formica “lo ho lavorato tutta l’estate per accumular il cibo per l’inverno. Tu ke cosa hai fatto in quelle giornate di sole?” “io ho cantato!”.. Esclamò la cicala. “hai cantato?..bene! Adesso balla!!!!” La formica richiuse la porta e tornò al calduccio della sua casetta, mentre la cicala, con il cappello ed il violino coperti di neve, si allontanava, ad ali basse, nella campagna.
lasciatele cantar nel loro involucro di finta-ipocrisia.
lasciate ke si consolino tra loro, ke si dican “mal comune, mezzo gaudio”.. che guardino sex&thecity (dove le protagoniste possono andar dal chirurgo)..
ma l’inverno (cinquantina) arriverà per tutte loro.
scommettiamo ke noi invece ci prenderemo qualke giovane e bella russa e in quell’occasione sarem tanto cazzuti da nn farci fregare?
perchè siam abituati bene alla solitudine, al freddo nel cuore!
Tutto questo non ha il minimo senso, esponi una verità valida per alcune donne e per alcuni uomini, che tutti conosciamo, qualè il messaggio che vuoi trasmettere? Ti rendi conto da solo che è scientificamente impossibile che tutte le donne abbiano valori e caratteri uguali.. spero, vero?
Le ossessioni si possono curare.
@wild Sono veramente stanca di leggere certe cose, che sfociano oltretutto in un’ignoranza abissale. Le hai conosciute tu, tutte le donne del mondo? E’ logico che tu abbia queste opinioni, vedi un po’ le “donne” con cui esci! Chi pensi di attirare col tuo comportamento da “o la fi.. o niente”? Non quelle con un po’ di cervello e amor proprio, non uscirebbero con uno che pensa certe cose. Io non ti giudico perchè non conosco ne te ne la tua situazione, ma porca miseria, quante stupidate che hai scritto!
“E anche quando nonostante tutti questi privilegi si ammalano di qualcosa, guariscono più facilmente perché aiutate da tutti e facilmente fidanzabili (quindi poi scaricano i problemi sul nobile e forte fidanzato)”.
Il mio ragazzo si è ammalato due settimana fa circa. Sono andata a casa sua (con la neve e poi con la pioggia perchè non avevo la macchina), tutti i giorni chiedendogli se voleva del gelato o qualsiasi cosa, dopo 10 giorni così in cui dalla preoccupazione non riuscivo nemmeno a dormire, alla mattina lo portano all’ospedale. Aspetto con lui un’infinità di ore. Lo dimettono dopo vari test e flebo e gli dicono di rimanere al caldo. Faccio un’altra settimana ad andare da lui.
Altra boiata
“spostamenti: le femmine sono facilitate negli spostamenti, perché spesso si fanno scarrozzare dai troppo buoni uomini”
sì, la maggior parte delle volte guida lui (anche perchè il mio senso dell’orientamento fa schifo), ma quando andiamo a far gas insieme gli pago metà della cifra.
“fisici: con la scusa che sono il sesso debole si fan portare valige e sacchetti, facendo mediamente molta meno fatica degli uomini durante l’arco della propria vita”.
Non gli ho mai chiesto di portarmi niente, si è sempre offerto lui così come faccio io. Se una persona in una coppia, uomo o donna che sia, vede che l’altro “fatica” o semplicemente vuole essere cortese, è normale aiutare.
Queste erano le uniche commentabili. Sì ci sono cose vere in ciò che hai scritto (donne stronze, uomini zerbino ecc…), ma il resto bah… che dire, ridiamoci su (per non piangere). E mi dispiace per le persone come te che pensano che cose come il romanticismo, la cavalleria, le relazioni vere (non necessariamente facili, di ostacoli ce ne sono nella vira), il rispetto verso l’altro e l’affrontare le difficoltà insieme, non esistano più. Esistono eccome, ma c’è gente tanto stupida, egoista, cattiva e bastarda che riesce a tramutare in merda anche l’oro.
@wild steel: fa’ come me, fatti la schiava personale a tuo uso e consumo. poi in più afferra ogni occasione prendendole x il c*lo, illudendole e poi quando ti sei rotto scaricale senza pietà!!
AHAHAHAH
lo sai cosa mi piace davvero?? siam sempre più uomini a capire come stanno le cose, sempre più uomini che han deciso di non lasciarsi più andare emotivamente con una femmina, stiamo reagendo.
solo sesso e servigi: …!
uso e consumo e basta! meglio la vecchiaia accuditi da una bellezza fresca dell’est e godendoci le ns proprietà piuttosto che morire poveracci alla caritas privati di tutto da ste femmine !
wild, a proposito: ma che fine ha fatto andy?? nn lo vedo più per questi lidi..
(ps: dai un’occhiata qui: è interessante http://www.uomini3000.it/)
Dimenticavo di dire che sono uomo. Pertanto, il riferimento al fatto che le nostre madri e nonne possano essere inserite nel novero delle femmine di cui scrivi, è del tutto disinteressato e non era diretto ad offenderti.
Detto questo, non sono favorevole ai castighi medievali. Sono favorevole al fatto che la donna, di sua spontanea volontà, decida di “immolarsi” per la famiglia ma deve sentire nel cuore di volerlo fare e ti assicuro che ce ne sono molte ancora oggi che questo senso della famiglia non l’hanno perso (non parlo per me, perchè se ne avessi trovata una così me la sarei già sposata, ma so che ci sono).
@Allan Quatermain ahah 🙂 non credo che una persona del genere si possa curare! Guarda io ti dico solo questo, a me la gente che fa di tutta l’erba un fascio (che sia per gli stranieri, per l’uomo, per la donna ecc…) mi sta veramente sui co....... Ma possibile ragionare a questa maniera? La donna deve essere castigata? Dopo tutte le umiliazioni che ha ricevuto nella storia (anche se è vero, ci sono femmine che umiliano col loro comportamento le donne) dopo tutta la cultura, il sapere e i diritti che le sono stati negati, c’è gente che la pensa ancora così.
@wild ooooh le regine della casa! Perchè adesso le ragazze/donne sono imbranate, non sanno più far niente rispetto all’unica donna che ritieni tale della galassia intera, la tua mamma, vero? Pensa un po’, adesso anche le donne devono andare a lavorare oltre come hanno sempre fatto, tenere i figli e la casa e può capitare che l’uomo debba aiutare in casa, ma dove stiamo finendo dico io!? Un uomo non può ritenersi tale se aiuta la sua donna giusto? E una donna non può ritenersi tale, se non viene castigata dal marito è giusto anche questo? Secondo me, caro mio, o conosci poche donne e molte femmine o hai la testa piena di cavolate.
Sei comico,ho riso di cuore davvero!sono una donna e se non fosse per il fatto che hai esagerato con la storia di quel che pensa tua madre delle donne di oggi,del fatto che dovremmo stare ai fornelli,iniziavi pure a starmi simpatico,pensa un pò!non posso però commentare qualcosa che và contro ogni logica di ragionamento!non penso tu sia uno sfigato,piuttosto un pò esagerato,con un pò di manie di protagonismo che giusto qui possono trovar sfogo,hai un linguaggio forbito,hai padronanza del linguaggio,prenditi pure il tuo momento di gloria,d’altronde essendo in un forum puoi!augurati di non trovare nella vita reale “pane”per i tuoi denti,una come me ad esempio,che ha 3 figli,che lavora con sacrificio,che stà davanti ai fornelli,che si è sposata per amore vero,che pur essendo una bella donna è stata cornificata dal marito,dal maschio per intenderci,per cui ti consiglio di farti vedere da qualcuno,seriamente però!saluti la femmina che cucina:)