Salta i links e vai al contenuto

Le femmine

di wild steel
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le femmine

125 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    Marius -

    Leggo solo ora questa discussione, seppur un po datata. Beh che dire, condivisibile al 100%. Non a caso da mesi vado consigliando sul forum di non cedere mai a quel ricatto legale e morale che è il matrimonio (in particolare quello secondo il codice civile italiano, che è vergognoso oltre che anti-storico). Il matrimonio in italia, come già detto altre volte, è una vera e propria truffa ai danni dell’uomo, che salvo rarissime eccezioni è l’unico colpevole in caso di divorzio. Divorzio che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, accade molto spesso. Le statistiche ci dicono che più di 1 matrimonio su 2 non reggono la prova dei 20 anni. Ma allora perchè continuare a cadere in questo tranello, cari uomini? Mistero…

  2. 92
    rossana -

    Marius,
    tutto condivisibile nel tuo post n. 91. la maggior parte degli uomini è forse più illusa e condizionabile di molte donne “plagiate”: sottomissione diversa e di gran lunga più dannosa…

  3. 93
    Golem -

    Anzi, aggiungerei che gli uomini delle donne “plagiate” sono i più illusi di tutti. Illusissimi direi. Dal più al meno e dal per al diviso.

  4. 94
    grande_spallettone -

    Mai descrizione fu più attendibile e precisa. Numero uno.

  5. 95
    Tommy -

    Non ho parole… Non ho davvero parole!!!

  6. 96
    Barkleys -

    Tommy una cosa buona l hai fatta,grazie al tuo commento ho scoperto questa lettera di wild still.
    Cinico e dritto al punto, eccezionale direi,ha descritto a pieno tutto ciò che sto tantando di dire anche io adesso.(la lettera sua pultoppo è del 2013).
    Anzi da quando ha scritto a ora le cose sono peggiorate ulteriormente,per noi,e migliorate per loro!!
    La parità dei sessi esiste nei sogni forse,qui siamo in disparità totale, 5 uomo 95 donna..

  7. 97
    Tommy -

    Barkleys, però vedo che piano piano state diminuendo ho sbaglio? Mi ricordo anche di un certo Andy, un altro fenomeno… XD
    La verità è che sbandierate la bandiera bianca per il semplice motivo che le donne avranno sempre la meglio, sono più forti di voi. Che spasso…

  8. 98
    Darkitty -

    Per forza le donne non vi vogliono, siete diventati dei lamentosi buoni a nulla senza cervello, all’inizio vi mostrate brillanti mentre poi dobbiamo farvi da mammine.
    Ho avuto convivenze in cui il signorino dopo anni non sapeva nemmeno dove stessero le pentole o gli asciugamani..ma di che stiamo parlando??

  9. 99
    Trader -

    Darkitty, un uomo che non sa nemmeno dove siano le pentole è come avere un ospite non pagante. Ti capisco, è deprimente

  10. 100
    Barkleys -

    Darkitty esempio lampante di femmina con discorsi copia incolla stampati in testa dalla televisione.
    Scommetto ti spari a giornate grande fratello, reality vari ecc,dove si decanta l uomo buono da nulla e la donna che gli deve stare dietro come un bimbo piccolo.
    Le piccole fiammiferaie
    E voi invece come siete? Sapete fare tante cose oltre tenere la casa?(Ammesso quello perché anche a me è capitata una convivenza dove nemmeno sapeva stirare una maglia lei).
    Invece di pensare a fare andare la coppia e fare qualche sacrificio lo vedete come un peso, state a giornate sui social,a pensare al prossimo tatuaggio o borsetta,a inseguire l influencer di turno ecc.
    E poi devo sentire dire anche che siamo senza cervello NOI.
    Avrai anche la magra consolazione di avere qualche zerbino che,per avere attenzioni, ti dà ragione ma con me non attacca.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili