Salta i links e vai al contenuto

Le donne rumene

di frank2018
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le donne rumene

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Solnze -

    Sono la Hit,
    Io non sono andata a vivere da mia suocera. Noi abbiamo casa nostra. Per un periodo l’abbiamo ospitata, si è rivelata così e dunque ciaone. Non troverai mai nessuna famiglia senza problemi, devi stare con la persona che scegli, mica con i suoi parenti.
    La questione qui era un’altra, ossia che non credo che un popolo (le donne rumene) siano meglio di quelle italiane perché “abituate a sgobbare fin da piccole”. Uno che dice così mi sa di sfruttatore, di uno che vuole approfittarsi di donne che probabilmente vivono in una situazione molto pesante. Se fosse un uomo corretto penserebbe a come migliorare la loro vita, non a come peggiorare la nostra abbassando gli standard per tutte.

  2. 12
    Valerio -

    Le donne straniere in generale sposano gli italiani solo per spennarli e poi piantarli dopo che hanno finito i soldi. Ma vi assicuro che non sono tutte uguali. Diciamo che il 5% sono donne serie, buone mogli e buone madri. Ne conosco alcune che sono bravissime persone. Ma il 95% purtroppo è così 🤷‍♂️

  3. 13
    Mariana Amalia -

    Con tutto il rispetto capisco il tuo dolore, la tua frustrazione ma nn tutte le persone sono uguali. Io sono rumena vivo qui da oltre 13 anni e ti assicuro che nn c’entro niente assolutamente con la descrizione che hai appena fatto riguardo l’intera popolazione femminile rumena. Posso capire che spinti dalla rabbia e dal dolore diciamo di tutto e di più… ma non bisogna offendere e criticare un intera popolazione per la colpa di coloro che fanno cose vergognose. Ti credo e so che è vero, ci stanno tante, anzi tantissime persone come quella che purtroppo tu hai conosciuto, ma ci stanno anche brave persone. Io sono stata tradita, umiliata, e ferita di un ragazzo italiano, se ne approfittato di me nel peggiore dei modi ma nn per questo mi metterò a dire che tutti i uomini italiani sono dei poco di buono perché non sarebbe giusto. Anch’io sono frustrata, piena di rabbia, triste e ferita, xche ho scoperto il suo tradimento da poco ma nn per questo mi metterò a offendere tutti.

  4. 14
    Mariana Amalia -

    Ti auguro di guarire di trovare la pace con te stesso, so che non è facile, ci vuole del tempo e ti auguro di incontrare una brava persona che ti sappia apprezzare a amare così come meriti.

  5. 15
    glosstar -

    Quando vai a scavare nel bidone del rusco e ti porti a casa l’immondizia, non ti puoi lamentare col netturbino per non averlo svuotato prima del tuo passaggio.

    Traduco. Piuttosto che giudicare intere popolazioni attribuendo loro le peggio cose, faresti meglio a riflettere sulla tua incapacità di valutazione, assumendoti la responsabilità del tuo fallimento.

    In assenza di questo salto quantico, continuerai a cercare/trovare mexxda, portarla a casa, per poi incolpare della tua infelicita’ l’intero universo.

  6. 16
    Ivan -

    La mentalità di chi arriva è quella di chi vive di espedienti. Le donne, anche giovanissime, zuccherose finchè non ottengono quel che vogliono (regali, favori, vestiti). Forse è normale dopo due generazioni sotto dittatura, ma poche sono oneste. Anche in centri di accoglienza sono le peggiori.

  7. 17
    Ana -

    In Scozia sul lavoro ho avuto un’avventura con un ragazzo rumeno.
    All’inizio mi corteggiava, poi si e’ dimostrato poco rispettoso, mi metteva in ridicolo davanti ai suoi amici e poi ho scoperto smanettando sui social con l’account del gatto di mia madre, che era fidanzato e stava per sposarsi. L’ho sputtanato davanti a tutti dopo averci fatto sesso. Ha dovuto lasciare il lavoro e andarsene. Ovvio non sapevo fosse fidanzato quando lo abbiamo fatto, senno avrei rifiutato. Non tutti i rumeni sono cosi, ma poi sto tizio era falso, parlava nella sua lingua con i suoi amici guardandomi e non sapevo se parlavano male di me. Che cafone sto Andrei! Poi diceva che il mio ex ucraino stava con me per i documenti e che gli ucraini fanno schifo e sono selvaggi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili