Ciao a tutti
MI chiamo emanuele e ho un enorme problema, tempo addietro ho conosciuto una ragazza, ci siamo sentiti e abbiamo cominciato a messaggiare, in lei ho trovato una persona speciale, mai trovata prima, ci siamo rivisti, e più stavo con lei, più capivo che lei era la ragazza della mia vita. Un giorno decidiamo di non sentirci per 5 giorni per vedere se alla fine dei 5 giorni l’uno sarebbe mancato all’altro, ma al finire del 5 giorno, a lei succede qualcosa…
Giorni dopo ci rivediamo passiamo 1 pomeriggio fantastico e ormai ho capito..
io credo di amarla…
Un giorno glielo dico, gli dico cosa provo, e li le cose cambiano.. dice che per lei non è tanto facile capire se tiene ad una persona oppure, no dice che questo mio comportamento non ha fatto altro che allontanarla etc… ma io credevo che per lei io fossi qualcosa, invece che niente…
vi leggo un sms, pima dell’iniziare dei 5 giorni.
“- 7 minuti per poter ancora comunicare con te…, mi sarà difficile non premere il tastierino verde quando selezionerò il tuo numero..etc…” sms di questo tipo evidentemente mi hanno illuso, ma io so che voglio stare con lei, cosa posso fare…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ha fatto bene. non si dice di amare con tanta leggerezza. Al massimo si può dire che ti piace e roba simile. Con la prossima ragazza comportati meglio. Ciao.