Salta i links e vai al contenuto

Le delusioni che tolgono il sonno e la voglia di vivere

di Amos
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Luglio 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le delusioni che tolgono il sonno e la voglia di vivere

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    A. -

    Amos,
    se posso permettermi, cerca di non farti trascinare dall’idea che le colpe di questo siano da attribuire “alle donne”. Ci sono donne e donne. Piuttosto, ti suggerirei di informarti in riferimento agli schemi comportamentali dei narcisisti nelle diverse declinazioni. Potrebbe aprirtisi un mondo, come sta succendendo a me in questi giorni, un trauma che però sto superando abbastanza bene grazie alla consapevolezza! Coraggio!

  2. 12
    Amos -

    Ciao innanzi tutto grazie del tuo commento mi fa un immenso piacere leggervi, sto cercando di assorbire il colpo meglio che posso e vorrei allontanare da me questa “stupida idea” sono convinto che da qualche parte qualcuna di speciale ci sta già aspettando. Mi sono letto in rete un sacco di articoli e purtroppo a volte certe cose ti lasciano a bocca aperta…non bisogna mai smettere di lottare come sto facendo da sei mesi a ..caro amico virtuale spero che anche per te possa arrivare quel giorno che ci cambierá la vita perché ce lo meritiamo…Sinceramente grazie per le tue parole

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili