Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Unlovable81.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dispiace molto pe la tua esperienza, se cerchi un altro lavoro, più adatto alle tue attitudini con un miglior bilanciamento tra vita privata e vita lavorativa perchè non visiti http://www.sopo.it.
Raccoglie le esperienze degli altri lavoratori e magari può aiutarti.
Senti io dopo tanti sacrifici ho trovato un lavoro per la saipem sulle piattforme, lavoravo 12 ore al giorno per 42 giorni di fila ma l’ambiente era pessimo tutti cercavano di metterti in difficolta al punto che nn avevo piu la voglia incontrare quelle persone al turno successivo, ora l’ho abbandonato e sono disoccupato da un anno, ho 38 anni e nn so piu’ che ne sara’ della mia vita….ciao
Innanzitutto, sulla questione delle lauree: meglio avere un buon diploma ed inziare a lavorare subito piuttosto che avere 1000 titoli, ma essere senza lavoro. Se uno vale, lavora con o senza una laurea. E tu lavori.
Per il resto trovo che la “chiusura” verso gli altri sia questione propria e non dipendente dall’ambiente di lavoro, quindi, permettimi, direi che se consideri i tuoi colleghi come i tuoi migliori amici non avrai che positività: nessuno nella tua azienda ti vuole male, quindi ….. sì, va bene, puoi anche sentirti, con loro, un bimbo in balia, vedrai che se non ti comporti male saranno sempre dalla tua parte, ovvio non te ne approfittare..
Tutto qua, ok visite psichiatriche/psicologiche, ma tu sei tu, lavora su te stesso.
Ciao.