Per usare un eufemismo, potremmo dire che la forza lavoro matura, risulta attraente tanto quanto lo é la forza seducente delle Milf.
Mamme mature che contendono alla grande lo scenario alle invitanti e giovani donne. La donna matura ha sicuramente quel qualcosa in piu che si concretizza nell’esperienza di anni, che la rende libera da distrazioni tipicamente giovanili, permettendole di godere appieno di quello che fa e di sapere esattamente quello che vuole. Questo non significa essere meno flessibili… anzi con il partner di turno ha un ventaglio di opzioni seduttive che una giovane donna non immagina neanche di possedere.
Un lavoratore, e lavoratrice matura, proprio come come le milf, sono liberi da frustrazioni di carriera o di gelosie rispetto ai colleghi. Assaporano e gustano il piacere di soddisfare se stessi, condividendo la propria esperienza. Ma non lo fanno per ruffianeria o per “prostituzione professionale”, come purtroppo troppo spesso avviene con giovani senza esperienza, sanno di avere qualcosa in piu da dare, ma non gli interessano le “marchette”… E forse è proprio questo il punto.. Spesso si sceglie un un lavoratore in base al prezzo al quale è disposto a vendersi e non in base alla sua voglia o capacità nel fare… http://forzalavoromatura.blogspot.it/
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giowork.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
Beh, l’idea è carina. Tra l’altro conosco una tipa MILF che potrebbe essere una WILT (Worker that I’d like to take), unire l’utile al dilettevole in quel caso sarebbe possibile. Peccato che non tutte le donne quando l’età avanza diventano MILF e non tutti i lavoratori diventano WILT. Spesso, spessissimo, le donne diventano MILRA(Mother I’d like to run from afar)e i lavoratori, quando l’anzianità si fa greve, diventano pressoché sempre DWTA(Dead weight to throw away) e nelle otto ore in cui scaldano la sedia spesso non sanno che fare, tranne dormire e sognare incubi morbosi in cui vedono una malefica luce viola.
Allo stato dei fatti sono consapevole del fatto che se avessi altri valori non ci penserei due volte a mettere sul piatto della bilancia la mia presenza. La libertà sessuale è un valore che non centra niente con la legalizzazione della prostituzione; tanto più che dopo aver collezionato diverse delusioni sentimentali una donna dovrebbe sentirsi libera di frequentare chi le pare e piace anche per una sera. Personalmente non ci riuscirei però ammiro chi porta avanti i suoi ideali mettendosi in gioco in prima persona. Il punto è che tra qualche anno non ci saranno alternative e il divario tra ricchi e poveri andrà via via aumentando. In realtà sono ottimista perché laddove dovesse diventare più difficile reperire manodopera si dovrà comunque cercare un modo per non trasformare l’Italia in un paese fantasma… se il lavoro se ne va all’estero come si spiegano i consumi?
Troppa irrealtà in quello che scrivi ma una cosa è vera “Spesso si sceglie un un lavoratore in base al prezzo al quale è disposto a vendersi e non in base alla sua voglia o capacità nel fare”,togli quel spesso e metti sempre.
Cmq la mia voleva essere una provocazione per dire che la forza attrattiva della professionalità di un lavoratore maturo dovrebbe stare al lavoro, come quella seduttiva di una Milf, sta al sesso.
Provocazione? Bah. Direi piuttosto un auspicio o una speranza o, volendo essere realistici, un utopia.