Salta i links e vai al contenuto

Dovrei andare a lavorare in Pakistan

di GIANDO89

Buongiorno a tutti, sono un geometra e ho 21 anni, dovrei andare a lavorare in Pakistan. Quanto mi dovrei far pagare o quanto dovrei chiedere? Il lavoro ha una durata di un anno e dovrei tornare ogni 45 giorni.

Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dovrei andare a lavorare in Pakistan

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

4 commenti

  1. 1
    luca -

    ciao, con chi dovresti andare in pakistan? e’ un paese che conosco molto bene, ci tornerei anche domani, x la gente e il paese, se hai bisogno di informazioni, chiedi pure ciao

  2. 2
    waqar -

    io sono pakistano, sono qua da 12 anni, se vai in pakistan non è che ci guadagnerai moltissimo… ma neanke poco. non saprei adesso quanto, comunque vacci anche per viaggiare perchè so che ti divertirai da morire…non si va in discoteche a ubriacarsi e a non ricordarsi piu il proprio nome.ma si esce, si va ai ristoranti, visto che costano poco e ci si diverte con la gente locale. che è e siamo molto aperti a turisti ecc….e luca com’èche conosci molto bene il pakistan che è sperduto(non come l’africa). ma è difficile che ci siano turisti….

  3. 3
    Luca 2 -

    Anche io ho ricevuto un ‘offerta per questo Paese a me sconosciuto. Sono già’ stato in quasi tutti i Paesi dell’Est e in Cina . Sinceramente non so cosa fare . dovrei andare a ottimizzare una azienda . …… Non è un Paese rischioso?

    Aspetto news
    Grazie

  4. 4
    Usman -

    Ciao Luca,

    io sono pakistano e sono in Italia da 23 anni.
    Ho 32 anni, lavoro per un azienda di giornali e riviste come responsabile ufficio e magazzino da 12 anni.
    Se hai bisogno vengo con tè a mè piace da morire il Pakistan ahahahahha

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili