Buongiorno a tutti, sono un geometra e ho 21 anni, dovrei andare a lavorare in Pakistan. Quanto mi dovrei far pagare o quanto dovrei chiedere? Il lavoro ha una durata di un anno e dovrei tornare ogni 45 giorni.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore, GIANDO89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
ciao, con chi dovresti andare in pakistan? e’ un paese che conosco molto bene, ci tornerei anche domani, x la gente e il paese, se hai bisogno di informazioni, chiedi pure ciao
io sono pakistano, sono qua da 12 anni, se vai in pakistan non è che ci guadagnerai moltissimo… ma neanke poco. non saprei adesso quanto, comunque vacci anche per viaggiare perchè so che ti divertirai da morire…non si va in discoteche a ubriacarsi e a non ricordarsi piu il proprio nome.ma si esce, si va ai ristoranti, visto che costano poco e ci si diverte con la gente locale. che è e siamo molto aperti a turisti ecc….e luca com’èche conosci molto bene il pakistan che è sperduto(non come l’africa). ma è difficile che ci siano turisti….
Anche io ho ricevuto un ‘offerta per questo Paese a me sconosciuto. Sono già’ stato in quasi tutti i Paesi dell’Est e in Cina . Sinceramente non so cosa fare . dovrei andare a ottimizzare una azienda . …… Non è un Paese rischioso?
Aspetto news
Grazie
Ciao Luca,
io sono pakistano e sono in Italia da 23 anni.
Ho 32 anni, lavoro per un azienda di giornali e riviste come responsabile ufficio e magazzino da 12 anni.
Se hai bisogno vengo con tè a mè piace da morire il Pakistan ahahahahha