Salta i links e vai al contenuto

Lavorare in Canada

di davatz
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lavorare in Canada

La lettera ha ricevuto finora 544 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 55

  1. 81
    Paola -

    ciao vincenzo vizza. Vorrei farti delle domande sul canada. Mi puoi lasciare la tua mail qua nel forum così ti scrivo. Grazie

  2. 82
    Vincenzo -

    Ciao Paola la mia mail è vizzav@tiscali.it

    Vincenzo

  3. 83
    cox -

    ciao vincenzo sono cox volevo chiederti se sapevi la vera paga di un pizzaiolo esperto con 14-15 anni di esperienza perche’ ne ho sentite tante ma nessuna mi ha mai convinto ma ho visto che tu sei abbastanza informato.ciao e grazie

  4. 84
    lele -

    Ciao ragazzi
    Sapete come è lo stile di vita?
    Ossia, orari di lavoro, tempo libero ecc
    Ho un amico nel nord america e mi racconta di orari ( per gli impiegati ) molto meno variabili..8 ore e poi tutti a casa, cena alle 18 e poi serata in famiglia, rare uscite post-cena, grandi barbe alla domenica, rare uscite fuori porta..insomma come nei film.
    Lui è contento anche percè dice di vivere con meno stress (forse gli manca il mare e la variabilità del territorio italiano).

    In Canada è simile?
    Ciao

  5. 85
    Sunrise -

    Salve a tutti! Innamorato del Canada, sono un musicista e vorrei trasferirmi in Canada.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto si puo’ guadagnare suonando nei night, pub, locali… Non sono riuscito a sapere niente in merito, sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutare.
    W IL CANADA!

  6. 86
    King -

    Ciao a maggio dovrei partire per sempre per il canada!Mi sono stufato di prese per il culo dello stato bollo bollino blu ma che è assicurazioni e benzina che aumenta sempre piu,mentre gli stipendi rimangono gli stessi.Basta con la vita da pezzenti!
    Ho il passaporto volevo sapere per lavorare li se ce bisogno di carte e di quali carte.se vado col passaporto quanto posso restare?

  7. 87
    cox -

    ciao king io sono tornato da 10 giorni dal canada ero in ontario ,volevo dirti di fare attenzione a quello che dici quando arrivi in aeroporto perche’ li’ nn funziona come in italia appena atterri ci sono tanti policeman che ti aspettano e ti fanno tante domande la prima sara’ :se trovi un buon lavoro vorresti restare in canada?e la tua risposta deve essere NO!!perche’ altrimenti ti rispediscono in italia e ti vietano di ritornare in canada.ciao se hai altre domande nn preoccuparti io ti rispondero tranquillamente.ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii

  8. 88
    Cristiana -

    Ciao a tutti,
    sono un’ insegnante di musica e mi piacerebbe andare a lavorare in Canada, ma non so da dove cominciare
    Chi mi aiuta?

  9. 89
    King -

    grazie cox cmq or ho contattato mio cugino di MIAMI forse vado li pero sono ancora indeciso;cmq quello che serve sapere a me come fare in un solo viaggio ad avere tutte le carte per restare BASTA IL PASSAPORTO???risp per favore!

  10. 90
    francesca -

    ciao a tutti mi chiamo francesca e sono molto interessata a trasferirmi in canada con la mia famiglia,mio marito da 12 anni fa l’artigiano edile e io ho svolto diversi lavori,vorrei sapere se mio marito avrebbe possibilità di lavorare sopratutto montreal e quali documenti servono per il trasferimento.grazie

Pagine: 1 7 8 9 10 11 55

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili