Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2005. L'autore, davatz, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 55 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 55 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti se potete venite a Toronto……Saluti anche se non la conosco a Sara .
Ciao Pino, rispondo alla tua domanda:
Per ottenere il visto Work Holiday mi sono rivolto esclusivamente all’ambasciata canadese a Roma (sul sito web trovi il 99% delle informazioni che hai bisogno per richiedere quel visto).
In Canada ho trovato inizialmente alloggio da amici.
ciao maple io e il mio ragazzo non vediamo l’ora di venire chissa’ se ci riusciremo. ma rispondi almeno a una domanda niente crisi o molti licenziamenti in canada? ho sentito licenziamenti
grazie
Ciao Sara, la crisi ormai è globale ,ma qua le risorse sono molte, poi nel mio campo c’è un aumento di fatturato forse perchè con l’elettronica e il cibo non si ha tanta crisi (scusa la ripetizione della parola ). ciao e a presto.
Ciao, vorrei trasferirmi in Canada per cercare lavoro. So già di avere un punteggio sufficiente per fare domanda, ma ho letto che bisogna pagare 550 $! E’ corretto o mi è sfuggito qualcosa? Io sono quasi in rovina e vado in cerca di maggior fortuna, ma 550$ non sono pochi quando non c’è ancora alcuna certezza… e soprattutto senza essere certi che venga accettata.
Un’altra domanda è : mia moglie è nata in Canada ed ha il passaporto canadese, può essermi di aiuto?
Qualcuno può darmi gentilmente qualche info a riguardo? Grazie
Paolo, se tua moglie è nata in Canada credo non ci siano problemi particolari per te.
Senti con l’ambasciata canadese, o meglio ancora, con un qualche ufficio immigrazione direttamente in Canada per avere conferma, perché le norme cambiano di continuo.
Tieni conto che comunque appena in Canada ti serviranno dei risparmi per sostenere le prime spese.
Non so dove tu voglia trasferirti, ma Vancouver per fare un esempio è molto cara.
Grazie Fabrizio, vedrò di informarmi. Vorrei trasferirmi a Toronto dove ho anche parenti di mia moglie e volevo limitare le spese al massimo.
Paolo, a scanso di equivoci, quando ho scritto direttamente in Canada intendevo di contattare dall’Italia un ufficio immigrazione in Canada.
Sempre meglio che essere sul posto ed avere una brutta sorpresa.
Sì certo, avevo inteso correttamente. Ti ringrazio
salve ho letto molto attentamente molti commenti, sono capitato qui perchè mi sto guardando attorno se trovassi l’occasione per uscire da questo paese la coglierei al volo, premetto che ho un lavoro a tempo indeterminato in una solida (per ora) azienda che fabbrica tissue (tutti i tipi di carta usa e getta che si adoperano in una casa per intenderci), il problema è che per le mie bambine di 2 e 1 anno non vedo un futuro in questo paese e se potessi le salverei…io ho un diploma di media superiore lingue francese e inglese moooolto base e sono un operaio di 32 anni, il Canada offre qualcosa per il mio profilo?
aspetto notizie consigli e qualsiasi altra cosa 🙂 saluti a tutti…