Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2005. L'autore, davatz, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 55 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 55 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Tomy, mia moglie e nata a Montreal (Riviere des prairies), stiamo pensando di trasferirci nel nuovo anno a Montreal.
Come ti trovi?
In che zona abiti?
Come bisogna fare per la patente?
Se ti va possiamo parlare un pò, la scelta di trasferirmi pre me e abbastanza difficile.
La mia mail e vizzav@tiscali.it
Ciao
Salve a tutti!
Un mio conoscente che fa il muratore qui in Italia vorrebbe partire per il Canada x trovare lavoro. Non essendo esperto di computer mi ha chiesto la gentilezza di trovargli informazioni utili sull’argomento. Sareste così gentili da dirmi quali sono le cose da fare? Grazie infinite!
ciao loredana sono tomy e mi sono trasferito in canada da poco e faccio l’elettricista,puoi dire al tuo amico che se non e’ cittadino non sara’ facile rimanere ma comunque deve rivolgersi all’ ambasciata canadese in italia, per il lavoro non ci sono problemi se sa’ posare la ceramica o marmo qui il lavoro non manca l’unica cosa sono i muri sono tutti in cartongesso. nel caso dovesse servire questa e’ la mia e-mail pontrelliimpianti@libero.it
Grazie infinite! Sei stato gentilissimo Tomy!
Ciao a tutti, io ho fatto domanda di immigrazione permanente in Canada lo scorso anno. Mi chiedevo se ci fosse qualcun altro che come me ha fatto un’Application for permanent Residence as Skilled Worker, senza avere la fortuna di un’offerta lavorativa!
ciao simona, sono enrico . Io ho fatto domanda come skilled worker nell ottobre 2006 senza avere un offerta di lavoro , i tempi sono lunghi perche’ ho scelto l Ontario ma nn mi sono scoraggiato e indovina la settimana scorsa mi ha contattato l ambasciata per ulteriori documenti da mandare entro ottobre , ma la cosa esaltante che io e mia moglie siamo gia’ in canada con il working program holiday….se vuoi ulteriori info scrivi a :enricomonaco73@lycos.it
ciao a voi tutti che avete questa grande voglia di affrontare tutto cio io sono stata molti anni negli usa con i miei figli senza avere ne carta di residenza ne patente americana siamo ritornati in italia a malincuore ho degli amici in canada vorrei andarci a vivere e facile avere un documento di residenza aiutatami
qualccuno sa dirmi se sei stato illegale negli u.s.a. puo avere la carta permanente del canada o no grazie infinite
Ciao Maria, mi pare che non sia un problema il fatto che tu sia stata illegalmente in US. Sul sito immigration.ca dovrebbe esserci qualcuno che ha già postato un problema simile al tuo. Per quanto riguarda l’ottenere la residenza permanente, semplice non lo definirei proprio. Da feb 2008 poi è cambiata la legge sull’immigrazione in Canada e vengono accettati solo lavoratori che appartengono a categorie molto richieste dal mercato del lavoro. Se però appartieni ad altre categorie: famiglia/imprenditori/badanti allora è più facile. In bocca al lupo!
Ciao a tutti…
sono un consulente informatico, ed avrei l’idea di trasferirmi in Canada per un periodo di tempo limitato (per cominciare) qualcuno sa darmi qualche dritta??? Vi ringrazio!!!!