Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2005. L'autore, davatz, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 55 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 55 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao francesca io sono cosimo posso dirti che un muratore o carpentiere a toronto arriva anche a guadagnare 100 mila dollari l’ anno (poi devi togliere le tasse).il problema e’ che andare in canada per vacanza e’ semplice ma per trasferirsi e’ difficilissimo devi fare molta attenzione a come muoverti perche’ in canada se nn hai un permesso di lavoro non puoi lavorare e vieni espulso al 100% .prova a chiamare all’ambasciata di roma per informazioni solo loro possono dirti realmente cosa serve .cmq il lavoro che vuole fare tuo marito e’ ricercatissimo e ben pagato se vuoi ulteriori info sul canada scrivimi una mail:pizzaioloitaliano@gmail.com ciao e buone feste.!!!!!!!!
ciao a tutti sono tomy e anche io mi trasferisco in canada a montrèal però volevo sapere se ce richiesta di lavoro nel settore edilizio faccio l’elettricista.grazie
ciao tony volevo chiederti come fai atrasferirti in canada ?anche io cerco di trasferirmi
Gentili Signori,
E’ mia intenzione trasferirmi in Canada alla fine di quest’anno con la mia ragazza (lei è russa). Ho letto attentamente le informazioni poste nella pagina web dell’ambasciata canadese di Roma, ma purtroppo pare cosa assai complessa poter ottenere i permessi per poter vivere e lavorare in Canada. Io parlo e scrivo inglese, francese e spagnolo, mentre la mia ragazza (parla perfettamente spagnolo) sta studiando l’inglese e il francese e ha un livello elementare per ora. Siamo residenti in Spagna e viviamo in questo paese da 3 anni circa . Abbiamo rispettivamente (32 e 28 anni). Spero possiate indicarmi o consigliarmi se è conveniente trasferirmi in Canada (anche solo per un periodo definito) e nell’eventualità se posso rivolgermi a qualche ente per ulteriori informazioni.
Vi ringrazio anticipatamente.
Un cordiale saluto.
Marco Torri
ciao vincenzo,
io avrei trovato lavoro a montreal.
avrei la possibilità di trasfermi però vorrei sapere come faccio per trovare un’appartamento nelle vicinanze di longueuil, ho visto il luogo e mi è piaciuto immediatamente…
mi sapresti indirizzare a qualche sito ove posso recuperare delle informazioni circa gli appartamenti della zona..??
ti ringrazio,
saluti
ciao luca che lavoro hai trovato?e come hai fatto anche io sono in cerca
Ciao Luca, visita il sito al seguente indirizzo http://duproprio.com/recherche.php?topic=resultat&pr=1&re=16&vi=642
Ciao, vorrei chiedere un’info a Cox, mi sembra di aver capito che qualcosa sà: vorrei anch’io andare in Canada a lavorare, magari per prova, sono stato là l’estate 2007 come turista e sono rimasto affascinato! Io faccio l’elettricista artigiano già da un po’ di anni e ho saputo che la mano d’opera specializzata là è molto richiesta, dove mi posso quindi rivolgere per poter sapere di tutto un po’? Ma è vero il discorso della polizia che se viene a sapere che intendi rimanere lì, ti spedisce via? Mi sembra esagerata la cosa! Grazie ciao
Da siddhartha a tutti coloro che vorrebbero trasferirsi in Canada andate su http://www.canada.it potete fare richiesta di un permesso temporaneo di lavoro ve lo daranno per 6 mesi. Bisogna preparare diversi documenti può darsi che vi chiedano anche una visita medica,ci stò provando anche io per andare con la moglie e i bambini, io faccio l’autotrasportatore se qualcuno sa dove cercare qualche ditta che ha bisogno in Canada può farmelo sapere a: giampaolo.siddhartha@alice.it auguri a tutti.
Salve a tutti sono Giampaolo mi ero dimenticato di darvi questo sito per il Canada http://www.costi.org