Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che bisogna riconoscere che sono poetica, ho un so che di romanticismo anche sul lavoro (vedi la dipartita Iva) con quanta sensibilità riesco a descriverla, in versi.
Senti Esther, sulle donazioni libere ho dei dubbi. Fatti pagare in Bitcoin, così non ti becca nessuno. Per fare la ginecologa con Skype ti segnalo che i cinesi per 200 € ti vendono un braccio robotico comandabile con un app scaricabile, che ha però i menu in un inglese approssimativo. Per il kit devi aggiungere una Mega 2560 che costa pochi euro, o una Raspberry se vuoi, e hai risolto.
Ma voi non sapete proprio leggere, ho detto: eseguire visite a domicilio e “SEGUIRE”, cioè follow up di esami e terapie in corso via Skype ecc. non è che vai dal ginecologo ogni settimana, in menopausa!
Yog, che so’ ‘sti bitcoin? Perché sulle offerte, NON DONAZIONI, libere, hai qualche dubbio? Spiega!
Esther, i Bitcoin sono quella moneta virtuale creata dal genio informatico di Satoshi Nakamoto, la cui veridica e triste storia trovi ne “La vita segreta”, di O’Hagan per i tipi di Adelphi (io, ma già lo sai, per snobismo puro ho il vezzo di leggere solo robba di Adelphi, UTET ed Hoepli).
Quanto alle offerte libere, il tuo commercialista potrà spiegarti che non solo non sono esentasse, ma si configura anche l’evasione dell’IVA.
cioè Esther.. tu dici che riesci a guadagnare 4000 euro mensili lordi con il trading online e non sai cosa sono i bitcoin?..
Maria Grazia, tra il DIRE di guadagnare 4 sacchi lordi al mese e guadagnarli davvero ci passa un oceano di mezzo, abbi pietà e comprendila.
Professore, ne convengo.
@yog: sì, e io ho bisogno dei tuoi consigli… ma lèvate!
Buonasera, pensavo che mi interesserebbe lavorare come medico in un’Azienda Farmaceutica o in Farmacovigilanza. Sapete come potrei riuscirci? Grazie a chi vorrà consigliarmi.
Ma se stanno per andare in pensione decine di migliaia di medici di base, ma fai quello no?