Salta i links e vai al contenuto

Lavorare con le donne in menopausa

di Esther
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lavorare con le donne in menopausa

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Esther -

    Non mi piacciono questi mestieri. Preferisco trovare un modo per utilizzare la mia laurea. Se hai suggerimenti validi…!

  2. 32
    Esther -

    Qualcun altro ha dei suggerimenti validi su come utilizzare una laurea ed una specializzazione, per non buttare tanta fatica nel nulla?

  3. 33
    rossana -

    Esther,
    la persona a cui posso far riferimento per l’attività come libera professionista, con partita Iva, opera nel commercio. quindi non posso dirti granché nell’ambito medico di tuo interesse.

    mi ha precisato che con incassi intorno ai 20/30.000 euro all’anno si può trovare un bravo commercialista al costo medio di 2.500/3.000 euro l’anno (in base al numero di fatture emesse).

    se fossi in te, cercherei di chiarirmi un po’ meglio le idee con una consulenza con un commercialista, per operare nei termini di legge, a scanso di brutte sorprese. sempre che la prospettiva di dedicarti a visite ginecologiche a domicilio, in orari di comodità per le clienti, ti sembri ancora motivante.

    forse molto dipenderebbe dalle relazioni che potresti riuscire a instaurare con le pazienti. il tam-tam femminile magari potrebbe fare il resto…

  4. 34
    Esther -

    Rossana, ci ho riflettuto ancora in questi giorni, più profondamente: e non ce la faccio! Non ho la passione per la pratica clinica! (Nè per la p. Iva!)

    Sai cosa mi piacerebbe ? Editoria medica; insomma, mi piacerebbe, te lo dico papale papale così come lo penso e mi viene: SCRIVERE DI MEDICINA. Un lavoro online che riguardi il settore medico. Non voglio buttare i miei sacrifici, ma non riesco a risolvermi ancora in questo dilemma del “COME”.

    (Grazie. Ma la p. Iva non fa per me!)

  5. 35
    Yog -

    Se non fosse, cara Esther, che il tuo target continuano da sempre ad essere le vecchie immarcite, ti suggerirei di farti pagare in Bitcoin. Ma quelle over 60 manco sanno di che si parla.

  6. 36
    rossana -

    Esther,
    come spesso concludo i miei contributi qui: sei la sola a sapere chi sei, cosa vuoi e cosa ti va di decidere di fare.

    si cerca di offrire spunti o approfondimenti alle richieste di opinioni ma poi, come in amore, è il diretto interessato che meglio sa “per sé” (come anche affermava un’interessante utente di anni fa che da anni non scrive più).

    l’idea dell’editoria medica non mi sembra male ma, francamente, non saprei come potresti cavarne dei soldi. a quanto so, se scrivessi articoli come pubblicista, te li pagherebbero una miseria…

  7. 37
    Esther -

    E che Menopausa sia! : ho deciso!

  8. 38
    Esther -

    https://wordpress.com/view/menopausaitalia.wordpress.com

  9. 39
    Esther -

    Visite a domicilio e pz seguite anche attraverso Skype e whatsapp ad offerta libera non dovuta, ossia non è una compravendita, quindi un’offerta ad libitum non obbligatoria. E mi sono liberata di queste ca@@o di tasse!!! Siamo tutti più liberàli e più liberati perché non c’è un prezzo ma solo un’offerta se si vuole, non si tratta di donazioni ed a f@n@ulo se ne vanno tutte le tassazioni!

  10. 40
    Golem -

    Una visita via Skype è una genialata. Pensa inserire lo speculum nella vetusta faretra per osservarne lo stato di conservazione in remoto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili