Salta i links e vai al contenuto

Lavorare con le donne in menopausa

di Esther
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lavorare con le donne in menopausa

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Esther -

    @Rossana, grazie, sì, mi farebbe piacere che facessi questo “tramite” tra me e lei, ringraziala tanto da parte mia.
    Ci ho pensato, e se devo essere sincera, l’idea del target religioso, per ora non mi attrae granché, però in futuro, non si sa mai… Non ho avuto delle belle esperienze con loro, non in ambito clinico. Preferirei evitarle per ora.
    Per cominciare, preferirei un target più comune.

  2. 22
    rossana -

    Esther,
    non male l’idea del profilo Facebook. mi sembrano anche abbastanza centrate le tariffe. ottimo il servizio a domicilio, nelle ore più adatte per le clienti.

    personalmente, da pensionata avanti con gli anni, temerei contraccolpi da un’attività del genere in nero, ma questo tipo di scelta compete a te soltanto.

  3. 23
    Esther -

    @Rossana, grazie 🙂
    Allora, lo apro subito! E comincio con le tariffe ipotizzate, e vedo come va.
    Per la p. Iva, io non l’ho mai avuta personalmente, ma solo per le società che ho aperto e venduto, e non so come si fa, e più che altro (passami la battuta) temo io contraccolpi al mio portafogli ed alla mia fatica…

  4. 24
    Esther -

    @Rossana e @Yog, d’accordo, ma mi sorge un dubbio “inquietante” : gli altri 29 gg. quanto dovrei pagare di tasse su, per esempio, 4000€ guadagnati al mese?

    E se non ne prendessi quanti ne servono, di ECM? Magari per mancanza di occasioni e/o di tempo che dedicherei al lavoro?

  5. 25
    maria grazia -

    Esther come ti capisco! Anche a me certi interventi inquietano e non poco..

  6. 26
    Esther -

    Secondo voi, chiedere solo una offerta libera, tipo da 50€ in su, per le visite è possibile, nel senso di “non tassabilità”? Le offerte libere non sono tassabili in Italia!

  7. 27
    Yog -

    Ahimè, no. Verresti radiata dall’Ordine a breve giro. Al limite può essere tollerata, sul piano strettamente ginecologico, l’offerta di un cotechino di dimensioni adeguate alla prestazione.
    Il cotechino, per os, ha però il difetto di alzare il colesterolo. Ne converrai pure tu, data la tua Professione.

  8. 28
    Golem -

    Esther, ma tu stai scherzando oppure veramente vuoi mettere le mani nelle faretre delle vecchie?
    Solo tu puoi sapere cosa è giusto per te.
    Un abbraccio.

  9. 29
    Esther -

    Golem, e infatti, no!!! Ci penso e ci ripenso, cerco di convincermi che è per curare e prevenire, ma niente, Golem! Niente! (Attimo di vittimismo sul palco, empatia dei presenti). Segue… : Non mi convinco! Ho uno schifo indicibile dentro, al solo pensiero! Altre soluzioni tax free per sfruttare questo studio annoso?

  10. 30
    Golem -

    Infatti, potresti fare la mammana per aborti abusivi, lì è tutto in nero, ma non credo che i tuoi principi te lo permettano. Le “gerontofaretre” mi fanno orrore solo a immaginarle figuriamoci a lavorarci dentro. Apri una gelateria, ho letto che danno finanziamenti al riguardo. Ho già il nome adatto a tuo stile. “La Casa del Divin Gelato”.
    Solo tu puoi sapere cosa sia meglio per te.
    Un caro saluto e un abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili