No ridicolaggini e sfottimenti.
Mi piacerebbe lavorare con le donne in menopausa in qualità di medico, per non essere esposta a situazioni da obiezione di coscienza nè a rischi sul versante medico legale, come avviene con le donne in età fertile. Idee costruttive sul reperimento del bacino di utenza (no doppi sensi!) e su come NON diventare soci dello Stato, aprendo Strutture dove sei rosso (in tutti i sensi) al solo pensiero di incominciare. Mi interesserebbe lavorare ANCHE dalle parti di Como o al confine con la Svizzera, perché lì il lavoro non manca, MA ho specificato “ANCHE”, quindi, non necessariamente LÌ. Aspetto idee costruttive e facilmente realizzabili da subito. Grazie!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Salute
Sinceramente non ho capito di che tipo di attività stai parlando. Io la zona di Como e Svizzera italiana la conosco bene… hai una mail da lasciarmi? Se vuoi possiamo parlarne meglio e magari nasce anche una collaborazione..
Occhiverdemuschio@yahoo.it
Basta avere una specializzazione in Geriatria, e il gioco è fatto!! ( ma mi è sembrato di capire che tu di specializzazioni ne hai a bizzeffe!!!)
Ciao, sto parlando di una Struttura ginecologica, che si occupi delle donne in età pre e post-menopausale. Scrivimi, per favore, a:
algebrabool@gmail.com
La mail di sopra è obsoleta, questa è quella corretta. Grazie.
Esther, quindi tu sei una ginecologa?
Essì Esther, tu potresti fare anche da audiologa ai sordi, da trainer sui 100 m agli amputati delle due gambe e da oculista agli enucleati di ambo i bulbi. Come vender narda agli astemi.
Ma, quindi, cosa ne pensate di un ambulatorio di menopausa? Sarebbe davvero un’idea così inutile e affatto remunerativa?!
Forse non conviene per le tasse, ma a me piacerebbe dedicarmi alla cura delle donne in menopausa. Sarei tranquilla dal punto di vista etico, morale, religioso e medico legale. Eserciterei la professione a cui ho dedicato anni della mia vita per formarmi. L’unico cruccio sono le tasse di uno Stato “ladro” e morente.
Ottima idea. Io, considerato il luogo virtuale, istituirei anche un ambulatorio per le gravidanze. Isteriche ovviamente.
Secondo voi è una idea insensata?
Tutt’altro Esther. Con te e Boe a dirigerla sarà un successo. Tu poi hai uno sponsor che non ce n’è. Vai tranquilla.