Salta i links e vai al contenuto

Laurea. Serve o non serve?

di maria grazia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Laurea. Serve o non serve?

202 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 21

  1. 71
    Gabriele -

    Perché dovresti avere “rogne legali”?
    Anche se fosse, avresti detto una balla, non sei mica sotto giuramento…
    Maria Grazia, ti faccio notare che nessuno ha chiesto che marca di telefono possiedi: potevi rimanere sul generico, “gli smartphone funzionano anche qui in Germania”, invece di dire, con tanta accuratezza di dettaglio “gli I-phone funzionano anche qui, in Germania…”
    Quasi fosse una risposta preparata e con dovizia di dettagli.
    Poi a me non interessa, però diciamo che non é tipico, dare dettagli non richiesti, quando si conversa normalmente, quando invece si vuole DIMOSTRARE qualcosa, dimenticandosi che si é un forum, appunto di sconosciuti, inutile mettere le mani avanti, quasi fosse necessario giustificarsi.

  2. 72
    Gabriele -

    Non ti devi giustificare con nessuno, anche nel caso avessi raccontato una balla, non ci sarebbe niente di male. Almeno secondo me. Al di là del discorso che stiamo facendo.

  3. 73
    Carlito -

    Claudio sono italiano e la mia laurea è italiana.
    Suzanne siamo in un forum virtuale e ovviamente ognuno può inventarsi quello che vuole, io non posso essere sicuro che quello che mi viene raccontato sia vero e questo vale per tutti. Maria Grazia ha scritto dei concetti che io condivido, poi su altre cose che dice si può essere o non essere d’accordo ma non per questo ritengo giusto attaccarla da ogni direzione. Quello che è successo tra di voi non lo so e non sono fatti miei.

  4. 74
    maria grazia -

    Gabriele non capisci manco quello che leggi e vuoi fare il signorsotuttoio. Dai.. lassà stà!
    Qui ci sono problemi ben più seri che non il fatto che io potrei dire balle o meno.

    Statemi bene.

    Rinnovo l’abbraccio e il buona fortuna a Carlito. Il resto è noia.

  5. 75
    Argo -

    Che palle sti cloni che spuntano dal nulla ogni volta per sostenere Maria Grazia. E MG è così bambina che li ringrazia

    “La tua è solo invidia. Un’ invidia gigantesca.”

    Lol. Suzanne ha 3 lauree, il posto fisso, un marito , un figlio, è più giovane di te … Cosa ti dovrebbe invidiare? Il camper? 😃 Sarà mica normale che credi che tutti ti invidiano.
    MG sei così infantile e irragionevole che fai venire i nervi pure ai più normie del forum come Claudio e Gabriele

  6. 76
    Gabriele -

    @Argo, guarda che Maria Grazia ha anche delle qualità. Nonostante io non sia d’accordo con ciò che dice a volte, non significa che non sia d’accordo in assoluto con ciò che dice. L’ho già detto, quando afferma ciò che afferma, da persona formata e professionale, mi interessa di più fare uscire fuori il motivo che la porta, a lei,e non solo lei, a pensare certe cose, non la prendo a in giro, non le dico offese o pregiudizi, certamente faccio notare che secondo é inverosimile, anche toni che possono sembrare a lei provocatori, ma é solo perché mi interessa capire perché ha preso certe posizioni, perché non pensiate che solo Maria Grazia dice certe cose, c’é una porzione consistente di popolazione, che ha le sue stesse posizioni, quindi non bisogna censurare ciò che dice. Farle notare che magari sono posizioni un pò assurde, e chiederle perché lo pensa. In ogni caso non si può dire che sia stata offesa o presa a parolacce dal sottoscritto, e nemmeno ho mai usato argomenti psichiatrici

  7. 77
    Gabriele -

    Poi sono d’accordo con te, quando dici che ci sono utenti silenti, che però saltano fuori solo per dire che tal utente é bravissimo, e che viene attaccato. Fino al momento prima nessuna interazione, le cose sono due, o non interagiscono, oppure sono utenti noti, che cambiano Nick, alla fine basta cambiare nome, non é complicato. Certo, avere la necessità di ricorrere a certi espedienti, é molto patetico e triste, perché denota una pochezza di argomenti, oltre che di pensiero.
    Volevo salutare @Trader, che starà sicuramente leggendo, senza intervenire. Come stai? Stai bene?
    Facci sapere come stai, se ti va, amico mio.

  8. 78
    maria grazia -

    A parte che dimostro 15 anni di meno e sono ancora fertile, Suzanne è talmente felice che ha bisogno di rompere le palle a una tizia sconosciuta in un forum. Dev’essere proprio appagante la sua vita..
    Che mi invidia il camper è sicuro. E mica solo quello. Ma la sua invidia non sarà mai minimamente paragonabile alla tua.

    I commenti che scrivi sono il segno lampante della tua esistenza miserabile.

    Non mi sopporti perché rappresento il tipo di donna che ti ha sempre schifato. Ma se ti abbiamo schifato c’è un perché.

    Quelli come te sono sempre andati in fissa per me ma io vi considero lombrichi. Per me sei il nulla.

    A me non frega niente della vostra vita fantozziana. Il vostro modus vivendi non mi piace, non mi attrae, non mi interessa, mi fa venire l’ angoscia e la depressione. La mia esistenza non la cambierei con quella di nessun altro o comunque di certo non con la vostra.

  9. 79
    maria grazia -

    Ti consiglio di tornare nei forum degli incel, il tuo posto è lì. E di cominciare a mettere da parte i soldini per la professionista stradale con cui trascorrerai il capodanno.

    Sarebbe anche interessante sapere cosa pensa Suzanne “la femminista” del fatto che secondo te una donna che non si sposa e non fa figli non può dirsi in nessun caso realizzata.

    Ciao, cesso.

  10. 80
    CLAUDIO -

    Estremamente pertinente il messaggio 75, oserei dire molto.. Arg(o)uto!!😉👍😊
    E via con le controrisposte”logiche e mature”della persona destinataria del messaggio stesso!
    PS: suppongo che”normie”,stia per NORMALE,vero Argo?

Pagine: 1 6 7 8 9 10 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili