Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh già Maria Grazia, é proprio perché mi stai sulle palle, per via delle opinioni sui vaccini, che mi sono espresso su Suzanne. La premessa dell’espressione però si basava sui seguenti argomenti posti da te medesima:
1) Che chi fa un Concorso e lo vince, é raccomandato o per usare le tue parole “ha leccato sederi”, quando invece é evidente che Suzanne magari si é fatta il culo quadrato o cubico o alla n fattoriale, per ottenere quello che ha, per passione e non per raccomandazione, dando tra l’altro un ispirazione, agli altri del tipo “se ci é riuscita lei, posso farcela anche io”;
2) Sei partita in premessa che il titolo accademico é Massoneria, e chi lo consegue é un Massone, ammesso e concesso chiederti conto delle cose che dici;
3) A seguito dei sederi leccati, presunti da Suzanne é seguita domanda diretta, sui sederi che avresti baciato o leccato tu…
Quindi la divergenza di opinioni si basa principalmente su questo, non su altri argomenti sulla quale siamo in…
…disaccordo, o in accordo. Le posizioni di una persona, sono fluide, non nette, non dobbiamo essere amministratori o politici dei pensieri o delle proprie opinioni, ma piuttosto Istituzionali nel vero senso del termine, avere una posizione ed esprimerla pienamente, suscitando anche le posizioni differenti, che gli altri possono avere.
Non si può lanciare il sasso, e nascondere la mano, o esprimersi dicendo che Caia é brava e gli altri sono Brutti perché non sono d’accordo, o peggio comparire degli utenti che fino a prima non esistevano, e che ops, si esprimono nei riguardi di tal utente, “a favore”, chissà come é possibile.
Sarebbe da chiedere agli admin del forum quali sono i fake e quali sono gli originali, perché pubblicare con utenti fake, andrebbe a detrimento del forum stesso, e del funzionamento stesso del forum.
Ah ecco.. CLAUDIO si fa un’idea sugli altri paesi ascoltando le “notizie”, molto probabilmente quelle del mainstream. Adesso si spiegano molte cose..
Intanto comincia tu a scrivere cose logiche, visto che finora hai postato solo un mucchio di puttanate.
Carlito grazie per il gentile sostegno. Hai ragione, dovremmo essere tutti più uniti. È triste vedere un paese bello come l’Italia popolato da persone così incattivite, e con questa divisione che c’è nel popolo, chi ci mangia in testa ci va a nozze.
È vero, in Italia appare inusuale che una donna da sola guidi un mezzo come il mio. Ricordo ancora le espressioni dei boomer della mia cittadella quando mi vedevano alla guida 🙂
Fuori dall’Italia invece nessuno sembra stupirsene. È anche vero che qui in Germania siamo praticamente tutti camperisti, è uno “sport” nazionale.
Spero il meglio per te e che riuscirai a realizzare ciò che desideri. Non dobbiamo mai farci condizionare dalla negatività.
Un abbraccio 🌹
Scusa Claudio ma non riesco a capire bene quello che scrivi, non ho capito cosa centra la mia famiglia. Mica ho detto di essere infelice, io faccio il postino perché non ho trovato altro ma ho una laurea in biologia e dovrei fare un altro tipo di lavoro, non mi sembra una situazione normale. Non mi lamento, so che c’è chi non ha nemmeno uno straccio di lavoro e neanche un tetto, però una persona che ha studiato si aspetterebbe di più.
Gabriele non penso di aver detto che solo Maria Grazia è nel giusto e voi siete tutti brutti e cattivi. Secondo me ve la state prendendo un po’ troppo con lei, in fondo molte cose che dice sono verissime, lo vediamo ogni giorno quindi perché negarle? Poi ripeto non entro negli scontri perché non mi interessa. Se essere obiettivi e non farsi prendere dal litigio vuol dire essere fake allora sono fake che vuoi che ti dica.
Maria Grazia ti ringrazio.
Gabriele, quindi è un problema di termini usati? Diciamo allora che non è massonica la laurea in sé, ma tutto il contesto accademico. Direi anzi l’intero comparto scolastico, quindi anche le scuole elementari, medie e superiori. Dico questo perché se vieni addestrato ad essere un suddito, e non un individuo che si autodetermina, vuol dire che l’ ambiente in cui cresci e ti formi è “massonico”, nel senso di deviato. La scuola ti insegna ad essere un suddito, un servo, mentre nella realtà della vita ti salvi se sei libero da ogni punto di vista. Piaccia o meno così stanno le cose. Per libero non intendo non avere alcuna responsabilità ma intendo il POTER SCEGLIERE, lo sviluppare abilità che ti permettono di essere autonomo, e sviluppare senso critico. Vedo invece tanta fede cieca nel sistema e tanta ottusa obbedienza.
Spero di essermi spiegata meglio.
Ad ogni modo prendere le difese di qualcuno e giustificarlo in tutto solo perché il suo interlocutore non ti piace, non è una cosa molto onesta e questo lo sai anche tu.
@carlito: credevo di essere stato più che CHIARO,ma se vuoi lo ripeto ancora.La famiglia era un pretesto per evitare di parlare “Sempre”di se stessi,come se non ci fosse nessun’altro di altrettanto”caro”cui rendere conto.Io,ad esempio,lavoro anche per il bene di 2 persone a me care.
Per il resto(dando per scontato l’ASSOLUTA SINCERITÀ),va bene il fatto che,attualmente,NON TI LAMENTI di ciò che fai, anche se c’è l’ambizione di svolgere la professione per cui sì è studiato(mi dai un po’ di ragione).Pero’Non hai specificato(o mi è sfuggito)se sei straniero e la tua laurea in biologia deve essere in qualche modo”convertita”alla pari italiana,ma poco importa.Ti auguro”Buona Fortuna”,ma vorrei ricordarti che ti sei, comunque,”intromesso”in questo dibattito, poiché non hai scritto solo 1 riga in difesa “dell’autrice”di questa lettera!!
@”Inizio tragicomico”commento 63:come già detto ad un altro utente nella chat tempo fa,certi epiteti QUALIFICANO CHI LI FA,NON CERTO CHI LI RICEVE e..(continua)
l’ultima “colorita”espressione,tolte le 2 lettere finali, dipingono,con buona approssimazione,il RITRATTO UFFICIALE di te!!😉👍
Insomma mg,per te vale il detto:”Chi disprezza,compra”anche perché, sotto sotto,ti ho CONQUISTATA, sicuramente a livello epistolare, visto che mi hai tirato in ballo,senza che ti abbia menzionato!!UBER ALLES,FRAULEIN!!
Carlito, ci scommettiamo una pizza che Maria non è in Germania? Anzi, siccome mi servono un pi’di soldi facili, sono disposta a giocarmi pure dei soldi. Perché quando si mente e non si è nemmeno troppo svegli, si finisce per contraddirsi e farsi sgamare. Cosí come quando si buttano giú concetti a caso solo per sminuire l’altro, si finisce per fare continue figure di merda. Prima avevo una laurea massonica, poi no, è tutto il sistema scolastico ad essere massonico, poi i concorsi li vincono i fortunati, ah no i raccomandati, cioè volevo dire chi lecca culi. Vabbé, insieme all’hamburger umano, alle gambe del tavolo col femore di nonna e alla Terra piatta, direi che c’è piú soddisfazione a conversare con un protozoo. Le sinapai credo siano le stesse.
Suzanne è inutile che insisti, non casco nel tuo tranello. Non posto i miei caxxi privati in un forum di sconosciuti. È sempre più palese invece chi tu sia veramente e chi si nasconde dietro il tuo nick. Se c’è una che viene smascherata quella sei te. O forse più semplicemente tenti di provocarmi perché io compia qualche passo falso che mi renda penalmente perseguibile. Se è così ti ragguaglio: non mi metto nelle rogne a causa di una disagiata. Perdi il tuo tempo.
Accetta serenamente le legnate che hai preso anche stavolta dalla sottoscritta, questo perché io sono parecchie spanne sopra di te. Accettalo una volta per tutte.
La tua è solo invidia. Un’ invidia gigantesca. Perchè più provi a rimpicciolirmi e più ti affossi.
Hai bisogno di soldi facili? Come mai? Le tue tre lauree non ti permettono di guadagnare a sufficienza?
Comunque ti svelo un segreto: gli I-phone li usiamo anche in Germania e anche da qui possiamo inviare messaggi sui forum italiani. Sai, sono prodigi della tecnologgia…
Claudio, vabbè..