Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il percorso prevede inoltre esperienze concrete in aziende, e l’accesso a questo tipo di formazione è offerto anche a persone di età avanzata. Così come in Italia c’è gente che con la sola terza media ha avviato imprese che fatturano miliardi. Tanto stupidi non erano, evidentemente.
Ma qua si continua a cantarsela e a suonarsela da soli. Quando l’Italia collasserà completamente ne vedremo delle belle.
Ebbasta Suzanne! Ma lo vuoi capire che continui a fare una figura di m…a dopo l’ altra?? Ti trovi dove ti trovi per puro caso ( magari avrai leccato qualche sedere ) e non certo per meriti, anzi ti dovrebbe essere proibito di insegnare a chichessia visti i danni che puoi fare. Non sai più dove arrampicarti per non ammettere la tua inettitudine. Quello che scrivi è un’accozzaglia di deliri senza senso di una che è mossa da una sola cosa: UN GIGANTESCO SENSO DI FRUSTRAZIONE. Ti eri messa a fare volontariato solo per far vedere a tutti quanto sei brava ( narcisismo covert ). E infatti non è durata.
Quelle che definisci “le peggio porcate che circolano sul web” sono i contenuti e le preziose testimonianze di persone preparate, competenti, esperte del loro ambito operativo e che conoscono la realtà, conoscono il mercato attuale e le sue modalità di interazione con il target, è gente con i controcaxxi a cui tu puoi solo lucidare le scarpe.
Oggi è normalissimo per un bravo professionista usare il web, usare youtube. Aggiornati, capra ignorante!
E’ per questo che nessuno vi prende più sul serio ( tu e quelli della tua pasta ). Siete ammuffiti, superati. Siete vecchi. Non comprendete quello che oggi accade attorno a voi. NON SAPETE NULLA.
Non si tratta di insultare e di essere incivili. Se uno dice collionerie gli va fatto presente, e se provoca gli si dice il fatto suo, molto semplice.
Mi avrebbero tenuto ECCOME a fare la stagione, stanne certa. Sono io che me ne sono andata e con sommo piacere. Ho fatto la cosa migliore che potessi fare in quel momento visto che poi ho trascorso un’estate fantastica, a godermela, lontano da gente squilibrata. Hai capito, idiota?
Ti vuoi ingraziare Golem perchè ora ti torna utile, dopo che mi hai fatto due palle così dicendo che ero la sua ancella. Falsa. E di sicuro sei anche una racchia paurosa, da qui verrà tutta la tua rabbia e il voler infangare chi è migliore di te da ogni punto di vista.
Vabbé dai, la mia etica mi impedisce di fare accanimento terapeutico su un individuo con l’età mentale di un treenne : ” Suzanne blutta e cattiva to to”. Ti lascio ai tuoi deliri, cantatela e suonatela da sola, è l’unica cosa che puoi fare, anche perché quando si va nel patologico alzo le mani e lascio spazio ai professionisti (a cui dovresti rivolgerti di corsa se non pensassi di essere pure psichiatra tu stessa ah ah ah).
Iniziamo:a parte insulti”chi si loda,s’imbroda”,in questo caso di quella materia,generalmente color Marrone,che esce dal deretano.
Poi”iettatrice”nei confronti del”Bel Paese”(spontaneo il”a buon rendere”)ed infine,aggiungiamo, Grotteschi scontri verbali con pari genere femminile,che per quello che si celebra e, soprattutto,si COMBATTE proprio oggi,è tutto dire!!!😨😱
Complim…ACCIDENTI A TE,mg!!!
Il mio post dell’ ultimo commento 36 era incentrato, Esclusivamente,sul termine SPAZZA-DEBITI(cosa da discutere NON SOLO a livello di tesi universitaria),non certo verso quel”tizio”!!!
Comunico a chi ha interloquito con me ultimamente, che, per motivi ignoti, l’invio dei commenti dal telefono non viene registrato, e così le eventuali risposte. Insomma, la sequenza di scrittura e lettura è bloccata al 17 novembre, e poter accedere al sito posso usare solo il computer, cosa che però non mi è comoda sinceramente. Comunque, vedrò di risolvere se sarà possibile. Questo giusto per informare che non ignoro i commenti che mi riguardano.
Ad maiora
Ehhh Claudio, la Maria è una femminista sui generis… L’unico insulto che riesce pedissequamente a ripetermi è che sono “racchia”, non avendomi nemmeno mai vista ovviamente. Questo il suo livello di acume. Ma da una che crede negli hamburger di carne umana cosa puoi aspettarti? Potrei insultarla scendendo nel personale ma onestamente non mi abbasso al suo livello.
La solita storia… io scrivo semplicemente il mio punto di vista argomentandolo. Dall’ altra parte non c’è la capacità di confrontarsi in maniera adeguata e mi si provoca sul personale. Io reagisco di conseguenza ( come è ovvio che sia ) e vengo poi accusata per le mie reazioni. Tutto già previsto. Tutto come da copione.
Capisco che ci debba essere libertà di espressione, anche di postare fregnacce ( come in questo caso ) ma c’è un limite a tutto.
Bengalone, non rigirarla. Non solo hai insultato chi non è laureato, dicendo che può solo andare a badare agli anziani o a spazzare le strade, ma hai anche cercato di farmi andare fuori tema, con un argomento che secondo te avrebbe dovuto mettermi in difficoltà evidenziando il mio “complottismo”. Disonesto, oltre che stupido. E pure sgrammaticato come un asino.
Certo che se la CULtura serve a diventare come voi, a tanta gente passerà la voglia di aprire un libro per molti anni a venire..
Suzanne, non ti sei mai mostrata nemmeno a mezzo viso e nemmeno via email ( non è questione di privacy ), salti come una molla ogni volta che si parla di difficoltà legate all’ essere brutti, miglioramento della razza a livello estetico, ecc…Ed emani acredine da tutti i pori, sei perennemente incazzata col mondo. Dai, non ci vuole un genio a intuire che sei cozza.
Il femminismo non centra. Si tratta di capire perché una persona si comporta in un modo piuttosto che un altro.
Risposta al commento 38: Maria Grazia, non si tratta di avere qualcosa in più o in meno, ma di avere il titolo per avere una carriera professionale. Ad un certo punto, per avere una promozione sul lavoro, per forza di cose, bisogna possedere la Laurea. Inutile pensare che si possa “galleggiare” in eterno, e poi spargere sentenze, dicendo che Suzanne “a leccato sederi” invece che aver sudato, ed aver conquistato meritatamente il suo posto. Questo non esclude che possa farlo anche tu. Anche tu ti puoi Laureare, anche in Germania già che ci sei, ci sono Università molto buone, e forse addirittura c’è pure qualche borsa di studio. Così ti prendi la Laurea, perché in Germania, dopo due anni ti danno la promozione, se non te la danno o ti cambiano di mansione o ti mandano altrove. Questa é la realtà. Poi liberissima di rimanere dove stai, ma fallo presente al titolare che non ti interessa laurearti per ottenere la promozione.
Inutile anche esprimerti a detrimento di Suzanne, perché…