Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Trader: ti stupirà sapere che l’ho fatta io quella cosa, di entrare in un aula Universitaria e di assistere a delle lezioni. La curiosità era tantissima, e sapevo che non avrei potuto iscrivermi, subito concluso il diploma, per vari motivi mi sarei messo a lavorare, così mi sono informato sulle lezioni ed ho partecipato ad alcune lezioni per vedere come fosse, il Corso di Studio, che nel futuro, avrei frequentato. Ho messo da parte i soldi, ho lavorato, e poi dopo qualche anno mi sono iscritto.
MG: “Comunque il teorema di Pitagora e il Terzo Principio della Termodinamica li ho studiati alle scuole superiori.”
Beh, io guardavo i cartoni animati di “Esplorando il corpo umano”, ma non per questo mi ritengo di avere le conoscenze mediche di un laureato in medicina.
Gabriele, hai fatto benissimo. Hai deciso di fare dei sacrifici per iscriverti all’università, hai investito tempo e soldi per studiare. Alle superiori un mio professore una volta ci disse, per esortarci a procurarci qualche libro in più, oltre al testo di scuola:”Spendete tanti soldi per la Coca Cola, che è acqua e zucchero. Perché non spendete per comprare un libro?”