Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele ma a chi vuoi raccontarla.. sai benissimo che Trader mi detesta e non perdeva occasione per tediarmi, ed è chiaro che ti torna utile in questa situazione dove vieni messo con le spalle al muro. Vi preoccupate tanto di individuare i possibili fake, ma come Golem ci insegna si può essere dei fake anche senza mai cambiare nome. Nel mio blog personale io riporto quello che voglio. Basta citare le fonti.
Suzanne, sono costretta a risponderti con dei papiri per smentire tutte le scemenze che scrivi e quindi ad aprire delle lettere. Fosse per me non esisteresti più da tempo su questo sito, perché francamente trovo la tua presenza completamente priva di qualsiasi contributo funzionale.
Ana Maria, secondo Claudio, Suzanne e Gabriele io non dovrei reagire quando mi vengono dette cattiverie gratuite e non dovrei minimamente spiegare le mie ragioni. Nella loro testa chi si difende e smentisce certe idiozie ha un comportamento aggressivo e una lingua velenosa..vabbè. E’ ovvio che il problema è un altro e cioè che sono andata a toccare i loro nervi scoperti. Tu non hai alcun tipo di problema, così come Carlito e così come Frank. E infatti mi avete risposto in modo del tutto tranquillo.
Claudio, “Mary” mi ci chiamano solo i cari amici e il mio partner. Tu sei solo un hater che mi attacca sul web. Non è il caso.
Maria Grazia, non ti ho mai offeso, né ho detto che non devi spiegare le tue ragioni. Ho semplicemente fatto notare, che sei incoerente. Usi categorie tipo “vincenti” e “perdenti” e casualmente chi non é d’accordo con le tue posizioni, é un perdente, dimenticandoti che é un proclama che stai facendo tu, quindi del tutto arbitrario. In effetti sí, consideravo gli scambi con @Trader, stimolanti, nonostante le posizioni differenti e la tendenza ad essere prepotente, almeno era coerente nelle sue posizioni. Tu invece, ricorri a falsi nickname, per darti coraggio, e le spalle al muro disolito le subisce, chi dice che ci sono, quindi sei tu che ti senti messa con le spalle al muro. E risulti aggressiva. Preciso inoltre, che solo chi si sente con le spalle al muro, poi diventa bullo o bulla, come nel tuo caso. Altro passaggio, giustifichi l’uso di falsi nickname, quindi ammetti di usarli, e che sono più di una decina.
Abbiamo svelato l’arcano. Mistero risolto.
Altro esempio la dialettica, che usi, cioè Suzanne ti ha detto che hai la lingua biforcuta, rispondendo ad una provocazione da parte tua tra l’altro, ed accusi me ed altri di avertelo detto. Falso, ma siccome in qualche modo devi fare “peso”, nel senso di dare corpo a quelle che pensi siano delle opinioni, senza che vi sia un confronto, hai bisogno di aumentare il numero di quelli che vorresti fare passare come tuoi detrattori, falso anche questo. Mai detto che hai una lingua velenosa. Aggressiva sí. Offendi chi non é d’accordo con te e questo é un fatto.
Hai delle opinioni singolari, ma ancora non ho capito se sono frutto di una ricerca, o di studio, oppure sei ignorante, oppure ti guardi gli streaming di byoblu, piuttosto che quelli Red Ronnie, o ti ascolti la Zanzara. Così almeno capiamo lo spessore delle fonti di cui parli. Non prendere i miei scritti o/e i miei commenti fra di esse. Grazie.
Tu stai fuori come una biscia.
Ma avrete dei problemi a star qui tutti i giorni su un forum?!
Non più, è fernut.
“A parte che dimostro 15 anni di meno”
Già per un uomo è improbabile dimostrare 15 anni di meno, per quanto porti bene l’età, figuriamoci per una donna , a quasi 50 anni poi. Sarà un’altra delle tue fantasie
“solo chi ha disturbi della personalità si mette a vomitare cattiverie senza senso contro qualcuno in un sito web Hai ragione MG”
Detto da chi insulta abitualmente i maschi italiani chiamandoli cessi …
Ma guarda che è la tua amica sguaiata ad insultare:
“consiglio di tornare nei forum degli incel, il tuo posto è lì. E di cominciare a mettere da parte i soldini per la professionista stradale con cui trascorrerai il capodanno.
Ciao, cesso.”
Per la cronaca, mai andato a stradali e non sono un cesso ( di viso non sono male…), comunque facile per una donna chiamare gli uomini cessi (come se fosse una colpa poi), quando a lei basta avere la vagina per rimediare qualche uomo
“Tu non hai alcun tipo di problema, così come Carlito e così come Frank.”
LOL
Mi fate ridere su questa discussione.
Comunque io pure ho 38 anni e molta gente dice che ne dimostro 10 di meno. Specie la mia personal trainer.
basta avere la vagina per rimediare qualche uomo, si ma se sei sotto un certo standard rimedi solo vecchi, africani/arabi o cessi poveri non in grado di pagare una stradale. Me lo raccontano mie conoscenti scapole. Specie una cliente di mia zia di 54 anni, insegnante di matematica, l’ha rifiutata un suo pariestetico scapolo suo coetaneo. Sto tizio ha preferito una marocchina di 26 che va ancora all’universita’ e fa lavoretti saltuari. La sua futura badante! Posso capire se era l’imprenditrice americana, l’ingegnera norvegese, la manager inglese, l’avvocatessa tedesca, la dottoressa spagnola, la politichessa francese.