Ciao a tutti, ho 30 anni e sono di Latina…
Purtroppo con il passare del tempo le amicizie “storiche” si sono un po’ perse, e al giorno d’oggi e’ sempre più difficile instaurare nuovi rapporti.
Mi chiedevo se quindi nella mia stessa città o zona limitrofe, c’e qualcuno che e’ come me e cerca magari amicizie cosi da creare un gruppo.
Io ho una compagna, quindi non mi interessa avere amicizie per altri scopi!
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2015. L'autore, Alexander, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Allo stato dei fatti dovresti essere appagato dalla vostra vita di coppia ed avere la giusta motivazione per approfondire qualche hobby. Appagato in quanto uomo che si sente utile oltre a rendersi utile. Ci possiamo rendere utili anche facendo volontariato ma non è esattamente la stessa cosa che stare in coppia. Per questa ragione è molto importante unire il celibato al voto di castità: per trovare un compimento!
Solo allora le cose che prima non ti riempivano la vita adesso ti appariranno come un arricchimento… non puoi fare bene se prima non stai bene. Non hai bisogno di metterti in contatto con qualcuno attraverso un forum… potresti seguire la tua squadra di calcio o qualche progetto che sicuramente ti darebbe modo di avere una vita sociale più intensa; non è difficile ricevere degli inviti… il punto è che non hai lo stato d’animo di un uomo che si colloca in una relazione basata sull’alimentazione. Sei soddisfatto? Hai soddisfatto il bisogno d’amore della tua compagna? Dovresti essere in pace con il mondo perché rispondendo in maniera affermativa ti appropri della tua personalità. Quando manca la reciprocità l’io si frantuma.