Salta i links e vai al contenuto

Lascio perdere o ci provo?

di lica

Ciao a tutti, un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza con la quale mi sono visto per 4/5 volte. Fin da subito mi sono infatuato per lei, mi è piaciuta molto ma ovviamente prima avrei voluto conoscerla meglio. Dopo queste 4/5 volte che ci siamo visti lei è sparita senza più farsi sentire.
Dopo un mese e mezzo le ho scritto un messaggio e lei mi ha risposto dicendomi che si era comportata male e che era in difficoltà a riapparire come se nulla fosse dopo essere sparita senza darmi spiegazioni. Alla fine comunque ci siamo visti una sera dove io però mi sono comportata in un modo abbastanza freddo, lei invece si è comportata normalmente e comunque non è successo nulla questa sera e ci siamo salutati con un alla prossima senza tirare fuori l’argomento che lei era sparita.
Ora non so se aspettare che si faccia sentire lei e se non lo fa farmene una ragione oppure se invece mandarle un messaggio per rivederci o chiedendole in maniera diretta se ha intenzione di continuare a conoscermi o no. Cosa dite? A me piace molto nonostante ci siamo visti veramente poco ma ci investirei volentieri del mio tempo per conoscerla meglio e per vedere se questa mia infatuazione poi svanisce o magari si trasforma in altro. Però dall’altra parte il fatto che è sparita per quasi un mese e mezzo senza mai farsi sentire mi fa pensare che non ne valga la pena, probabilmente se non avessi scritto io lei non si sarebbe più fatta sentire. Che ne pensate?

Lettera pubblicata il 6 Novembre 2023. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lascio perdere o ci provo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Gimmy -

    Penso che non ci sia interesse altrimenti ti avrebbe scritto anche per curiosità. Dato che ci tieni, invitala ad uscire palesemente e vedi se le fa piacere dandogli un ulteriore stimolo. Mal che vada puoi sempre dire di averci provato e non avrai rimpianti.

  2. 2
    lica -

    Nulla le ho scritto ieri un messaggio chiaro e non ha risposto. E anche questa è andata. Comunque è un peccato che certe persone si comportino così.

  3. 3
    GIMMY -

    Hai ragione non dispiacerti, avrai sicuramente altre occasioni migliori. 🙂

  4. 4
    Gabriele -

    Un mese e mezzo di zero contatti non significa disinteresse, magari le interessi sessualmente, ma non per una relazione. Sei tu che alla fine ti sei fatto del male, perché vi siete “visti” 4/5 volte, e ti sei fatto dei film, sei lei non ha detto “facciamo qualcosa insieme” o non ti fa domande sulla tua vita e tu viceversa, mi sembra logico che abbiate solo una cosa di letto. A te andrebbe bene? Solo una cosa di letto?

  5. 5
    lica -

    No no solo una cosa di letto con lei no, non mi farebbe bene. Se guardi l’altro articolo che avevo scritto un mese fa capisci meglio come è andata la cosa. Comunque vabbè starci male inizialmente è ovvio ma poi quando si inizia a pensare in modo lucido tutto passa.

  6. 6
    MisterT -

    Lica presumo sia sempre la stessa tipa dell’ altra lettera quindi ti ha paccato due volte per cui lasciala perdere definitivamente tanto non ci rimetti nulla perche, visto il suo comportamento, questa deve avere i suoi bei problemi mentali…Hai fatto un ulteriore tentativo e ci può anche stare visto che ti era piaciuta particolarmente pero mo basta. Preserva la dignitá e cercatene un altra.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili