Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2010. L'autore, Charlotte89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sinceramente tu non sei chiara.
Sei l’hai mollato l’hai mollato punto è basta.
Evita di essere AMBIGUA. Per ambiguità rietrano tutti quelli atteggiamenti tipo sentirlo, chiamarlo, messaggiarsi eccc.. non è un tuo amico. Un rapporto di amicizia anche quello si costruisce.
e non è che lo può fare venire dal nulla l’amicizia dove non c’è mai stata.
Inoltre fregatene del parentado è la vita tua, ma perchè sei così passiva? gli hai fatto da babysitter per anni e pensi che quello sia un rapporto di fidanzamento? aiutino, no non lo è.
Secondo me hai solo paura di stare sola. hai già capito che questo ragazzo non fa per te ma piuttosto tentenni, rimandi, svicoli.
Se tu fossi veramente decisa tutti intorno potrebbero dirti quello che vuoi te ne infichieresti. medita.
Ciao charlotte89, non so quanto possa contare un commento scritto da una diciottenne, ma voglio dire anche la mia, io ho una situazione diciamo molto simile, te la racconterò anche se magari non ti interessa: sto insieme col mio ragazzo da 2 anni e mezzo, all’inizio come in tutte le coppie tutto magicamente perfetto si sa, poi la sua gelosia un po’eccessiva, e la sua partenza per il suo paese d’origine (Romania) cambio ogni cosa.Io decisi di partire prima di lui per andare a Napoli dai parenti, lui non voleva, ma andai comunque per svagarmi un po’, appena partita ci siamo sentiti per una settimana,successivamente partì e scomparve, non si faceva mai una ricarica per me, le facevo SOLO IO per lui, e abbreviando la storia, disse che mi aveva dimenticato, e che non mi amava piu’ e sparì. Quando torno, esattamente dopo 3 settimane, tornò da me e indovinate un po’? Stile zerbino mi chiese scusa e io le accettai perchè lo amavo e lo amo tutt’ora. Però le cose tra me e lui sono sempre viaggiate tra alti e bassi, a tal punto che l’estate scorsa mio nonno per un tumore che lo sta distruggendo tutt’ora lo fece quasi per morire e lui era ASSENTE, io avendo un carattere molto forte io avevo delle crisi vedendo mio nonno in quello stato e il mio ragazzo tra le nuvole non standomi vicino, cercavo la forza per andare avanti dentro di me, sempre da sola,E NON SOLO!Non solo non mi stava vicino ma mi lascio per 5 volte, trattandomi davvero male, alla fine l’ultima volta che mi lasciò, dissi basta, ma quella sera successe che un ragazzo mi bacio e io non so se per rabbia, confusione, delusione, ho ricambiato. In conclusione il mio ragazzo dopo aver scoperto mi insultò e poi torno da me, io lo perdonai e tornammo insieme, ma ora ci sono ancora da parte sua mille rancori e rinfacciamenti, e il suo carattere come sempre non dimostra segni nè di affetto nè dì amore, però abbiamo passato anche momenti belli che mi hanno fatta innamorare (sono masochista fino a un certo punto ovviamente). Molte mie amiche non hanno mai condiviso e capisco ogni critica, le ho sempre accettate perchè sono CONSAPEVOLE di quello che “accetto” che mi si faccia. Quindi ti capisco e sò cosa provi! L’abitudine è una brutta bestia che ti tiene legata al passato, bisogno avere la forza di andare AVANTI.
Penso che basti non pensare più, perchè sono i ricordi a fare male.
Io ti sono vicina perchè so il tuo stato d’animo.
I migliori auguri.
Donne: animali senza coda.