Salta i links e vai al contenuto

Lascio la mia vita… oggi

di edwardmaya
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lascio la mia vita… oggi

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Uffy -

    E poi non sprecare la tua vita nel dolore, che la vita non te la da piu nessuno. Il mio istruttore di scuola guida, un uomo saggio, un giorno mi disse ‘la vita già é dura, se poi la passi con le persone sbagliate dove arriverai?’ la risposta è ‘da nessuna parte ‘ morirai da perdente. Tu non devi chiedere a nessuno di starti vicino..lui non è in Grado di starti vicino perciò se n è andato..non e capace di amare..non perdere altro tempo, che quando sarai arrivata a 50anni piangerai davvero, perché non hai concluso niente e hai sprecato gli anni a soffrire. Viviamo una sola volta, lo so che non é una frase originale, ma é la semplice verità..e tu vuoi davvero soffrire per chi non ti merita. Tu hai le spalle alte, lui al posto tuo se andava in un altro paese era capace di fare quello che hai fatto tu?o finiva derubato dalle putt***? Circondati delle persone che ti fanno stare bene, che ti infondono calore, non dei perdenti..di uomini ce ne son tanti..tu meriti il migliore,il re della Romania o dell Italia ecc ma per favore non lasciarti sfruttare così come ho fatto io (oh che strano dare consigli a una persona più grande…tutt’a un tratto mi sento utile…e spero tanto di esserlo)

  2. 12
    Mihai -

    Uffy, “dobbiamo fare i conti per il gran maleducato che sei.. gran ciarlatano che sei”. O.o Tu sei fuori. Prova a presentarti prima se ti va, altrimenti tieniti gli insulti per te, cara.

  3. 13
    Uffy -

    Scusa mihai ho capito k non sei tu avevo pensato k eri uno scemo con cui ho litigato tanto tempo fa qui..ma da come scrivi non sembri lui…ancora le mie scuse..hai detto delle bellissime parole, purtroppo mi hanno fatto piangere perché sono la verità,la verità che qualche volta ti fa stare male…qualk volta vorrei che qualcuno mi dicesse belle parole e dolci ma..vabéé non si può ottenere quello che si vuole nella vita..io ho più o meno la situazione di mara, cioe sono innamorata di Qualcuno che non mi considera..lo so detto così sembra che io sia una sfigata deprimente però è bruttissimo sperare in qualcosa che non succedera, aspettare qualcuno di speciale k non esiste e ancora non ho capito come superare la faccenda ma vedere k c è qualcuno come me mi fa pensare k non sono strana e k c e una speranza x tutti e ank per me.
    Comunque questo ragazzo con cui ho litigato e che si chiama sempre mihai mi disse una cosa giusta, che le donne rumene non sono come quelle italiane, loro sono dure forti indipendenti..perciò mara datti da fare…tu non sei come me smidollata, non lasciarti andare a crogiolarti nel dolore, vincilo, perché dal dolore può nascere la gioia ma se ti lasci andare troppo ti inaridisci e dall aridità non nasce niente

  4. 14
    Mihai -

    Scusa, non dicevi di avere 20 anni? Parli come se ne avessi più di 40. Perchè sei cosi giù di morale? Mica sei una sfigata deprimente solo perchè ti sei inamorata di uno che non ricambia i tuoi sentimenti. Sai quante ragazze sono nella tua stessa situazione? Cosi è la vita. è successo a tutti, a me, a te, a gli altri.. Non mi sembra un motivo di andare in depressione. è vero la cosa sulle Romene, ma anche le Italiane sono donne forti. Tu hai solo 20 anni e stai ancora sperimentando, perciò ci soffri cosi tanto, ma col passare del tempo diventerai anche tu più forte. è solo questione di tempo. In bocca al lupo.

  5. 15
    Uffy -

    No sono sfigata xk io a differenza delle altre ci rimango a soffrire e a domandarmi perché lui non ricambia i miei sentimenti, cosa ho fatto x meritarmi di essere presa in giro?sento k e colpa mia invece le altre lasciano questi pensieri…cheeee ooo sono stanca tu dici k ragiono come una quarantenne un altro mi ha detto k sono una bambina…domani mi diranno k ragiono come un uomo??? Bhoooo
    Sine lo so k sono giovane ho tutta la vita davanti però….non credi che si può soffriree ank quando sei giovane?oppure visto k sono giovane sembra stupida la mia sofferenza..speravo di incontrare persone che avessero voglia di condividere qualcosa di positivo con me Ma mi sento solo giudicata…io non so quanti anni hai spero solo k non sei un quarantenne in vena di giudizi e ‘massime filosofiche sulla vita’ perché non me ne faccio niente dei giudizi, gia ne ho sentiti troppi credimi…ma vabéé tu sei piu maturo di me capisci piu di me quando avrò la tua età ank io ragionero bene forse

  6. 16
    Mihai -

    Ti consiglio di farti una canna e rilassarti. Non vedo dove ti ho giudicato, e non ho detto che la tua sofferenza di ragazza giovane non vale niente. Il mio punto era che ci siamo passati tutti. Prima o poi tutti soffrono per amore, a 18, 20, 25, 30, 40 anni, ecc. Ora ti senti uno schifo ma un giorno ti riprenderai. Tutto qui.

  7. 17
    Uffy -

    Si forse sei tu qello scemo….ma come c.... ti permetti a dirmi di farmi una canna…ma fattela tu caro V.M.Z. io non ho detto di te k mi giudichi ho detto gli altri GLI ALTRIIIIIIII rileggi bene forse tu ti devi fare una canna no io. Se non ti va di risp al mio commento non rispondere ma non essere maleducato x favore e adesso chiedo per favore

  8. 18
    Mihai -

    Tesoro mio, magari se cominciassi a scrivere in modo più comprensibile mettendo anche le virgole al loro posto (perchè altrimenti non si capisce subito il senso della frase), e senza tutte quelle abbreviazioni da bimbiminchia (qll, k, xk, x, risp, ecc) che nessuno ti mette la pistola alla testa per rispondere di fretta, riuscirei a capire meglio. Rileggi il tuo penultimo commento, vedi se ci capisci qualcosa. “Sine lo so k sono giovane..” Che vuol dire “sine”? Non si capisce niente. In più, la canna mica è un’offesa. La cannabis è una pianta medicinale che aiuta le persone che perdono la calma, a rilassarsi, come quelle nel tuo caso a quanto pare. Io una bella canna me la farei, ma non ne ho bisogno, grazie. 😉
    In bocca al lupo con la tua storia.

  9. 19
    Uffy -

    Ecco qua accontentato mio caro amico Mihai Vlad….purtroppo al giorno d’oggi la tecnologia da una parte migliora e rende più comoda la vita, dall’altra ti costringe a essere un tecnico informatico per poter inviare un messaggio…Il sognore mi scuserà se in precedenza ho adottato un linguaggio puerile e poco comprensibile, ma non tutti hanno un cervello grande come il suo e dispongono di un cellulare comodo con i tasti della grandezza decente e con una tastiera decente. Purtroppo il mio smartphone é più smart di me a quanto pare, o comunque é a misura asiatica visto che ci vogliono le dita di un neonato cinese per premere i tasti senza digitare tre lettere alla volta…Detto questo, spero che la signoria vostra mi perdonerà…
    Per la cronaca ci ho messo mezz ora a scrivere questo messaggio..ma adesso mi dirà di cambiare cellulare…ovvio che altro può dire? E penso anche alla risposta da dare in anticipo : je n’ai pas d’argent pour acheté un neuveau smartphone…sine é un espressione dialettale e..le tue abitudini da consumo di stupefacenti non mi interessano minimamente.
    Concludo dicendo che non mi va di portare avanti questa inutile quanto stupida conversazione…vedo che ormai vuoi litigare e i tuoi battibecchi non mi importano..non starò a bisticciare come una bimba con te volevo presentarmi, come avevi detto, ma tanto sai già chi sono e poi tu mi sembri intenzionato a parlare con me ma a cercare ogni scusa per litigare..e io non voglio inquinare con insulse frecciatine lo spazio dedicato alla lettera di Una donna che già soffre per conto suo, perciò la chiudo qui.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili