Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GAB70.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non concordo con i commenti estremi…
questa persona è una mamma ma è anche una donna con tutte le sue esigenze!
non è da condannare perchè ha il desiderio di potersi rifare una vita, il fatto che abbia scritto questa lettera significa che sta cercando di capire cosa è meglio per sua figlia e giustamente anche per lei!
purtroppo il rapporto tra genitori e figli non è sempre facile sopratutto quando sono adolescenti e tutti noi lo sappiamo.
sicuramente allontanarsi a 250 km a parer mio crerebbe più difficoltà,
infatti lei questo lo sa,la ragazza vive con lei , e sempre lei decide se seguire la madre… sempre che si sposti … chi siamo noi per giudicare da una lettera???????
rossella
pensaci bene, magari potresti rinviare questo cambio di residenza e rivedere il rapporto con tua figlia. parlatene insieme , potresti convincerla a seguirti,chiaramente senza forzature … in qualsiasi luogo vi trovate potete risolvere i vostri problemi.
falle capire che le vuoi bene e che lei viene prima di tutto..
in bocca al lupo
Tua figlia sta gridando aiuto con la sua ribellione nei tuoi confronti,prova a stargli vicino ma con il cuore mettendo da parte te stessa per aiutarla a crescere nel modo migliore, con dei valori che questa società sta tentando di distruggere..Poi chi lo sa se dio vorrà che la tua storia si realizzi accadrà.. spero in bene per il futuro tuo e di tua figlia
ciao rossella,
sono nelle tue stesse condizioni separata da un pochino affidataria della figlia 18, con grossissima conflittualità.
ho conosciuto un uomo speciale in chat ormai ci frequentiamo da un anno e mezzo dorme spesso da me, e mia figli lo vorremìbbe come “papà” ma senza risparmiargli scenate allucinanti di gelosia nei miei/nostri confronti…come possiamo vivere una vita felice insieme con una “schizzata” che quando ha i 5 minuti urla tutta la notte con crisi isteriche?
giustamente lui dice io resto a casa mia!!! ogni tanto va bene ma di più no!
tu cosa hai deciso???
ps ho provato a spedirla a casa dal padre ma lui ben se ne guarda e così ha comprato una casa senza camera per lei (ah ah furbo!!! così non rischia)