Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2011. L'autore, Luca987, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alisea sn contenta x te! 🙂 pero nn si puo vivere con la speranza di un ritorno…le loro vite vanno avanti…e nn si puo stare in attesa in un lui/lei ke nn tornera’ mai…nn voglio essere pessimista…qualche volta ritornano ma bisogna valutare insieme il perche’ e se vale la pena dare un altra occasione…ma per i nostri tradimenti…nn ci hanno rispettato ma solo calpestato a maggior ragione quando era una cosa ke durava da tempo a nostra insaputa!! Ragazzi svegliamo ci dobbiamo rispettare di più e se qualcuno ke abbiamo amato ci ha trattato con poco rispetto merita solo un calcio….le rivincite arrivano e la cosa più bella anche se difficile e dimostrargli quanto stiamo bene senza loro…con il tempo giusto noi risorgeremo…ma a loro rimarrano i rimosrsi di aver calpestato qualcuno ke valeva!!!
Ragazzi grazie a tutti per i post.
Oggi l’ho pensata tutta la giornata.
Giuro che la sogno da due anni un giorno si e un giorno no e ci siamo lasciati solo da due mesi 🙂 LO giuro…
è un ossessione? No perchè prima stavamo insieme e la sognavo lo stesso tutte le volte
la mia è finita bene. luca, io sono come te..la mia ragazza però dopo 4 anni mi ha tradito con il mio migliore amico e sono andati spesso a letto insieme. Non ti dico come sono finito io nei mesi successivi(psicologo, tagli sulle braccia, attacchi di panico ecc..) ..anche io ho continuato ad amarla..e adesso lei è tornata..non so come e perchè ..ma mi sta dimostrando di giorno in giorno quanto sia pentita di quello che ha fatto..e il suo amore..io sto cercando di perdonarla..di fidarmi di lei..almeno posso dire..di avere amato..di avere provato il vero amore..e i suoi picchi..alti e bassi .. in tutte le sue manifestazioni. Sto cercando di viverla di giorni in giorno..pensando tanto a me stesso..E NON DI VIVERE SOLO PER LEI..se vivi per lei..dopo se finisce male..sei FINITO. Ti sono comunque vicino.. i ragazzi con un cuore cosi sensibile al giorni d’oggi..sono pochi. Vedrai che se non sarà lei..arriverà quel giorni..in cui ci riderai sopra..ricordati che nella vita..tornano sempre i conti. un bacio
Sabrina, si è vero, una volta subite certe delusioni ci si sente incapaci di dare qualcosa, o forse inconsciamente è autodifesa, si teme di donarsi ancora per poi essere delusi di nuovo. Ma anche qui è il tempo il deterrente migliore per questi brutti pensieri. passato abbastanza tempo, certi ricordi restano spiacevoli, ma non intaccano più la tua tranquillità.
Ciaobello sono contenta per te…ma onestamente non capisco come sia riuscito a perdonarla! E sicuramente non perdonerò il mio ex che delle volte mi chiama chiedendomi amicizia….quando è solo un ipocrita che ha mille sensi di colpa e cho vorrebbe sentirsi assolto per sa si essersi comportato malissimo. La vita va avanti ed io spero in una grande rinascita…perchè che non ti uccide ti fortifica…e lavorerò ogni giorno su me stessa…per ricordargli cosa si sta perdendo, perchè ogni mattina quando mi sveglio e vado a lavoro mi dico TU VALI TANTO e non importa se lui non mi ha trattata con rispetto…perchè io certe cose non le fanno…sono una persona onesta e voglio rimanere tale….continuerò ad amarlo…ma un giorno questo sarà solo un ricordo!!!
Un mio amico negli ultimi mesi mi ha detto : SABRY, RICORDA IL MALE PER IL BENE…CHI NON TI RISPETTA NON TI MERITA! So che lo ami ma ricorda di amare di più te stessa….e questo che consiglio ad ogniuno di noi…io ho riempito casa di post.it per non dimenticarlo mai.. 🙂
@ciaobello
Dovresti conoscermi… Sono un ragazzo pieno di risorse… .Contemporaneamente però sono molto umile….Appena posso vado a lavorare…. Non vesto firmato..Adoro la gente che si guadagna la pagnotta…Faccio tanti sacrifici con il piacere di farli. ho avuto tante possibilità con tante ragazze è pure ho sempre messo avanti a tutto la mia fedina…
IO non capisco più le donne cosa cercano…
alisea ciaobello ditemi per favore dopo quanto tempo sono tornati
raccontate le storie per favore ho bisogno di credere che un giorno avrò
un confronto con la mia lei.
grazie
Siamo “aggrappati” alla vostra storia 🙂
ragazzi. mi piacererebbe tanto avere un confronto a voce con voi. mi piacerebbe guardarvi negli occhi. Quello che ho vissuto io ..è stato tremendo..ma spesso ancora e ancora.. mi rendo conto che alcune cose non si risolvono e forse non si risolveranno mai. Io ho scelto di amare..ho scelto di andare contro ogni legge della fisica..ho scelto di andare contro il tempo che cura..ho scelto di scriverle che la amo..quando tutti mi dicevano di lasciarla in pace..e che forse tornera. Mi ritrovo con una storia nella quale spesso continuo a soffrire..ad avere paura..paura di stare solo ancora e ancora..ma io AMO come forse non amerò piu…non sono attratto da nessun altra..e t capisco quando dici che ci sarebbero altre donne..veramente. Spesso penso che vorrei dimenticarla..lasciarla andare..ma nn sono ancora pronto..perche la amo troppo..ma la storia su alcuni aspetti purtroppo non funziona. Spesso vorrei essere meno sensibile..meno paranoico..ma io sono questo..e spero che prima o poi qualcuno lo apprezzera veramente. Ho dato tutto quello che potevo dare..tra cui molta sensibilita e romanticismo..ragazzi, non riesco ad uscirne..io la amo troppo
@ciaobello
bellissimo intervento davvero mi ha toccato molto.
Per me è lo stesso. La amo da morire…Non sono attratto da nessun altra. Sono stato con ragazze più belle di lei in questo periodo ma nulla. Anche solo per baciarle dovevo pensare lei….. Con il pensiero ci sono riuscito con l’olfatto no. E bene si, mi manca tremendamente anche il suo odore…