Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

di Luca987
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20

  1. 181
    Kid -

    @ Chriss

    Gli han fatto forse il T.s.o.? No , quindi la seconda che hai detto.
    Tranquillo ne esci , come ti rendi conto , che è la seconda che hai detto , giorno per giorno ne esci.
    Dimenticati di lei , ma non dimenticarti mai , di quanta gente c’ha avuto lo stesso trattamento . E la prossima volta , sii sempre tu il padrone della situazione . Come vedi qualcosa che non ti torna , altro che weekend , mettila all’angolo e non farti prendere in giro .

    Non darle anche la soddisfazione di starci male . Esci e datti da fare ..conosci altre ragazze …e lasciati tutto alle spalle!

    Forza!

  2. 182
    mario 65 -

    Ciao chriss scusa non ci siamo piu sentiti fortunatamente x me ho ricominciato a lavorare dopo 4 mesi e ho poco tempo faccio il pendolare,mi sveglio alle 3 e mezzo e ritorno alle 20 tutti i giorni e’ un po dura ma sono felice. Tu come stai?hai conosciuto qualche ragazza? Ti stai divertendo? Ricordati,tutto passa,sara’ solo un ricordo sbiadito,basta che tagli tutto,io l’ho fatto per ben 3 volte nella mia vita,e sono state delle mazzate tremende,ma mi sono rialzato sempre.forza che la vita e’ bella anche nelle piccole cose,anzi soprattutto in quelle,basta capirle.questa esperienza ti fara diventare una roccia,ma,non cambiare quello che sei,e,allo stesso tempo non diventare cinico e cattivo fatti solo rispettare ama e fatti amare .ciao a presto ps rossella 57 adesso sta bene,perche’ sto bene io oggi faccio i miei 46 pensa 2 mesi fa volevo ucc… E adesso sto bene .ai visto la vita che cosa e’……….. Un abbraccio da rossella

  3. 183
    chriss -

    @Kid
    Ma magari aver colto dei segnali, aver percepito della instabilità in lei.. Se mi fossi accorto di queste cose non sarei mai partito.. non avrei organizzato nulla.. anzi!!!
    Lei con me era normalissima, mi sembrava felice ed era entusiasta di partire per Vienna dove avremmo festeggiato il nostro primo anniversario. Amici e conoscenti erano esasperati da lei perché non faceva che parlare di me, di quanto stesse bene in quel periodo e che non vedeva l’ora di partire per Vienna. E tutte queste cose le diceva anche a me di persona o via sms tutti i giorni..
    Proprio non mi sembrava che per lei questo viaggio poteva rappresentare una “prova” o qualcosa del genere, per testare il rapporto o vedere come stava e, se i “suoi dubbi”,si potevano risolvere in questo modo. E come poi ho già raccontato mille volte, durante il viaggio non c’è stato nulla di problematico anzi… Siamo stati benissimo! Quindi quando poi è arrivato il “non ti amo più è finita”mi è cascato il mondo addosso, sono morto dentro. E forse ho sbagliato a cercare di parlarle più volte per chiedere spiegazioni o riconciliazioni.. ma alla fine pensavo fosse solo un momento di confusione passeggero, come le erano già capitati, perché lei continuava a chiamarmi o, in ogni caso, a dirmi che le mancavo, che era confusa e che non capiva cosa le stava succedendo e di darle del tempo. Oggi sto di nuovo male, ieri mio fratello l’ha vista in centro con il suo nuovo ragazzo, lei gli è andata incontro e lo ha salutato, mio fratello l’ha salutata freddamente e sen’è andato..E pensare che ieri dovevo uscire anche io con lui.. meno male che non sono andato..Che palle, ma perché devo starci ancora così male, sono passati più di 4 mesi ormai..Lei non si farà nemmeno più nessun problema per me, sarò un ricordo talmente lontano e distaccato che non merita attenzione. L’ho persa per sempre e non ci credo, non ci voglio credere. Non so perché, ma era qualche giorno che pensavo che lei fosse in crisi con il ragazzo, che non si stessero vedendo più tanto..é scema come cosa ma avevo questa sensazione e stavo 1 po’ meglio. Ora sto di nuovo malissimo e mi viene da piangere da morire. Come fa 1 amore a finire così??Io non ci riesco, non ce la faccio…non finisce più questa cosa e mi sembra di non star migliorando..Ho in continuazione i Flash della vacanza a Vienna..Mi ricordo precisamente ogni attimo, ogni immagine parola o suono. Mi sta uccidendo tutto questo.
    @Mario65. Ciao Mario è un piacere risentirti, e sono contento che stai bene e che hai ripreso a lavorare..io sto così, come ho scritto qualche riga sopra.. Tu dici che passerà ed io voglio crederci, ma è passato ormai tanto tempo ed io l’uscita ancora non la vedo. Lei era troppo importante per me.
    Ho conosciuto una ragazza con cui sto uscendo.. Ma non sono convintissimo.Non provo più emozioni..Provo solo tanto dolore per come sono andate le cose con la mia ex..
    Pero di sentirti presto Ciao.

  4. 184
    alex -

    ciao ragazzi..mi spiace da morire x quello che avete e che state passando, in particolar modo chriss..è veramente inspiegabile non presentare neanche un piccolo momento di debolezza e tagliare poi improvvisamente!
    Anche la mia ragazza mi ha lasciato proprio sabato pomeriggio, dopo un piccolo periodo di me*da capitato sia a me che a lei nello stesso momento (a me mi hanno cacciato dal gruppo col quale suonavo da oltre un anno – col quale ci stavo costruendo un sogno – e a lei era arrivato il momento dopo quasi 10 anni di togliere il busto, scoprendo poi dopo una visita di doverlo portare ancora).
    entrambi siamo stati veramente giù, e ancora non so spiegarmi come, non ci siamo sorretti molto l’un l’altro..fino a sabato che mi ha detto che piangeva dalla sera prima, che non ce la faceva più essendo confusa e che voleva terminare tutto..ciò che non so è se è solo una pausa o se ha voluto interrompere tutto definitivamente..
    la nostra storia è durata quasi 8 mesi, pochi forse, ma io (21 anni) ho scoperto solo con lei (18 anni) il vero amore, cosa davvero significhi amare qualcuno..x lei sono stato il primo ragazzo serio..
    anche noi organizzavamo tante cose.. ma sta di fatto che in 2 giorni non ho mangiato quasi niente e pianto x non so quanto tempo..
    sto veramente male..

  5. 185
    chriss -

    @Alex. Ciao Alex, mi dispiace davvero tanto che anche tu ti sia ritrovato in questa situazione..è brutto, so bene come ti senti.
    8 mesi non sono tanti ma non è quello che conta, ciò che conta e l’intensità del rapporto, come lo si vive..Anche in pochi mesi si puo’ arrivare a provare delle emozioni fortissime e legarsi davvero ad una persona. Non sentirti in colpa se non vi siete sorretti a vicenda per i vostri problemi, ogni persona ha i suoi, e in quei momenti è difficile comprendersi. Quando ci si vuole veramente bene si rimane legati anche nelle situazioni più brutte..
    Io spero davvero tanto che la tua ragazza stia passando solo 1 brutto periodo, che sia solo confusa e provata dai suoi problemi ma che sia solo 1 crisi passeggera. Spero che lei possa tornare da te.
    Non mi sento di darti consigli perchè in queste situazioni non si sa mai cos’è giusto o sbagliato, io ancora non so se ho fatto bene ad aver accettato ed anche non accettato i consigli che amici e familiari mi avevano dato. Ti posso solo dire che è dura.. e che devi essere forte. fa 1 male cane.
    A me sono passati quasi 4 mesi e mezzo da quando mi ha lasciato e ancora non l’ho superata. Io che sono sempre stato super razionale in tutto, questa storia non la riesco a razionalizzare, a metabolizzare.
    Il fatto che lei stia anche con un altro e che ci si sia messa dopo pochissimo tempo dalla rottura non mi aiuta ad andare avanti.. anzi! mi logora ogni giorno di più. E per me, il concetto chiodo schiaccia chiodo non funziona la mia testa torna sempre alla ex in continuazione.
    Spero per te che tutto si risolva nel migliore dei modi.. lo spero davvero! Un saluto.

  6. 186
    Luca987 -

    Ciao ragazzi come state???
    Sono passati 6 mesi e 27 giorni…
    Beh il ricordo è un pò sbiadito ma sempre presente.
    Mi capita spesso di sognarla e avolte di vederla in compagnia.
    Cerco di non fare minchiate perchè sono bello muscoloso e farei un danno senza senso a sette mesi di distanza non ne vale la pena.
    Sono stato con tante altre ragazze. Non saprei fare i conti.
    Mi vergogno a dirlo. Ci ho fatto sesso e le ho mandate vie. Non provo più emozioni. Io neanche ci volevo uscire… Sono Loro che mi ha cercato ripetutamente.
    è triste è molto triste.
    Tenete duro….
    VVB 🙂

  7. 187
    alex -

    Ragazzi, siamo tornati insieme!!!
    Dopo 4 giorni di silenzio assoluto, incurante di tutto le ho mandato un messaggio con scritto “Buonanotte..”, dopo 5 minuti ho ricevuto lo stesso messaggio da parte sua! Il giorno ci sentiamo.. lei contatta me dopo che io parlai un pò con la sorella.. e mi dice che voleva riprovarci, e che aveva questa intenzione da qualche giorno!
    A fine settimana ci vediamo, appena visti ci siamo abbracciati e baciati così intensamente! C’era un’aria dolce e giocosa, siamo andati al concerto di Max Gazzè (che lei adora) e da li in poi è andato tutto di bene in meglio, e meglio di prima!!
    Sono.. anzi.. SIAMO RINATI, PIU’ INNAMORATI DI PRIMA!!
    Spero che a qualcuno di voi, o chi sta nella mia situazione precedente, possa finire come è successo a noi!
    Sul serio.. Ora tutto ha di nuovo un senso!
    Vi abbraccio, ragazzi 🙂

  8. 188
    math -

    ciao, fantastico, le vostre storie sono in fotocopia con la mia situazione. pure io storia di tre anni ed ora finita xke le piace un suo collega. beh che dire m sto laureando ed ora m viene a mancare un punto di riferimento anche se c è da chiedersi se nn sia meglio perdere punti di riferimento cosi. sn passati 20 giorni, ed ho capito che in finale è meglio cosi, ho visto con lo sguardo nn annebbiato dall innamoramento molti suoi atteggiamenti molti suoi modi di fare… e m chiedo, è la persona che avrei voluto per la vita? la risp è no. certo le ho voluto un bene dell anima, le parlavo con il cuore in mano, ma nn posso dimenticare il trattamento freddo con cui m ha trattato. nn è questione di rabbia o altro, è questione di stima e d rispetto. i valori sn sempre meno, e se vengon a mancare pure questi per me è una persona che nn ha più senso neppure rivolgerci la parola. certamente troverà persone meglio di me, ma dico meglio cosi, nn tutti siamo fatti per essere compatibili e complementari. li fuori c è un mondo e c sn tante persone che valgono, che sn simili a noi e quindi la vedo una cavolata andare in depressione. certo riflettere e pensarci fa molto bene, t da quella sensazione di dolore che da nuovo impeto a grandi cose. io per esempio ora ho progetti per il futuro, certo ho paura, ma ora so di poterli fare, e che tutto è nelle mie mani. con queste situazioni bisogna solo conviverci e accettare il fatto che sn all ordine del giorno, le persone serie sono sempre meno. saluti

  9. 189
    chriss -

    Ciao a tutti ragazzi.
    Mi ero ripromesso di non scrivere più ma invece rieccomi quì.
    Oggi sono 5 mesi.. sembrero’ pazzo che tengo il conto ma è inevitabile, il mio cervello ci pensa in automatico. Quando comincia ad avvivinarsi il 2 di ogni mese mi comincio a sentire più male, comincio a risognarla e quando penso a lei mi si stringe un nodo enorme in gola e mi viene da piangere. 5 mesi ed ancora non capisco perchè..Più ci penso e più mi sembra che stavamo vivendo un periodo felicissimo. Mah.. Lei non si è più fatta viva in nessun modo, e l’ultima volta che l’ho vista è stato al compleanno di quel mio amico il 15 Maggio..Mi sembra pazzesco che mi abbia concellato così dalla sua vita… Meglio così forse, vederla o sentirla mi farebbe più male.
    La frequentazione con quella ragazza nuova ma molto meglio, c’è molta più intesa ora in tutti i sensi ma non riesco a metter via la ex dai pensieri (mi sembra la canzone di Ligabue “Ho messo via”).
    @Alex, sono molto contento per te, per fortuna era solo un momento passeggero dovuto allo stress.. Anche io speravo fosse solo 1 momento passeggere quello capitato alla mia ragazza a Febbraio.. ma purtroppo non è stato così.
    @Matt Ciao, mi dispiace molto per te, io come molti altri in questo forum ti capiamo più che bene.. Ma ti invidio.. dopo così poco tempo che ti ha lasciato già riesci a razionalizzare così bene la cosa. Io dopo 5 mesi ci riesco a stento..Forse perchè prima che mi lasciasse avevo l’impressione che tutto andasse bene e che fossimo innamorati più che mai..il suo cambiamento radicale e repentino mi ha sconvolto e continua a farlo. Non so come fosse la situazione tra te e la tua ex prima che decidesse di lasciarti.
    Comunque le cose che dici mi piacciono ed hai ragione su tutto.. sto cercando di prenderti da esempio.
    @Luca987 Ciao amico mio come stai? Il tuo ultimo post parla chiaro… anche a te il concetto chiodo schiaccia chiodo non funziona!! Lo so bene!!
    Un saluto a tutti quanti e in bocca al lupo..

  10. 190
    Elli71 -

    Ciao Luca 987…la mia storia è simile alla tua, purtroppo la mia ‘forse’ contiene dei fatti che possono far ancora più male.
    Ho colto in flagrante la ragazza con la quale convivevo da due anni a scambiarsi messaggi sessuali spinti con un altro, il nome era quello del suo capo!!!….è stata una pugnalata al cuore…mi è crollato il mondo addosso…l’ho cacciata di casa, mi faceva schifo…il problema è che la storia non è finita qua…per quanto stessi male lei ha cominciato ad inseguirmi nei giorni successivi raccontandomi balle a più non posso sul fatto che il nome fosse solo una copertura e che questo era solo un ‘gioco’ che faceva con un ex fiamma…io dopo qualche giorno vista la sua disperazione e visto che ero innamorato ho ceduto e l’ho ‘perdonata’, ci siamo riconciliati, sembravamo la coppia più felice del mondo, poi visto che avevo disdetto le vacanze insieme causa la ‘porcata’ che aveva combinato, abbiamo trascorso 15 giorni separati…la sentivo al cellulare sempre più fredda…finchè al ritorno mi ha mollato lei!!! Oltre il danno la beffa!!!!Non ti dico la botta…e due!!!…io son sparito, mai la cercherò, mai….soffro tantissimo e se razionalmente la odio…irrazionalmente la amo ancora…ma la ciliegina sulla torta è arrivata settimana scorsa a due mesi dal distacco quando un mio amico l’ha vista a far spese mano nella mano con un altro ragazzo…per farla breve son riuscito a sapere che mentre convivevamo lei aveva già ‘avviato’ la sua bella storia parallela con questo ed ora stanno già andando a convivere….è dura da accettare, mi faccio forza…l’unica cosa che voglio è non sapere più nulla di lei, non incontrarla mai più e convincermi che è solo una poverina senza nè arte nè parte….comportarsi così significa solo non aver rispetto della persona che sta con te….farsene una ragione è cmq dura…purtroppo solo il tempo sanerà le ferite…Un consiglio…non cercarla mai più…non servirebbe a nulla se mai un giorno lei si farà viva o tornerà perchè pentita allora le cose staranno in un altro modo avrai tu il coltello dalla parte del manico e potrai decidere….spero che tu ce la faccia a riprenderti…io ci sto provando in tutti i modi!Ciao

Pagine: 1 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili