Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2011. L'autore, Luca987, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Luca,
Grazie per aver condiviso con me questi altri particolari della tua storia..E’ impressionante quanto le nostre storie si somiglino.Mi dispiace molto anche per l’infortunio che hai avuto, spero che almeno quello si sia risolto bene.Purtroppo è sempre il concetto della catena che si spezza.Prima un anello, poi l’altro e poi va tutto a puttane!Anche a me andava tutto alla grande,siamo stati in vacanza insieme a Vienna(tutto perfetto)abbiamo festeggiato 1 anno lì in un bel ristorantino.Tornati, lei è anche venuta a cena da me con la mia famiglia e gli ha raccontato con entusiasmo della vacanza.Poi si è chiusa all’uni per studiare e ci siamo visti meno,io mi sono preso la febbre e per 10 gg sono rimasto a casa.Lei è venuta i primi 2 gg a trovarmi e poi non più per paura del contagio.La vedevo agitata per gli impegni che aveva,ed io cercavo di starle vicino senza però essere invadente perché conoscevo bene io suo comportamento sotto stress.Mi diceva che aveva troppe cose da fare e non sapeva se sarebbe riuscita a fare tutto tra uni, scout e il lavoro di baby sitter.Io cercavo di rasserenarla e consigliarla dicendole che era solo 1 periodo e che poteva scegliere di lasciare magari gli scout per il periodo d’esami per poi riprenderli più avanti.Erano solo dei consigli costruttivi visto che io 1 laurea l’avevo presa e so cosa significa studiare.Lei forse l’ha presa come una limitazione o un imposizione.Ma tralasciando lo stress x gli impegni, con me non sembrava avesse problemi.Intorno al 25 Gen siamo andati a pranzo fuori in un ristorante carino e lei era felice, avevo lo stesso sguardo innamorato che aveva a Vienna, e mi ha anche detto che saremmo dovuti andare più spesso a pranzo fuori in centro.Dice che mi ama e che non vede l’ora di fare i viaggi e le esperienze che avevamo in progetto di fare.Non mi stava dando assolutamente nessun segnale di instabilità legata al nostro rapporto.La sentivo solo distante ma, ti ripeto, pensavo fosse solo dovuto agli esami.Il 27 sera verso le 24 mi manda 2 sms molto simili dove mi dice che le manco,che non sa cosa le stia succedendo di starle vicino e di chiamarla la mattina dopo.Il 28 la chiamo a la invito a pranzo da me x stare 1 po’ insieme,avevo capito che aveva bisogno di un po’ di coccole.Dopo pranzo abbracciati sul letto alla mia domanda:”Sei il mio amore?”lei ha risposto con la domanda:”Lo sono?”era strana e,ad 1 certo punto è esplosa e mi ha chiesto se l’amassi.Io le ho detto CERTO CHE TI AMO! e lei ha detto che non sapeva se mi amava più.Il 31 Gen mi ha invitato a casa sua dopo cena e abbiamo fatto anche l’amore,per poi scoppiare a piangere dicendo che non sa se finirà mai l’uni e se sei sposerà mai.Mi ha chiesto qualche giorno per pensare ed il 2 Feb.mi ha lasciato. Il resto lo sai.
So come ti senti perché mi ci sento anche io..Cavolo 6 mesi sono tanti, spero tu possa stare meglio al più presto e lo spero anche per me.
Probabilmente non se ne accorgeranno mai, ma sono loro che c’hanno perso maggiormente!
Ci hanno ingannato e non si sono volute mettere in discussione affrontando un problema che probabilmente poteva essere risolto. Io in questa storia ho perso anche quello che pensavo fosse il mio migliore amico. Non si è comportato da amico. Lui mi aveva presentato la mia ex e la conosceva bene, ma nonostante fosse il mio “migliore amico”e fosse anche molto legato alla mia ex, non c’è mai andato a parlare 1 volta nonostante io gliel’avessi chiesto più volte di farlo perché ci stavo male.C’ha parlato l’altro ieri, precisamente dopo 3 mesi e mezzo dalla rottura e l’ho saputo per caso.Quando gli ho chiesto se avevano parlato di me lui ha detto di no, che lei aveva solo commentato il fatto che mi aveva trovato bene alla festa di domenica scorsa. Io mi sono 1 po’ arrabbiato con il mio amico dicendogli che poteva pure chiederle cosa era successo,perché, e da quando non stava più bene con me, e lui mi ha risposto dicendo che era inutile perché ormai erano passati 3 mesi e mezzo e ormai stava insieme ad 1 altro da 2 mesi. BEH CERTO!!Ora senza dubbio è inutile, ma se l’avesse fatto prima,a febbraio, quando era confusa e continuava a chiamarmi,magari si sarebbe potuto risolvere qualcsa.Mi ha anche detto che lei ora sta bene e che per questo, secondo lui, lei ha fatto bene a lasciarmi. Certo che sta bene, vorrei pure vedere che una ti lascia per stare peggio..Poi è semplice stare bene con una storia nuova dove non ci sono problemi all’inizio. Mi ha anche detto che,secondo lui, lei non mi ha parlato dei suoi problemi xchè forse per lei non valeva la pena tentare di risolverli. NE VALE SEMPRE LA PENA!!!Perchè la persona che si sta per lasciare ti ama e, tu che stai per lasciare hai amato questa persona ma sei in una fase di confusione che può essere risolta parlando. Poi magari non si risolve e ci si lascia ma almeno si è tentato.. Senza prendere in giro nessuno e senza ferirlo troppo.
Lei ora è fidanzata con un altro.. mi sembra assurdo, pazzesco!!Dopo così poco tempo.
Ho perso anche io la mia principessa ed anche io, non sono stato fornito di egoismo dal Creatore.
Mi dispiace anche a me tanto, sia per me che per te. Teniamo duro e se ti va di parlare io ci sono sempre.
@Rossella57 e Mario65,
Grazie ancora per il vostro sostegno.. Non ho più scritto perché ultimamente sono stato impegnato con il lavoro. Sto cercando di pensare sempre meno alla mia ex ma mi fa sempre male.. prima o poi dovrà sbattere la testa anche lei e capire che non ci si comporta così.. Deve ancora crescere tanto.. Al più presto vi aggiungerò su Facebook. Un abbraccio e grazie ancora.
Ciao a tutti come state?
Saranno 2 settimane che non scrivo più e ho visto che neanche voi avete più scritto..Da 1 parte mi fa piacere perché magari state tutti meglio, ma dall’altra 1 po’ mi dispiace perché mi aiuta leggervi..Domani è il 2 Giugno e saranno 4 mesi da quando la mia ragazza mi ha lasciato.. Mamma mia il tempo passa svelto anche se non sembra..La sofferenza invece non è così veloce a passare.. Ultimamente va meglio, il dolore si fa sentire più raramente per fortuna, anche se ogni tanto, quando mi prende il momento malinconico, il dolore è così forte che mi ritrasporta alle prime settimane dopo il lascito.E’ tosta!! La cosa che non diminuisce è rodimento, quella sensazione di schifo e disprezzo per essere stato trattato in questo modo..quella aumento di giorno in giorno!
Più volte ho raccontato che a Gennaio, poco prima che mi lasciasse, io e la mia ex siamo stati in vacanza a Vienna e siamo stati benissimo.. Ogni tanto mi chiedo se quella vacanza ci sia stata veramente.. se magari è solo frutto della mia fantasia. Oppure penso che ci sono stato da solo o con qualcuno che non riesco a ricordare bene, che non riesco a riconoscere… è una strana sensazione…
Lei probabilmente quel viaggio l’avrà già rimosso dalla memoria.
Da qualche giorno sto uscendo con una ragazza che ho conosciuto una sera ad un concerto.. è carina, e gia da quella sera mi ero accorto che era interessata.. Ci stiamo conoscendo e ci sto andando con i piedi di piombo.. Sto cercando di non fare paragoni con la ex ma non è facile, non so..Per esempio, a me erano sempre piaciute le ragazze minute, (come è questa ragazza nuova) ma dopo la mia ex che era alta, longilinea con un corpo da modella, ora mi sembra strano uscire con una ragazza così piccola fisicamente. Anche se questa nuova è pure più grande di 1 anno rispetto alla ex, a volte mi sembra di uscire con una bambina (sempre in relazione alla corporatura naturalmente). Vedremo come và..
Comunque, più passa il tempo e più mi accorgo che quello che pensavo fosse il mio migliore amico sa molte più cose riguardo a questa situazione di quanto io immaginassi e me le ha tenute nascoste.. Per quanto ne posso sapere e, in base a come si è comportato, potrebbe pure essere stato lui a consigliarle di lasciarmi a suo tempo visto che più volte ultimamente mi ha detto che secondo lui lei ha fatto bene a lasciarmi perché ora lei ora è serena e sta bene.. Mah.. Che doppia delusione!!
Un saluto a tutti..
ciao criss…ormai sono giorni che sto seguendo tutto questo…sono stato lasciato x un altro dopo 6 anni!!!!mi ha nascosto tutto,ho scoperto tutto tramite indagini e masochismo…tutto questo circa 2 mesi fa!!!immaggina come sto anch io..e uno schiffo totale,ma ci vuol coraggio e tanta forza…sto sopportando l immaginabile(uesto perche lei sta facendo di tutto x non apparire come tro..),tutte le colpe e attrocita stupide!!!e assurdo…….cio che non riesco a digerire e tutta la falsita,l egoismo e tutta la cattiveria gratuita verso di me e la mia famiglia.dopo sei anni ci si puo comporte cosi???e inconcepibile!!!ho fatto un esame di coscienza e ho le mie colpe!!!l amore puo svanire ma il rispetto???serve tanta forza e tanto coraggio ripeto non bisogna abbatersi….anche lei e bellissima(penso tu sappia cosa significhi immagginarla o vederla insieme a quell altro),ma dobbiamo reagire x noi stessi…ci sentiamo presto!!!continua a scrivere..ciao criss…siamo nella stessa barca porca tr…!!!
@ Chriss
Quà tutto ok . Anche a me son passati 4 mesi , ma mi sembra una vita.
Non ho nessuna voglia di riniziare una relazione , malgrado ce ne sia piu’ d’una che mi ronza intorno.
Voglio godermi la vita e concentrarmi sulle mie cose , senza legami .
I problemi e gli impegni li lascio agli altri . Dal mio punto di vista il gioco non vale la candela .
Prendero’ l’aspetto sentimentale da un punto di vista molto piu’ leggero , come facevo un tempo .
Sono più di 4 mesi ormai… più di 4 mesi che mi chiedo perché? Che cerco di capire i motivi della sua decisione, che cerco di ricordare se mi aveva dato dei segnali di crisi ma non trovo nulla. Si, posso pensare (anzi ne sono sicuro) che è solo 1 immatura che non sa quello che vuole, che non sa cos’è l’amore e cosa significhi amare veramente 1 persona, che ha preferito l’ebbrezza del nuovo piuttosto che mettersi in discussione e che per tutto questo non si merita assolutamente nulla….
Ma non mi aiuta…non mi fa stare meglio pensare che non ho perso nulla perché forse nemmeno ci credo io. Ho un amico che anche lui è stato lasciato recentemente da 1 giorno all’altro dopo 1 storia di 3 anni e mi ha detto che dopo esserci stato male le prime settimane, poi ha capito quanto poco valeva la sua ex ed ha cominciato a riderci sopra..e mi ha detto che quando troverò anche io un motivo su cui ridere della mia ex allora tutto passerà più velocemente…Non so, forse lui è diverso da me oppure è più forte, ma io proprio non trovo nulla su cui ridere. Non ci riesco!Ci sto ancora male, e un po’ mi faccio schifo x questo..L’altro giorno mio fratello mi ha chiesto se ero felice,penso che nessuno mi aveva mai fatto questa domanda nella vita..C’ho pensato un attimo su ed ho capito che non lo ero..e gliel’ho detto. Ero felice fino a gennaio ma ora non lo sono più..(nel senso, sono fortunato, non mi manca nulla e non posso assolutamente lamentarmi) ma non sono sereno..dal 2 febbraio non sono più sereno, ho perso qualcosa, e questa mancanza non mi rende felice. Mi fratello allora mi ha detto:”Ti renderebbe felice sapere che diventi zio”? Cavolo mio fratello diventa padre per la 1 volta..è bellissimo, sono troppo contento solo che neanche questo mi rende felice, ed è x questo che mi faccio schifo, perché nemmeno di fronte a delle cose così belle e così importanti mi riesco a rendere conto che sto sprecando il mio tempo a stare male per una che non mi merita. Luca 987, come te anche io sono cambiato..anche se fuori cerco di essere normale dentro sono diverso. Ormai vivo con un espressione in volto che è un misto di tristezza, schifo e disprezzo per essere stato trattato così da 1 persona a cui volevo veramente bene e che pensavo me ne volesse tanto anche lei. Non riesco più a godermi appieno le cose che prima facevo con gioia.
Ho una paura pazzesca di non trovare più una persona com’era lei.. Mi manca ancora da morire ciò che lei era, come lei era..
Ieri la ragazza con cui ho cominciato ad uscire mi ha detto che mi vedeva strano, come non convinto.. io le ho risposto che alla fine era solo la 4 volte che uscivamo e che ci dobbiamo ancora conoscere.. Il fatto è che davvero non sono convinto..Ma credo che dipenda più da me, forse non sono ancora pronto ad avere 1 nuova storia visto che la storia precedente mi ha lasciato 1 ferita che non si è ancora chiusa. Che dite gliene parlo?
@Basley. Ciao, mi dispiace molto per la tua situazione, ti posso capire benissimo..
Sto provando ad essere forte e ad avere coraggio ma è veramente dura.. Questa storia ha tirato fuori un lato di me debole che non conoscevo e che non mi piace affatto. Anche io l’esame di coscienza me lo sono fatto, e le mie colpe le ho ammesse più volte.. ma le mie colpe non giustificano le sue azioni. Il lasciarmi, il rinfacciarmi tutte quelle cose, l’insultarmi gratuitamente non centrano nulla con le mie colpe o con gli errori che ho commesso durante la storia con lei.
Saperla con un altro mi devasta in un modo pazzesco, il fatto che lei non solo ha scelto di non stare più con me ma, oltretutto, ha scelto di mettersi subito con un latro mi fa sentire un dolore pazzesco.
E’ impressionante quanto dolere fisico si possa sentire nonostante nessuno ti abbia effettivamente toccato. A volte mi manca il respiro.
@Kid, anche io credo di non voler ricominciare una nuova relazione… è per questo che vorrei parlarne a questa nuova ragazza con cui sto uscendo. Non vorrei che si faccia illusioni inutili.
Voglio prendere questa storia molto più tranquillamente..probabilmente non è nemmeno la ragazza adatta a me..Lei è molto carina ma…anche se è 1 po’ brutto da dire, lei non regge il confronto con la ex.. per niente. Forse sono solo io che volevo dimostrare a me stesso che potevo trovarmi in breve tempo 1 altra ragazza..ma è un utopia perché anche se quando sto con lei sto bene, non sento quel qualcosa in più.. Sia dal punto di vista fisico-sessuale sia dal punto di vista sentimentale.
Non so.. consigliatemi.. un saluto.
Chriss le parole tue rispecchiano perfettamente i miei pensieri e i miei stati d’animo… Purtroppo a questo non ho nulla da aggiungere 🙁
ciao criss!!!devastante!…ho saputo che sta gia convivendo dpo neanche 2 mesi..mamma mia!!!non so piu che dire,ripeto semplicemente a me stesso dai coraggio c…o!e tutto assurdo e in giro non fa altro che sparare cattiverie gratuite,che schiffo,che tro..!!!vado avanti e dura ma ci provo,non posso permettermi di andare al tapetto.Ci sono momenti in cui tutto viene nuovamente a galla ed un pessimo colpo ..voglio dirt una cosa,se quella ragazza con cui stai uscendo comuque ti attrae e capisce le tue intenzioni cerca di stare sereno..x il momento sono senza parole…ci sentiamo presto
Non so proprio che pensare.. Non so dare una motivazione valida alle sue azioni. Le cose sono 2, o lei è una pazza squilibrata che ha effettivamente cambiato idea da 1 giorno all’altro, oppure è una str..za falsa e bugiarda che mi ha illuso per settimane e magari mesi che la storia stava andando alla grande e che mi amava quando non era così.
Non so più niente.. So solo che continuando a pensarci non risolvo nulla anzi, prolungo l’agonia.. Ma non riesco a non farlo. E’ tutto troppo assurdo! Cosa pensava?? Che il viaggio che abbiamo fatto a Vienna avrebbe potuto risolvere i problemi che esistevano solo nella sua testa senza parlarne?? A sto punto era megio parlarne e basta senza partire… mi avrebbe fatto risparmiare tutti quei soldi spesi, tutte quelle illusioni e non mi avrebbe dato tutti quei bei ricordi che mi fanno solo male, che faticano ad andar via e che ora mi rendono ancora piu’ confuso ed incazzato.
Ragazzi, (TUTTI QUANTI) vi sono vicino.. penso che il termine DEVASTANTE sia quello che meglio descrive tutta questa situazione.
@Mario65 e rossella57. Che fine avete fatto? Non vi ho più sentiti come state?Spero tutto bene. A me tra alti e bassi va 1 po’ meglio ma non è passata ancora e credo che ancora per un po’ non passerà..Vi ho aggiunto su FB. Spero di sentirvi presto..
Un saluto a tutti,e continuate a scrivere che è terapeutico parlarne..