Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

di Luca987
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato lasciato per un altro dopo una storia seria di 4 anni

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 20

  1. 121
    luca987 -

    Ciao ragazzi, ciao a tutti…
    Oggi non ho resistito. Sono dovuto scappare da lei… Stavo malissimo ma desso sto peggio…
    Sono andato sotto casa sua e l’ho chiamata e le ho chiesto di vederla. Lei è scesa, abbiamo passato un pò di tempo insieme ma nulla è cambiato dall’ultima volta… Appena l’ho vista mi sono emozionato tantissimo e sono scoppiato in lacrime… Poi abbiamo parlato un pò ma io sono stato costantemente in lacrime per un’oretta…
    In ogni caso mi ha fatto capire che per lei nulla è cambiato, che sa quanto la amo, ma per lei non è lo stesso e che sta bene con il suo ragazzo attuale che non le fa mancare nulla…
    Io mi sento veramente distrutto…Ho a mala pena la forza di scrivere qui… Sono stato tutta la giornata a piangere e girovagare senza metà e adesso sono stanchissimo… Ho già voglia di rivederla… Darei volentieri la mia vita per riabbracciarla… Ma nessuno mi offrirà mai questa possibilità.
    Lo so che mi sto mostrando ridicolo anche ai vostri occhi, ma se qualcuno di voi ci è passato, spero mi capirà…

  2. 122
    Nix -

    Ciao Luca,
    non sei ridicolo, le tue sono azioni che si è spinti a fare in situazioni come questa. E pure io ne so qualcosa. Ed infatti posso dirti che hai commesso un errore, ma si deve arrivare a capirlo da soli, come sicuramente hai capito tu adesso. Devi sparire, farti da parte, e soprattutto per una questione di dignità e amore verso te stesso. Devi farlo, è una scelta obbligata, ma giusta.
    Un gran saluto

  3. 123
    Kid -

    Tutti ti capiamo , hai certamente la nostra solidarietà.
    I consigli giusti te li avevano già dati , ma se volevi sbatterci il muso alla fine , ti sei tolto lo sfizio.
    Magari così te ne farai una ragione e capirai che in certi casi si puo’ essere solo spettatori . E non val la pena farsi ancora piu’male.

    Un saluto e in bocca al lupo!

  4. 124
    tabularasa -

    no! non sei ridicolo possono dirci che non abbiamo palle, non sappiamo
    affrontare la vita codardi, ma combattere per il proprio amore no , non
    è ridicolo. Per chi come me è stato lasciato senza alcun motivo è giusto
    io dopo 6 mesi e faccio ancora gesti che portano la mia dignità ad un
    livello pietoso io la amo e credo anche tu. Le persone che ti dicono di
    non fare certe cose lo fanno solo per non farti soffrire ma non
    capiscono che la sofferenza è identica quindi stai tranquillo e spero
    che tutto si sistemi ti sono vicino

  5. 125
    luca987 -

    Beh ragazzi io vorrei solo farvi capire che non era “uno sfizio”. Era proprio il bisogno interiore di abbracciarla. Non ce la facevo proprio stavo impazzendo. L’unica altra alternativa che stavo intraprendendo era l’alcool (io che ho sempre creduto di essere astemio……..)
    é difficile da spiegare ma per me quella ragazza vale più della mia stessa vita… questo è il problema più grosso.
    GRAZIE A TUTTI

  6. 126
    andrea -

    Non sei ridicolo , tutti noi avremmo la voglia di fare quello che hai fatto tu , questo perchè la storia finisce bruscamente senza segni premonitori senza screzi senza nulla non sai spiegarti anche se spesso da spiegare c’e’ poco. Come dicevo nei primi tre quattro giorni ho cercato anche io di rivederla di sentirla ecc ecc ma lei si ovviamente negata dicendo cose forti tipo “sparisci dalla mia vita”. E cosi ho fatto sono sparito non so se è giusto o sbagliato quello che ho fatto , ma ho capito che non sarebbe servito a nulla anzi il mio accanimento dava ancor piu’ valore alla sua scelta. cosi sono sparito , che almeno non avesse anche la vittoria di sapermi distrutto ha il suo nuovo uomo c’e’ andata a letto la sera stessa del pomeriggio in cui mi comunicava la sua idea!!! e me lo ha pure scritto in un sms. Che volete più crudele di cosi e dura non poteva essere io non spero in nulla anche perche’ dopo un comportamento simile che ti vuoi aspettare ( 8 anni nel cesso) , cerco di vivere sopravivere di rialzarmi. Ascolto Vasco che dice “Eh già sembrava la fine del mondo ….ma sono ancora quà…ci vuole abilità…” Sono ancora quà un abraccio a tutti.
    Andrea

  7. 127
    Ragazzo -

    Ciao a tutti..ho letto la storia di Luca987 e molti dei commenti. Quello che volevo dire è che anche io sono dell’87 e stavo fino a poco tempo fa con una ragazza, da 6 anni. Per lei era la prima relazione in assoluto e per me è stata la prima volta che ho fatto sesso. Lei mi ha rimpito la testa di pensieri riguardo a quanto fosse rgogliosa di essere stata con me, progettini per il futuro, etc etc. Io mi sono molto legato a questa persona e le ho dato tutto,vedevo solo lei.La cosa bella era che eravamo liberi, perchè sicuri del nostro amore. Un mese fa vedo degli occhi particolari evrso un nostro amico, alla domanda “Sei sicura che non hai dubbi su di lui?” lei mi ha risp “Certo che no, amo te!!”..bene, da quella rispsota siamo andati a casa e non l’ho più sentita..adesso è sempre con lui e molto probabilmente hanno una relazione sessuale.. Che tristezza!! più che averla persa, perchè una così non mi merita, mi dispiace per tutto quello che mi ha fatto credere..

  8. 128
    Ragazzo -

    Comunque Luca io sono il primo che adesso ancora soffre per come è stato trattato, ma ti dico CORAGGIO!! Il ragazzo del commento 126 (scusami se non ricordo il nome) ti cita Vasco..ed è una frase vera e bella!! Tutto quando ti colpisce sembra la fine del mondo, poi vedi che la vita ha in serbo per te tante cose!! Essere trattati così fa malissimo, ma fidati che fa ancora più male andarla a ricercare..ti sei chiesto come vivrai se per caso accetta di rimettersi con te?? Non ti verrà il dubbio che accetta perchè l’altro l’ha mollata?? E non è pensare male, in amore so sempre stato ottimista, ma dopo stavolta mi guardo bene dall’esserlo!!
    Da quello che hai scritto ti ritengo come me, un ragazzo pieno di valori(che non vuol dire amorfo eh, perchè sembra che oggi se hai dei valori non ti diverti) e quindi cerca di capire che i tuoi valori meritano sicuramente di meglio!! E non aver fretta di andare con qualcuna, andresti contro i tuoi valori!! 🙂

  9. 129
    luca987 -

    Ciao ragazzi.
    Beh se tornasse non vorrei neanche sapere il motivo…
    So solo che farei in modo di non farmela scappare mai più perchè so quanto soffrirei..Purtroppo devo ammettere che l’idea del suicidio in questo periodo ha spesso risuonato nella mia mente…
    Grazie a tutti voi 🙁

  10. 130
    Ragazzo -

    Io non userei parole esagerate. Il suicidio, ma stiamo scherzando? Io sto male quanto te, ma cavolo la vita va avanti, siamo dello stesso anno, il 1987. Ora posso capire che se hai un età avanzata e magari ci sono anche i figli di mezzo la cosa è tragica, ma queste sono storie giovanili che per quanto importanti servono per farci capire come va la vita. io con lei stavo da Dio ma sento di essere cresciuto più in queto periodo senza di lei che quando c’era lei. Adesso affronto la realtà a brutto muso, accetto di soffrire e soffro. Ma quando il momento di tristezza passa mi sento più forte.
    Luca, fidati di una cosa, impariamo a vivere da soli. La mia vita da prima che mi mettessi con lei è molto cambiata, quando avrò imparato a viverla da solo allora si che sarò pronto per amare di nuovo una persona che mi accetta per quello che sono; questo vale per tutti!!
    Un consiglio, guardati INTO THE WILD e leggiti IL GABBIANO JHONATAN LIVINGSTON, ma con partecipazione!! Fidati!!

Pagine: 1 11 12 13 14 15 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili