Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2013. L'autore, claudio01, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Te lo dico da donna: ha un altro.
Punto.
Una donna se non ama più(senza aver obbligatoriamente tradito) te lo dice e ogni tanto può succedere che cerchino di rigirare la frittata facendo cadere la colpa sul compagno che la trascurata, che non si sentiva amata e tutte queste cose qui.
Se non te lo dice è perché ti ha tradito, punto.
Lo so che è difficile smettere di pensare a una storia durata 7 anni, però non per questo bisogna smettere di vivere.
Ultimo aggiornanamento.. mi manda un sms ieri chiedendomi di vederci, io accetto: usciamo, si comporta come nulla fosse, mi racconta di lei, il suo lavoro tutta allegra. Dopo un pò mi scoccio della pantomima e le chiedo perchè ha chiesto di vederci: a questo punto serata finita, dice che non lo sa, che non sa più niente, inizia a piangere e a rivangare tutto il peggio degli ultimi ns mesi insieme.. alla fine ci lasciamo con lei che dice “che non ce la fa più”, lei.. sono io lo scemo mi sa, ma se almeno riuscissi a capire bene cosa sta succedendo prenderei le mie decisioni senza rimorso..
il nuovo tipo che stava frequentando l’ha delusa ed ecco ora che prova a tornare da te….
Domanda.. ma come fate ad essere tutti sicuri che abbia un altro? Cioè, mi rendo conto che statisticamente quando capitano queste situazioni c’è sempre un terzo.. ma non potrebbe essere che il rapporto è semplicemente un pò stanco? c’è un modo per capirlo (a parte l’investigatore segreto)? se mostra delle incertezze siamo sicuri che la tecnica più efficace sia il no contact anzichè provare a reimpostare il rapporto cambiando quelle cose che potrebbero averlo minato?
Claudio
Questi abbozzi di ritorni sono tipici. Si parte con il “sono confusa”, sembra poi risolversi qualcosa, ma infine si viene lasciati. E’ tipico tranquillo. Non starle più dietro,lascia la palla in mano a lei.
Claudio
La tecnica migliore è il no contact, ma non confonderti. Il no contact NON serve a far tornare lei da te. Serve solo a dimenticarla e a superare la cosa più in fretta possibile per te. Il no contact lo applichi quando ormai hai appurato che la cosa è finita. Prima, se vuoi, puoi provare a riallacciare il rapporto, ma da varie esperienze purtroppo sinceramente ti devo dire come la penso: quando arrivi a questa fase il rapporto è già finito da un po’ (da parte sua) e questa è solo l’ufficializzazione. Per cui non ti si prospettano momenti belli. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Ciao Claudio.
Tra i pareri noterai anche quelli femminili che sono sullo stesso parere di quelli maschili.
Lasciala perdere, e vedrai che farai bene, per il fatto che lei sicuramente si schiarirà meglio le idee.
Non pensare che ritorni tutto come prima.
Ciao.
claudio01 viene da pensare che abbia un altro semplicemente perchè nella stragrande maggioranza dei casi è così..un pò come dire che tizio è caduto dal 4° piano..pensi subito sia morto no? poi magari l’eccezione capita.
Nel tuo caso questa ragazza ti ha liquidato troppo in fretta, come hai notato tu stesso, per far pensare che sia ancora innamorata.
Il suo liquidarti così speditamente, lascia pensare che avesse di meglio da fare, altre cose per la testa.
Dubito fortemente che in questo vostro periodo di distacco si stia mantenendo casta, credo proprio che abbia qualche frequentazione tra le mani.
7 anni non si cancellano con un battito di ciglia, a meno che la scelta non sia stata già lungamente meditata.
Ciao claudio..anche io non ci credevo quando qua tutti em lo dicevano…HA UN ALTRO,sicuro al 100%..una donna non lascia mai il certo per l’incerto..forza..un abbraccio
e manco l’uomo….a me non lo dice ma mi sento che esiste