Salta i links e vai al contenuto

Lasciato con un sms, la mia donna sparita nel nulla

di nunzio80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciato con un sms, la mia donna sparita nel nulla

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    bravo butta tutto, la cosa mi puzza di scusa per rifarsi viva, stavolta nn consentirle ciò. Butta dal balcone e fregatene.

  2. 12
    rebecca -

    L’ha lasciata apposta. Non si sa mai…
    Scusa, ma una che tanto ci tiene a sparire nel nulla da rendersi irreperibile, poi che fa, ti lascia una valigia di stracci?
    Portali alla Caritas o a qualche associazione benefica.
    😉

  3. 13
    nunzio80 -

    si ha lasciato qualche maglione,la piastra pr i capelli,la videocamera e pensate che anche il fon dentro l’armdio…è assurda…se veramente si farà viva tra mesi con la scusa della valigia è lei che non sta bene con se stessa…dovrà andare a recuperarla nella discarica…ragazzi grazie per il sostegno…ma ultimamente a mente fredda mi viene quasi la nausea…sono stato con una rimbambita che si riempiva solo di parole e lauree…

  4. 14
    marco -

    salve, è capitata più o meno la stessa cosa anche a me.. lei più grande ditre annidi me.. lasciato con un sms che diceva che voleva stare sola… che dire molta sofferenza senza odio..ci sono purtroppo persone molto insicure che non sanno neanche loro cosa vogliono, oppure sanno cosa vogliono ma non vogliono dirtelo per paura di ferirti. Una cosa è certa sono persone vigliacche poco coraggiose che non si vogliono assumere responsabilità e che fanno soffrire molto gli altri. Si mostrano in un modo e si comportano in un altro, sono in pratica egoiste e pensano a dare un immagine di se stesse perfetta agli occhi altrui come lo fanno con te lo fanno con altri fidati..ci sono svariate cause secondo me da ricercare nel tipo di educazione ricevuta in casa (spesso un educazione troppo rigida può avere un efetto devastante sulla testa di una persona)che rendono insicura una persona..comunque ritengo che non si tratti di persone cattive..solamente di persone che sono infelici dentro..Posso dirti una cosa lascia perdere se pensi che non ne valga la pena..mase pensi il contrario dovrai rmarti di molta e molta pazienza e cercare di contattarla senza cadere nell’ssessione..bisogna avere molto autocontrollo di se stessi per evitare di uscire di testa..tutto sta a quanto ci tieni ma rifletti bene in caso riusciate a riconciliarvi ti consiglio prima di tutto il dialogo fondamentale specie in questi casi se si vuole veramente tornare insieme seriamente..se no ti convince sii razionale e lasciala perdere ti eviti molte altre sofferenze.. Saluti a tutti

  5. 15
    roma -

    dammi retta,ha un altro!quando si fugge cosi e perche non vedeno l ‘ora
    di scappare!!!!

  6. 16
    enry -

    ciao a tutti\e anche a me’ e’ successa la stessa cosa io 59 anni lei 60 anni e mi ha lasciato per sms motivo che sono possessivo ok lo ammetto pero’ non ci si comporta cosi a 60 anni e mi ha bloccato il cell e whattsapp grazie

  7. 17
    Amata -

    E da noi che vuoi? Preferivi una lettera dall’avvocato direttamente? Comportati da maturo 60 enne e fottitene! Chi se ne fotte ha vinto!

  8. 18
    rossana -

    Enry,
    ormai ci si comporta così a tutte le età… l’amore, o meglio il sesso, non è che un gioco…

    ovvio che qualcuno spesso finisce con il farsi male. da quanto tempo durava la vostra relazione, se ti va di dirlo?

  9. 19
    Yog -

    Essì enry, a 60 anni di solito manco si sa cosa è Whatsapp, mia prozia che ha suppergiù quella veneranda età usa solo il cellulare con i numeri grandi da 0 a 9 fatto apposta per i vecchiacci. Figurati.
    Se quella usa Whatsapp vuol dire che è sgaia, meglio che te la metti via di fare il possessivo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili