Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché si sente trascurata

di Hunter9
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato perché si sente trascurata

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Tommy -

    @senzaparole, guarda ti informo già da subito che io ho file di donne che sperano di avere una relazione con me, ma sono io che non voglio. Posso dare solo amicizia e basta. Perché so stare da solo e sto benissimo. Che sia chiaro, non ho assolutamente niente contro le donne, anzi le capisco anche, perché chi si è scottato in passato, donne e uomini, cercherà di non scottarsi più un’altra volta.

    …”Tommy sarà il classico tipo che ci prova con la tipa fidanzata sperando si smolli.. ho già capito il personaggio”.

    Intanto conosco ragazzi che sono stati lasciati dalle loro ragazze che poi sono ritornate dagli ex, quindi la tua apparenza inganna, i guai li lascio agli altri, io non vado a cercarmeli di certo.

    @Konta Giante, io vivo nel network dei fatti e non in quello delle chiacchiere. Chi generalizza finisce per essere generalizzato, punto. Detto questo, faresti meglio a suggerire piuttosto l’unica cosa saggia e sensata che dalle mie parti si dice: “seminate rispetto e raccoglierete stima”. Chi invece semina vento, raccoglie tempesta!

  2. 32
    Tommy -

    @Barkleys, è inutile cercare di farvi ragionare, ho capito che perdo solo il mio preziosissimo tempo con voi. La scelta è vostra, o vi migliorate, oppure peggioratevi. Io non posso fare miracoli!

  3. 33
    senzaparole -

    Tommy si hai tante donne ok e infatti si vede che ti hanno fatto tutte il lavaggio del cervello..

  4. 34
    Hunter9 -

    Signori, non volevo creare due fronti di battaglia. Vi ho raccontato le cose come stanno e che sappiamo per certo, che uno dei due sta soffrendo. Cioè io. Libertà o meno, le persone non devono in nessun caso illudere altri con promesse e belle parole per il futuro. L’ultima volta che ci siamo visti da fidanzati, era tutta baci e coccole e non ha avuto la decenza di incontrarmi per dirmi la verità che avrei preferito oltre che compreso. Non sono stupido, capisco quando per paura di essere prese per zoc****, fiutano un altro ca*** ma usano le scuse. La verità è la stessa che accomuna donne e migranti. Con la tecnologia, tutti possiamo sapere e farci abbagliare su dove e come poter trovare di meglio per noi. 50 anni fa questo era escluso, pertanto le relazioni venivano minate da altre cose. Vi piace di più così? Allora difendete questo schifo, ma non sperate di farvi una famiglia unita. Buon 2022 e tanti altri a venire all’insegna delle anime gemelle.

  5. 35
    Tommy -

    @senzaparole, non lasciano mai senza nessuna motivazione plausibile, niente succede per caso! Ma insomma quand’è che vi svegliate? Ma incominciate ad usarlo che è gratis, il cervello dico io…

  6. 36
    Hunter9 -

    Scusate doppio commento. Inoltre ricordo ad alcuni, che io ero consapevole di averla trascurata. Davvero. Ma è chiaro che finché non sarà avvenuto un avvenimento X nella sua vita (boh), le stava BENISSIMO la nostra relazione e sapeva che sarebbe migliorata col tempo. Poi però, i motivi per abbandonare la nave scricchiolante sono diventati sicuramente più convenienti per lei, piuttosto che ripararla e andare avanti insieme. Avrei compreso qualsiasi altro motivo per finirla, fuorché quello che la trascurassi. Perché ha PALESEMENTE mentito a chi diceva di amare. Ci sarebbe sul serio bisogno di una legge, a tutela di chi viene lasciato senza validi motivi. Pensate a tutti quelli che si tolgono la vita per questo. O fanno gli stalkers, per trovare una ca*** di motivazione sensata. Infatti io ho capito da solo e adesso neanche la cerco più. Però avrò sempre una pessima opinione di lei che poteva tranquillamente evitare, dicendomi la verità.

  7. 37
    Barkleys -

    Senzaparole, hai detto bene, gli conviene averne meno se gli fanno questo effetto.
    Poi viene a dire a me di farmi ragionare? Io cerco di aiutare e fare ragionare gente che pultroppo non ci è ancora mai passata o soffre per causa di queste meretrici,viziate e sempre più senza pudore.
    Tu invece vieni qua a blaterare due o tre discorsi,tra l altro nemmeno coerenti fra loro, e poi ti stai a vantare di qui e di là che hai tante donne.(e chi se ne frega)
    Tra l altro chi le ha davvero non gli occorre vantarsi e da dietro una tastiera posso dire anche io di essere più ricco di Berlusconi.

  8. 38
    Tommy -

    Ma perché a me le donne non mi hanno mai creato problemi ????

    Solo a voi succede ????

    Mah.. A dirittura c’è anche chi le etichetta come “meretrici, viziate”, patetico nel vero senso della parola!!!

  9. 39
    senzaparole -

    esatto barkleys, la maggior parte sono viziate senza rispetto e credono che tutto gli aia dovuto, modello bambino dell’asilo ma più sofisticato e arguto.
    il diavolo se esiste è nel corpo di donna, ne hanno parlato molti in letteratura, la biologia e la psicologia inquadrano benissimo la psiche femminile e ovunque senti queste storie quindi ve ne è anche prova empirica, basta guardarsi attorno..
    la cosa che mi fa andare fuori è che ci sono ancora uomini zerbino che non capiscono e contribuiscono la potere femminile inconsapevolmente.

  10. 40
    Tommy -

    @senzaparole, ma quante caxxate che dici, sembra quasi di assistere dietro al clown, un malinconico Pierrot: l’altra faccia del comico!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili