Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché si sente trascurata

di Hunter9
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato perché si sente trascurata

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    MisterT -

    Ovvio vuole mantenere aperto il porto sicuro se con il nuovo montone andrà male…tipico fanno sempre cosi. Ignorala come ti ho detto e vedrai che ne gioverai alquanto. Saluti

  2. 12
    senzaparole -

    un altra lettera uguale a tutte le altre.. taacc.. pazzesco come recitino tutte lo stesso copione.
    Lasciala stare e provaci appena puoi con un altra sfogati in ogni modo possibile, ma non scriverle.

  3. 13
    Barkleys -

    Il problema è che hanno troppo potere e penso che Hunter finché lei diciamo lo cerca continuerà a stare al “gioco”.
    Nel messaggio precedente dici che le farai scontare e capire che ha sbagliato ecc,ma in realtà così la riavvicini e basta,e ti Scotti anche tu inevitabilmente.
    La meglio arma che puoi usare è l indifferenza,so che è difficile ma fidati la distruggi così.
    Pultroppo riesce a farlo solo il 5% degli uomini,il resto,i cosiddetti zerbini,continuano a sperare e credere alle parole dette dalle meretrici.
    Pensano di ribaltare la situazione,di prendersi una rivincita magari ma sotto sotto poi ci ricascano e fanno fare la pacchia a queste “femmine”

  4. 14
    Sono La hit dell'estate -

    Dio mio che ridere 😄😄😄 questi maschi trascurate le vostre donne e poi quando la relazione💏 finisce perché giustamente la vostra fidanzata vi lascia avete pure la faccia tosta di piagnucolare contro…?? Ma state bene😑😑😑?? Oppure siete dei principini che volete essere sempre serviti e riveriti??? Fanno proprio bene a lasciarvi altroché..

  5. 15
    Tommy -

    E qui sono d’accordo con Hit, dalle mie parti si dice: “chi è causa del suo mal pianga se stesso…”

  6. 16
    Barkleys -

    Vedi Tommy è grazie alla gente come te che queste meretrici fanno la pacchia, lasciano, si divertono, ci ridicolizzano e ridono alla faccia nostra.
    Che vuol dire mi hai trascurata allora ti lascio? O peggio prima me ne trovo un altro a tua insaputa continuando come se nulla fosse e poi dal giorno alla notte ti cestino come il peggio dei pezzenti.
    Usa che,in una relazione se c è una cosa che non va,se ne parla e si cerca di risolvere,se poi non si riesce allora in quel caso si può procedere a separare le strade.
    Ma a me sembra che forse il 5% fa cosi,il resto pugnala alle spalle e va dal nuovo che è più facile.
    Sai quante storie si salverebbero se ci fosse volontà e soprattutto amore nel risolvere i problemi, soprattutto quelli come questo che sono una sciocchezza?
    E tu Tommy dai pure ragione a queste..boh non ho più parole

  7. 17
    Barkleys -

    Gli unici problemi per cui sarebbe giustificata una donna secondo me sono:

    -la violenza fisica (ovviamente) o psicologica

    -Tradimento o tradimenti ripetuti nel caso si perdoni.

    -problemi di dipendenza grave,da droghe,brutti giri o alcoolismo che possono mettere in pericolo lei o futura/presente prole.

    Il resto sono tutte c….te, per scaricare colpe e andare dal.figo di turno o dal nuovo che vi attira tanto,senza prendervi responsabilità e sentirvi apposto con la coscienza.
    Avete fortuna che questo occidentalismo vi salva e copre lo scempio che state facendo..povere le nostre nonne e bisnonne si rigirano nella tomba vedessero questa situazione

  8. 18
    senzaparole -

    ma poi si sente trascurata cosa vuole dire? trascurata perché? non si sa come mai ma nessun uomo lascia perché si sente trascurato..
    non vuol dire nulla sentirsi (trascurata)
    dai non diciamo cavolate, nel 90 %dei casi si tratta di scuse.

  9. 19
    Tommy -

    Mi sono sempre chiesto se esiste una prolunga per quelli come voi che non ci arrivano, sinceramente. Che cosa vuol dire trascurata? Ignorare i suoi problemi, le sue difficoltà e cercare di sminuire, per incomprensione ed egoismo, ecco che cosa vuol dire. Senza parole….

    @Barkleys, perché mai non dovrebbero fare la pacchia scusa? Anche le donne hanno il sacrosanto diritto di essere libere di vivere come vogliono e di fare quello che vogliono, non giudicare e non sarai giudicato. Dovete accettare che le relazioni come tutte le cose hanno un inizio e una fine, punto. Ma cos’è un ordine del medico quello di andarsele a cercare? Mah…. E basta con tutte queste menate, godetevi la vita, dai su.

  10. 20
    Barkleys -

    Si sono le nuove cavolate inventate ad hoc,suggerite dalla TV lobotomizzante e dai reality, quando una donna si rompe di una relazione,o meglio,gli entra in testa uno nuovo,ecco le scuse:

    -mi sentivo trascurata,non mi davi più le attenzioni di un tempo (e ovviamente ti lascio senza nemmeno parlartene prima)

    -Sono confusa non so più cosa provo (ci può stare dopo qualche mese,al limite,ma dopo anni di relazione confusa di che? Dopo tutto questo tempo che andava rosa e fiori?)

    -ho bisogno di tempo per stare da sola (da sola con l altro nuovo che se la bomba giornalmente e questo è appurato al 99% dei casi per esperienza)

    In ognuna di queste situazioni c è sempre il terzo di mezzo,quindi uomini smettete di darvi la colpa, so che sono brave nel farvici sentire ma la verità è questa!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili