Salta i links e vai al contenuto

Lasciato senza valido motivo dopo aver dato tutto ciò che potevo

di Antonin
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciato senza valido motivo dopo aver dato tutto ciò che potevo

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Solnze -

    Ahahah ma come cavolo fanno gli italiani a stare fidanzati per dieci anni e stupirsi di venir lasciati? Ce credo che questa è passata all’altra sponda dopo quest’esperienza.
    Almeno ad est in 10 anni ti sposi, fai 1-2-3 figli e se va male divorzi e ti risposi anche. Almeno vivono.
    Immaginati tromb*re la stessa mazza per dieci anni senza concludere niente. Minimo le corna.

  2. 12
    Eugen79 -

    Eh si, bisogna sposarsi! sicuramente la firma del messo comunale (o le formule magiche del prete) vi impediranno di essere lasciati o fatti becchi 😂 invece questo tipo ha fatto benissimo, almeno ora non deve passare per giudici e avvocati divorzisti…bella lì! Con buona pace di quelli dell’est che a quanto pare ai divertono a darsi la zappa sui piedi (altro che “vivere”)…

  3. 13
    Solnze -

    Eugen, basta saper scegliere. Se scegliete donne marce dentro il problema è vostro.

  4. 14
    Eugen79 -

    Hai ragione; La donna marcia è quella che sta con te per “concludere” ove “concludere” significa andare all’altare col vestito bianco e tutti gli occhi puntati. La donna sana invece è quella che sta con te a prescindere di cosa succeda, non per un secondo fine.

  5. 15
    Ana -

    @Eugen79
    Le donne sane spesso pero’ non interessano o non lo addrizzano. Esempio a mio fratello e ai suoi amichetti cinquantenni scapoloni che anche se hanno la trippa pretendono una Alessandra Ambrosio o una Bianca Balti, poi piangono se si mette con loro perche’ hanno il posto fisso, la casa di proprieta’. Quindi anche mio marito si e’ divertito a darsi la zappa sui piedi? Prima di me e’ stato sposato con una thailandese, no figli per fortuna. Una volta ottenuto il passaporto britannico e’ scappata con uno piu ricco. In Italia mi dicono che e’ strano che uno cosi bello si sia fatto fregare da una thailandese e possibile che per le inglesi non era buono? Lui qua in UK risulta normale, anonimo, mentre in Italia risulta sopra la media per il contrasto capelli neri, pelle chiara, occhi azzurro turchese con palpebre non esposte e canthal tilt positivo, struttura ossea facciale ottimale, naso ben fatto, magro, tonico, spalle larghe ben fatte. Senza fare palestra. E ha 43 anni.

  6. 16
    Ana -

    @Solnze
    Una coppia di nostri conoscenti del paese di mio padre, dopo 10 anni di fidanzamento si sposano, 6 mesi di matrimonio e lei ha l’amante, una donna di un paese vicino conosciuta sul lavoro. Mia cugina, una simil modella e il marito si sono sposati dopo 12 anni di relazione e lui la cornificava con una sua collega brutta e voleva lasciarlo. Fanno 2 figli per mettere a posto un matrimonio già finito. Lei va in Spagna con i bambini e una sua amica mamma single, lui in Grecia con i suoi amici. Io e mio marito invece, dopo meno di 2 anni insieme ci siamo sposati. A settembre festeggeremo il 5 anniversario di matrimonio in Giamaica e a New York. Abbiamo prenotato un bel resort.

  7. 17
    Solnze -

    Eugen,
    Capisco che il mondo sia impazzito, ma la normalità è che una donna voglia una relazione per sposarsi, avere figli e avere qualche garanzia. Il problema non è volere le garanzie, ma semmai non essere leali all’uomo che si impegna ad offrirle.
    Fino a che non si è sposati/non si hanno figli nulla è decisivo. Fidanzamento= situazione aperta. Lei non ti deve niente, può lasciarti quando vuole. Fidanzamento = passatempo.

  8. 18
    Solnze -

    Ana, nel resto del mondo gli uomini sono più normali, confermo. Pure nei paesi poveri come Moldavia o Ucraina sono più decenti che in Italia. È gente rimasta concreta, che sa ancora lottare per quello che vuole e non hanno paura di tutto. Basta vedere come stanno combattendo gli ucraini pur di non finire con la Russia.
    Grandi, sono molto orgogliosa dei compaesani di mio marito.

  9. 19
    Ana -

    E anche compaesani del mio ex fidanzato.
    Peccato non ha voluto seguirmi in Scozia e la madre pallosa abilista senno’ non lo lasciavo.
    Mio marito continua a ripetermi: eh lui non aveva conoscenze per portarti a vivere a Kensington, eh ma lui non so se avrebbe avuto abbastanza soldi per un viaggio in Giamaica, lui avrebbe dipeso da te per la permanenza in questo paese.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili