Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni che è stato lasciato dalla propria ragazza dopo 5 anni..
Tutto è successo qualche giorno fa, lei era talmente arrabbiata da comportarsi come un estranea con me, le chiesi cosa aveva e niente, non me ne volle parlare. Il giorno successivo, sempre arrabbiata, per averle risposto con “ok e va bene” a due suoi messaggi arroganti, senza dirmi nulla, mi ha bloccato ovunque e non mi ha cercato. Vivevamo un bel rapporto quando stavamo insieme, ero felice in sua compagnia..è sempre stata una ragazza che quando le davi qualche consiglio, oppure le dicevi dove sbagliava, non ti ascoltava mai, faceva finta di capire e ogni volta stavamo a litigare sempre per le solite cose, ogni volta. Non mi chiedeva mai di vederci se non ero io a farlo, in questi anni non mi ha mai detto dal vivo TI AMO, non sempre ti cercava quando aveva un problema ma dovevi essere tu a tirare le parole dalla bocca. Quando si arrabbiava era un fuoco che non si spegneva mai, quando si calmava ci si poteva parlare..mi sento male perché penso che dopo tutto questo tempo, come minimo, se aveva intenzione di mollarmi me lo doveva dire..e penso che come si può essere lasciati senza motivo..fino a un mese fa era tutto perfetto, stavamo lì a fare qualche progetto grazie al mio nuovo lavoro..mi diceva che aveva voglia di me, mi diceva quando glielo dicevo io per messaggi ti amo..
Secondo voi dovrei scriverle ? Io in questi 4 giorni l’ho cercata, ma lei mi ha risposte 2 volte dicendomi che non la dovevo più cercare altrimenti mi faceva passare i guai..
La voglia è tanta di sentirla, ancora si è pentita di essersi comportata così.. non so che fare..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non devi fare proprio nulla; fin quando assumerai l’atteggiamento da zerbino le darai modo di avere sempre la meglio su di te. Hai già fatto il tuo, cercandola per tentare di risolvere la situazione. Adesso se ci tiene deve essere lei a farsi sentire e spiegare le sue paturnie. Quando ci sono problemi nella coppia, bisogna parlarne e capire insieme le soluzioni migliori da adottare per far funzionare il rapporto. I silenzi, il bloccare le persone stile 15 enni non portano da nessuna parte, caccia fuori il carattere e non farti soggiogare dai suoi immaturi capricci. Se vuole stare con te sa come trovarti.
Ha un altro e non sa e non vuole giustificarsi con te semplice. Taglia e passa oltre. Non si merita altro che la tua indifferenza anche se capisco che al momento sia difficile da attuare peró provaci . Ci dovresti riuscire soprattutto vedendo come ti ha trattato…
Dopo 5 anni ti dice che se la cerchi ti fa passare i guai…che conferme vuoi di più. Devi schifarla e lasciarla a quello che se l’è presa ora. Sai che affare…
Purtroppo, anzi direi per fortuna per te, non puoi far nulla in queste situazioni. C’è solo da soffrire e far sì che tu possa trarre il maggior insegnamento possibile da questa vicenda.
In bocca al lupo!