Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2020. L'autore, liongate, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
*Deluso58
Le ho dato una chance perchè avevo interpretato il suo tradimento come una “botta di testa” che ci può benissimo stare in qualsiasi relazione. In 8 anni non ho mai percepito che fosse una persona squallida. Ripeto: o ero cieco o è stata una grande attrice.
Questa lettera non l’ho scritta per essere compatito, più che altro per capire.
Grazie a tutti per i vostri punti di vista molto interessanti.
Ciao! Da genitore vorrei incoraggiati a riappropriarti della tua vita! Lo devi a te stesso e a tuo figlio. Immagino come possa farti sentire questa situazione, credimi, te lo dice una mamma single che fa enormi sacrifici per non far mancare nulla al figlio, e soprattutto non fargli pesare l’assenza del padre. Ma i bambini lo sanno, percepiscono il nostro stato d’animo. Hai avuto una forza incredibile a perdonare la tua ex.. Volevi riunire la famiglia, lo hai fatto per tuo figlio.. Ma lei ha continuato a fare la str**a(scusami il termine) riprendendo la sua relazione, fregandosene completamente di te e del figlio.
Volta pagina, inizia a pensare positivo, non sei un cattivo padre anzi, hai il senso di Responsabilità e lo hai dimostrato perdonando. Ora chi deve perdonarsi sei solo tu! Prendi in mano la tua vita 🙂 ti auguro tante buona cose!
una mamma single?! delucidaci! come mai?
La cosa più difficile
non è perdonare, ma perdonarsi.
Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. A buon intenditor poche parole. Ringrazia il cielo che hai mantenuto tu la casa e che vedi tuo figlio regolarmente, anche se saltuariamente (in queste situazioni non può essere altrimenti). Per il resto valgono i soliti consigli: non pensare più a lei, vista la persona che si è rivelata (ma era già “sospetta” fin dall’inizio) e concentrati su te stesso. Buona fortuna.
La nostra società occidentale vive un epoca di decadenza mai vista prima, viviamo in una distopia alla Black Mirror in cui nonostante il progresso tecnologico gli impulsi sessuali più beceri e primitivi (sopratutto quelli femminili) vengono affiancati da tecnologie avanzate.
Il femminismo sta permettendo alle donne di soddisfare questi impulsi saltando da un c.... all’altro senza aver timore del giudizio altrui,scartando a priori qualsiasi uomo che non raggiunga i canoni estetici.
La famiglia ormai è morta con genitori sempre più assenti o divorziati e se muore la famiglia muore anche la società, la cultura greco-cristianaortodossa che è stata la base della nostra storia sta venendo sostituita dalla cultura edonistica e consumista americana.
Rassegniamoci,ad un brutto bianco ed eterosessuale ormai resta solo la vita eremitica lontano da questo schifo.
Di storie in cui la tipa sta solo per soldi o lo tradisce con il giardiniere,idraulico,collega ne conosco un infinità. Nel 2020 credere nel amore non è da ingenui,ma proprio da ritardo mentale gravissimo. Le relazioni sentimentali si sono ridotte a mostrare il proprio valore lms alla tro.. di turno e sperare di essere il primo di una lunga fila di pretendenti oltre questo c’è il rischio che venga adocchiata da un belloccio mongoloide cazzolungo figlio di papà e li sono c.... amari specialmente se vi siete sposati o fatto figli.
L’hai conosciuta quando il suo orologio biologico ticchettava…E hai assolto al suo bisogno di riprodursi. Essendosi riprodotta é tornata l’imbecille che è sempre stata. Tu comunque una minkiata più grossa non potevi fare, intendo a riprenderla la seconda volta. Fossi in te la sputtanerei per bene in giro e racconterei a tuo figlio, con i dovuti modi e parole, che razza di persona è la madre e che se un giorno qualcuno dovesse appellarlo con “figlio di mignotta” di non prendersela più di tanto…alla fine i genitori mica ce li scegliamo noi.
le donne arrivate verso i 30/35 o di più sono da scartare a priori ve lo dico per esperienza…..Se non se li … nessuno un motivo ci sara credo……
Non riesco a capacitarmi di come si possa essere così bambacioni a quarant’anni nel 2020 con una pandemia, vera o presunta, (forse) alle spalle. Qui ci vorrebbe una sequela di bestemmie in quanto: 1. Le donne sono creature utili al piacere ma per definizione inaffidabili (ti ricordo quanto scrisse Esiodo, che non era un pirla: “Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri”). 2. Di conseguenza, avere una donna fissa è una semplice follia. 3. Perdonarla quando tradisce è una follia doppia. 4. Lagnarsi di averla persa non è nemmeno più una follia tripla: è da film surrealista (solo che Buñuel faceva i soldi, tu ancora un po’ e andavi a carte quarantotto).
La ricetta è semplice: singletudine; una sco.... occasionale quando se ne ha voglia, all’occorrenza con un’escort; disprezzo assoluto per le femmine, da esternare liberamente nello spogliatoio della palestra e celare accuratamente con le medesime fintantoché non le hai portate nell’alcova fruendone utilmente. T’e capì?