Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato perché non mi sentivo amata

di briciola
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’ho lasciato perché non mi sentivo amata

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Credo -

    Bella mi dispiace… per ora cerca di pensare a te stessa, lascia stare i pensieri su di lui.. che è felice.. è innamorato.. è difficile ma non te ne deve importare.. per ora sfogati piangi, urla.. fai quello che vuoi per sentirti meglio, ma poi basta.. non merita niente più.. poi stai incompagnia.. cerca di divertirti e vedrai che piano piano le cose si rimetteranno a posto.. ovviamente se vuoi scrivermi per sfogarti e raccontare, mandami il tuo indirizzo e-mail.. sarò ben lieto di leggere e fare due kiakkiere con te.. cerca di stare su..

  2. 12
    Monic6 -

    Briciola, è ora di dire basta a te stessa. Basta, volta pagina. Impegnati nello studio, trovati un nuovo hobby, iscriviti ad un palestra dove fanno cardio boxing e sfogati con il sacco!
    Basta con il rimuginare, con le cose dette da terzi, con le miserie del tuo ex. Liberati da questa zavorra che ti fa solo sprofondare in un abisso inutile.
    Vai davanti allo specchio, guardati e ditti “BASTA, è ora di rincominciare, IO SONO FORTUNATA: ho una famiglia che mi ama, stò per laurearmi, la mia vita è piena di possibilità ancora da venire e sopratutto mi sono tolta di torno un impiastro anafettivo, con poche idee e ben confuse!”
    Quello che dovrà essere, sarà, ma tu per prima devi (è un imperativo morale) costruire la tua serenità. Quando il cervello svalvola (e io so bene che è così) devi importi una disciplina, fare altro, pensare ad altro.
    E cara, ricorda che a volte ottenere quello che desideriamo di più (o meglio che crediamo di desiderare), può essere una gran disgrazia
    Un grande abbraccio

  3. 13
    Briciola -

    Ragazzi miei…come state??? non ho parole per ringraziarvi delle belle parole ricevute…ho una cosa da dirvi…dopo pianti e pianti per il mio ex ho deciso di darmi una scrollata, o meglio ho notato (e chi non lo nota è bellissimo) un ragazzo del mio paese che di recente mi aveva aggiunta su FB e ci siamo scritti….lui è bellissimo ed ha una paio d’anni in meno di me (ha 21 anni), è ricercatissimo, gioca a calcio e la settimana scorsa parlando del più e del meno io gli ho detto di uscire che c’er auna festa in paese e lui mi ha risposto che potevamo anche andare a bere qualcosa insieme e mi ha lasciato il suo numero…io l’ho contattato in chat e ci siamo accordati per uscire…siamo usciti a mangiare u gelato fuori in maniera soft ( perchè oltre fb non ci eravamo mai parlati ma solo visti di sfuggita) lui era bellissimo ed io per tutta la serata mi sono dimenticata dle mio ex….abbiamo parlato dle più e del meno e poi ci siamo salutati….lui mi è sembrato gentile e premuroso ma cmq tranquillo (non ci ha provato). Il giorno dopo, lui aveva una partita e io gli ho scritto un sms per chiedergli se pensava di vincerla…non mi ha risposto nè contattata…è sparito…non sono riuscita nemmeno più ad incontrarlo perchè sta sempr enei campi da calcio…oggi mi ha telefonato la mia migliore amica dal Carrefour che lo aveva beccato in un negozio con una ragazza (però non credo che sia fidanzato so solo che è ricercatissimo perchè è bellissimo)…il suo pensiero mi rende felice, c’è una canzone che ho ascoltato in macchina con lui quella sera che ora ricanto sempre, è di Di Risio che a lui piace molto mi ha detto…e vi saluto con questa frase di questa canzone “E ASPETTEREMO INSIEME UN NUOVO SOLE SORGERE E SENTIRAI LA MIA ENERGIA FAR PARTE ANCHE DI TE…” …ragazzi lui mi è piaciuto, avrei voluto uscirci altre volte….ma non so se cercarlo di nuovo io….il caso non me lo fa incontrare…che fare?

  4. 14
    rossana -

    Briciola,
    sono contenta che ti possa distrarre e che tu abbia deciso di riprendere a guardarti intorno.

    attenta, però, ai bellissimi: di solito fanno soffrire, e non ne vale quasi mai la pena!

    un abbraccio

  5. 15
    Briciola -

    Ciao a tutti ragazzi come state??? mi auguro bene…io ieri mattina ho portato la tesi a stampare e finalmente fra 20 giorni dovrei discutere…..per il resto cerco di non pensare e ci riesco ma a volte (come ieri sera) mi prende lo sconforto!!! Lo scorso giovedì sera, ho ricevuto una telefonata anonima, io a dire “Pronto chi è? Pronto” e nessuno parlava e sentivo solo il respiro….ad un certo punto ho fatto una battuta dicendo all’interlocutore muto che si vede che oltre a tempo da perdere aveva anche la scheda carica e lui si è messo a ridere….era Lui, il mio ex….la risata è inconfondibile come lo schifo che ha fatto!!! a quel punto ho finto di nn aver capito per vedere se parlasse e non ha parlato faceva solo simil risate e mughigni del tipo “eh eh, ah, mmmm” e rideva….dopo un pò ho affermato di aver forse capito chi fosse (senza fare il suo nome però) e lui dopo pochi istanti ha riagganciato….questo per 5 minuti….mha…ma telefonasse con l’anonima a quella con cui sta, la tipa fidanzata1!!!!dopo qualche giorno in preda ad un momento di rabbia visitato il suo profilo di FB (pur nn avendolo più fra gli amici io so che ha il profilo non protetto dalla privacy)e vi becco la canzone Te Amo di Rihanna…da premettere che il personaggio non ha mai pubblicato nulla nè link nè canzoni, non nne era amante, nè tanto meno mentre stava con me canzoni o link romantici, ma figuratiiiii criticava chi lo faceva!!!!!! e ora???? lo fà per la nuova fiamma per la quale ha perso la testa a tal punto?????? è una m……………. scusate….non ne posso +, sono + forte ora, non me ne pento + di averlo lasciato, ma proprio questi eventi non tornano dalla mia…la mia vita è piatta sentimentalmente (anche se provo a uscire con altri) lui invece si è già rinnamorato e si è rifatto una vita…..vi voglio bene ciao ragazzi buone cose

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili