Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Volna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MRx pensaciiiiiiiiiiiiiiii tuuuuuuuuuuuuu……
Ma io non lo so….ma questi uomini schiavi della passera…. ma io ti avrei mandato a spendere già da un bel po’, altro che no! Non ti meriti niente, solo dolore!
Allora da quando essere diligenti e seri, è sinonimo di carattere rigido? E poi, tutti fanno sacrifici, il russo solo per avere un permesso, tu perché da come hai scritto, sembri un po’ viziatella. Il tuo ex, sinceramente ha fatto bene a chiudere i ponti con te, primo, perché non sei stata onesta nel frequentarlo mentre stavi con un ‘altro, e secondo perché non era giusto per nessuno dei continuare a stare insieme, soprattutto visto la tua confusione a livello di sentimenti. Chiarisciti bene le idee, e poi chiarisci tutto, anche con il russo. L’amore non dovrebbe mai avere nulla a che fare con il portafoglio.
“amo il russo e in qualche modo amo anche l’altro.”
Secondo me non ami nessuno dei due. avevi interrotto la storia con il russo ed eri tornata dal tuo ex solo per opportunismo ( la prospettiva di una stabilità economica ). ma poi in segreto hai continuato a vedere il russo per altrettanta convenienza ( non volevi rinunciare al “brivido” dell’ attrazione ma al tempo stesso volevi assicurarti il tuo fidanzato, che per te è un’ “ancora” di salvezza ). un comportamento vile e opportunista, tipico di chi non sa COSA VUOL DIRE AMARE. prima di pensare a un rapporto di coppia cresci un pochino e impara ad assumerti la responsabilità delle tue scelte.
OMG! un altra che andrebbe presa a “fucilate” di litio ?????mamma mia :(…d’accordissimo com mariagrazia,se leggi la lettera miss volna…fanne uso dei consigli
mamma mia…..catastrofe! i cognati di vomito mi vengono 😉
Volna, quando il tuo “dolcissimo russo” ti mandera’ a battere sul marciapiede fammi un fischio che vengo a trovarti