Ciao ragazzi… l’anno scorso ho lasciato il mio ragazzo per un suo amico, ma nonostante pensavo sempre al mio ex e lo amavo sempre… Ora dopo un anno che sono fidanzata voglio lasciare il mio fidanzato, ma mi spavento…
Io ho parlato con il mio ex per vedere cosa pensava di tornare insieme a me, mi ha detto che non prova più niente per me… ma se non prova più niente per me, perché mi guarda e perché quando gli mando dei messaggi mi risponde sempre… sono troppo confusa e triste… e non so più che fare…! Datemi qualche consiglio per favore…! Grazie raga…!
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2009. L'autore, sara13, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Si adesso ci mollate, poi tornate, poi ci rimollate…ma andate a quel paese…!!!Ti reputi una seria?Mah…!!!
Complimenti! Usciamo e rientriamo nelle vite delle persone come fosse un bar…Egoismo assoluto!
si vede che sei confusa,ma restare con una persona a cui non tieni non migliorerà.Se non lo ami non restarci insieme…Se rivuoi il tuo ex ragazzo lascia la persona con cui stai adesso..non puoi mettere 2 piedi in un scarpa.Solo dopo potrai parlare con il tuo ex e fargli capire quanto realmente ci tieni!
E qui scatta il detto: “Le ragazze sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se prima non nè hanno afferrata un’altra”.
Ma possibile che vi piace così tanto farvi sminuire, certo che ti guarda….immagina cosa pensa di te!…e sicuramente ti risponde sempre, perchè è una persona educata, ma mica stupida 🙂
Consiglio:
Scendi dalla liana e metti i piedi per terra!!
Traduco:
Lascia il tuo attuale ragazzo (tanto non lo ami)e cerca di capire di cosa hai bisogno veramente, altrimenti fra un anno stai punto e a capo.
Ma a un bel criceto non hai mai pensato?
no sara non credo che tu sia innamorata del tuo ex..ma proprio per niente..come puoi amare una persona e stare con un’altra per un anno??Nooo non esiste,ti giuro non capisco!!io se amassi un ragazzo nemmeno riuscirei a guardarne un altro,immaginati starci insieme!!PER UN ANNO!!!!!!forse sei solo confusa,ma non prendere ulteriormente in giro il tuo attuale ragazzo..lascialo!!parlali chiaramente…ma non perchè sai che poi ci sarà il tuo ex che ti aspetta…ma per rispetto nei suoiconfronti ,,,e perchè tu hai bisogno di stare sola,,,riflettici,,un bacio
Non ti sei comportata molto bene. E’ mancanza di serietà… non aspettarti che torni ancora indietro.
Fossi il tuo ex ti avrei chiuso una bella porta in faccia… Non mi fideri mai di una come te…
voto Gianluca72 for president!!!
Le lavatrici sono fatte non solo per i vestiti sporchi…
Ora,seriamente, dovresti prima fare un po’ di ordine con te stessa. Stare con una persona e’ come fare un mutuo, non lo si puo’ annullare cosi’!
Rimani un po’ di tempo da sola e medita su di te.
Ma cosa pensi? Fin quando tu starai ancora con il suo amico, secondo te lui potrà crederti che fai sul serio?
Ma sai che schifo essere lasciato dalla ragazza che poi in aggiunta si mette pure con un tuo amico?
Prova a metterti nei suoi panni, e realizzerai subito che lui è delusissimo di te. Se vuoi avere una chance devi lasciare il suo amico al più presto. Che ci stai a fare se non lo ami?!?!
primo non sai cosa sia l’amore, secondo l’ex ti guarda perchè cerca di rendersi conto del tempo che ha perso a stare con te, magari finge anche di nn provare nulla per te, ma in ogni caso fa bene, anzi è troppo signore a risponderti.