Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2011. L'autore, grifoncina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Laura ti parlo con il cuore in mano.
Hai tradito e questo alla fin importa si e importa no.
Tradendolo ha fatto un errore per alcuni, una esperienza per altri.
Punti di vista.
Quello che mi manca è che le tue emozioni ti stanno parlando ma tu dici che forse non sono corrette perchè per logica dici che è meglio così.
Io credo che devi solo decidere e capire che l’amore inteso come innamoramento finisce e capiterà in tutte le storie che vivrai. Quello che dopo il primo periodo resta è proprio ciò che ora, lasciandolo, ti fa soffrire.
Prova a vedere se stai sacrificando questa persona con cui hai una storia enorme (e te lo dice lo stato d’animo che provi) solo per rincorrere la sensazione di innamoramento, l’ebrezza data dai primi tempi con una persona nuova.
Io credo che questa domanda te la devi porre per capire un pò di più.
La vita di coppia è normale che un pò cada nella routine….quando si conosce l’altro è quasi inevitabile…..ma è li che si ama …..il fatto di conoscerlo e sapere che è parte della tua vita. A volte credo che nelle relazioni amorose si cerchi divertimento qualcuno che ci sappia intrattenere(attivamente o passivamente) e credo che si! è importante ma no è ciò che realmente dovremmo cercare…….oggi giorno le relazioni si prendono e si lasciano in base alla noia o alla diversione che ci danno…..mio dio!! stiamo giocando vi rendete conto???
Guarda bella mia non la prendere a male ma sei cosi distrutta che lo tradivi e continui a tradirlo e affermi anche di non riuscire a mangiare.. Non mangi perchè ti nutri di sensi di colpa!!!! -.-
Gli altri non fate i moralisti perchè evidentemente se era innamorata e lo voleva e non riusciva a stare senza di lui non sarebbe andata cn un altro!! Mha ki tipi!!
Cogito anche se sn femmina sono daccordo con te.. Le femmine fanno tanto le santarelline e poi si vedono i risultati, anni e anni per la lotta all’emancipazione e poi ci ritroviamo a questo livello di ignoranza! Un bacio!
la donna prima era la regina della casa!!! era onorata ed amata dal marito e dai figli, persone ke oggi la donna nn ha più vicine xké preferisce la libertà!! non conosco 1 solo caso nella mia famiglia e in quella di conoscenti di donne ke “incassavano” o hanno sofferto o chissà quali pene hanno dovuto sopportare!! ma ke cavolo di visione distorta hai delle famiglie del passato?? parla conle tue nonne se sn vive e fatti dire da loro come hanno vissuto!!!
è la tua esperienza personale, rispettabilissima, ma è solo la tua esperienza. di famiglie distruttive che uccidono di mazzate i figli e che si uccidono di mazzate tra di loro è pieno il nostro paese e sei stato fortunato a nn vivere tragedie simili.
io ho visto sangue
ho visto mia madre a terra esamine ho visto mio padre togliere il respiro a mia madre soffocandola ho visto mio padre prenderla a calci fortissimi mentre era incinta ho visto mia madre sputare in faccia mio padre e mio padre risponderle allo stesso modo
ho sentito un tavolo arrivarmi con forza contro ed io contro il muroe mia madre a ccanto ho visto mio padre che ci minacciava di buttarci giù da un amontagna in macchina di corsa nelle curve
ho scansato(non sempre) bicchieri piatti telecomandi pantofole sedie tavoli e ogni oggetto avessero tra le mani
ne ho prese tantissime ( e nn schiaffi ma mazzate vere che mi lasciavano a terra) nn perchè nn rispettavo qualche regola anzi ma solo perchè ero tra i piedi o perchè dicevo una parola durante una collutazzione e uqindi le prendevo anch’io.
nn esistevano così tante famiglie del mulino bianco nel passato remoto ne in quello più vicino ai nostri tempi.
è solo la mia esperienza ma per farti capire che nn puoi generalizzare un’ esperienza senza conoscere i dati… è solo la tua esperienza…
anzi…credo che se si facesse una ricerca verrebbe fuori una realtà molto meno rose e fiori e con piùletame di quanto credi.
ho tantissima paura ho paura di amare ho paura di vivere e ho tanta voglia di morire e scappo sempre ma sto lottando perchè il male che mi è stato fatto nn deve vincere.
e spero che tutti quelli che vivono o hanno vissuto cose orrende in famiglie orrende possano avere la forza di reagire.
e chiedere aiuto è il primo passo.
Per me vi complicate la vita inutilmente.
Da come scrivi non sembra che tu non sia più innamorata.
Si può sapere che cavolo andate cercando??
La vita è adesso!
Ciao sono nuova allora ho un problema sto con il mio ragazzo da 4 anni all’inizio lui mi amava moltissimo e a me non importava tanto di lui e adesso é tutto il contrario lo trovo freddo con me se piango se ne va subito vuole solo divertirsi e viaggiare e a me ? Non ci pensa ma altre volte mi fa sentire che sono ancora importante per lui non lo capisco piu heelp!! Mi ama ancora ? Lui non mi ha mai lasciata e dice che se non mi amasse l’avrebbe fatto ma allora perche si colporta cosi con me ? Forse perche ê solo egoista io lo amo ma cosi non ce la faccio piu lo lascio ? E poi si lascia anche influenzare dagli amici single
Anna,
posso sapere quanti anni hai?