Ciao a tutti, sono qui a scrivere perché volevo avere un vostro parere. Ero fidanzato da due anni con una ragazza di 23 io ne ho 28, lei era molto attenta alle mie esigenze e cercava in ogni modo di aiutarmi in qualsiasi problema. Voleva stare sempre con me ed io ne ero felice, era abitudine dormire a casa sua perché voleva svegliarsi con me ecc. Però c’era una cosa che non mi tornava quando si organizzavano cene dei colleghi io non venivo mai invitato e gli dicevo che a me questa cosa non andava bene… Visto che non mi era chiara questa cosa, le ho cominciato a controllare il telefono di nascosto e ho trovato delle chiamate di un tipo e anche lei chiamava, l’unico mess che ho letto è stato uno inviato da lei dove dice “quando vuoi sai dove trovarmi”, io all’inizio non ho detto niente poi un giorno le chiedo se mi fa vedere il telefono e mi dice di no. La volta dopo che ho dormito da lei aveva cancellato tutte le telefonate a questo tipo però io dopo 2 settimane non ce l’ho fatta più e l’ho lasciata dicendo che lei con me si stava comportando male e non era giusto… Lei mi ha insultato dicendo che uno così non lo vuole che sono uno stro… e augurandomi il peggio dalla vita. Secondo voi ho fatto bene e cosa ne pensate di questo atteggiamento di lei? Grazie mille
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Hai fatto benissimo. Questa si stava gestendo una storia sporca alle tue
spalle altrimenti non avrebbe cancellato i messaggi. Non risponderle mai
più a nessun messaggio e lasciala nel suo mondo di bugie. E’ solo una
bugiarda.
Caro Gianluc,
hai fatto benissimo. Starai sofferendo di brutto e ti capisco alla grandissima, perchè questa sconfitta ti brucia e ti brucierà ancor di più con il passare del tempo. Dovrai essere forte…forte…forte…
e invece per me hai sbagliato. Avresti dovuto parlare con lei dei tuoi dubbi e chiarire insieme la cosa non frugare come un ladro nel suo telefono. Amare qualcuno significa in primis rispettarlo e stare insieme non significa che l’altra persona non debba avere diritto alla sua privacy. Comunque un rapporto “vero” oltre che sul rispetto è basato sulla fiducia. Mi sembra che qui da parte tua non c’era nè l’uno nè l’altro… ergo…
Guido ha ragione al 100%. Lasciala perdere e se si fa sentire non darle corda. IGNORALA! Non merita nessun rispetto
oppure perche’ voleva i suoi spazi. perche’ voi uomini nn siete mai contenti. perche volete sempre di piu’ e impossibile?! se tu fossi marito della ragazza io avrei anche capito. e poi quella frase che lei diceva quando vuoi sai dove trovarmi. poteva scrivere anche la madre, sorella amica o amico. e ha fatto bene di insultarti. io ti spacavo la faccia se ti trovavo a sbirciare il mio telefonino. e poi tu parli della fiducia? prima di tutto sei tu che hai tradito la ragazza per primo!!!se vuoi il rispetto cominci tu a rispettare. buona serata.
non voglio ne essere maschilista o nessun altra cosa però io penso che se lei nega di farmi vedere il telefono in sua presenza e poi cancella le 10 telefonate al giorno che c’erano tra loro vuol dire che questa fiducia facevo bene a non darla,e poi gli spazi suoi li ho sempre rispettati e semmai è lei che ha fatto le scenate per i miei sport e le mie passioni e gelosia,e quando una persona fa così per me vuol dire che hai proprio qualcosa da nascondere,io a quasi 29 anni questi giochi non li faccio.allora dico non rompermi le scatole per stare insieme se poi vuoi fare tu le cose e io no.
Ma che cxxx dite donne?
La fiducia di che ? Se la sua ragazza era degna di fiducia non si comportava in quella maniera . Ma leggete o alla prima frase “Le ho controllato il tel..” dopo che quella c’aveva comportamenti ambigui , vi parte l’embolo? Come la seconda che ha risposto che manco ha letto:. La madre , la sorella , l’amica, ma de che? Oh era un uomo , un amico , di cui il fidanzato in due anni non aveva mai sentito parlare , infatti lo chiama “un tipo” . Non sà manco se sia un collega di lavoro !
E di sicuro non è il cugino!
– Alle cene di lavoro andava da sola . Che era una confraternita segreta?
– Un messaggio da lei ad un tipo , non un amico che anche il fidanzato conosceva . Il contenuto , poteva anche essere innocente , ma poi l’ha cancellato insieme alle chiamate . Perchè? E guarda caso dopo che lui le chiede di mostrargli il telefono. Quindi tanto innocente non era !E che è un segreto di stato o un telefonino?
Ha fatto bene . La fiducia si merita e meritarla significa non aver nulla da nascondere .Non far finta che ..cancellando tutto!
Il tel , le email , le amicizie devono essere alla luce del sole .
Io ho sempre aperto tranquillamente la posta davanti alla mia ragazza , e per il tel , le facevo pure rispondere ai miei messaggi , dettandolo , se magari guidavo .Perchè sono una persona pulita.
Frugrare come un ladro , spaccargli la faccia, ha fatto bene ad insultarlo …senti che parole ! Se era il marito , invece , lo poteva fare! ..e perchè? Qual’è la differenza sostanziale, la firma davanti al prete ?
Discuterne con lei? E magari trova la matta che lo denuncia pure per violazione della privacy? Viste le vostre reazioni , non mi stupirebbe .
Tutto in nome delle fiducia , quale ? Quella finta che conviene a voi?
Comportarsi come lei , invece , è tollerabile vero? E che c’è di male a farla dietro le spalle del fidanzato?
Ma non vi vergognate a ragionare così? Avrei voluto vedere a voi al suo posto ! Che facevate , ditecelo che siam curiosi .
Il vostro fidanzato , dice ( e vai a sapere se è vero) che và alla cena del lavoro (che allegria dopo che ci si vede già tutti i giorni per 8 ore , ci và pure a cena ) e in due anni non vi ci ha mai portato , anche se glielo avete chiesto . Sentiamo , come ve la sareste gestita ? Sentiamo le due solite cazzate ipocrite e perbeniste , dai….
Com’è quel detto: chi ha la coda di paglia piglia fuoco… insomma qualcosa del genere,
lei ha preso fuoco! Che motivo aveva di cancellare le prove? Hai fatto bene a lasciarla
ma per certi dubbi, se non hai le prove, potresti pentirtene! Lei sicuramente ha avuto
una reazione esagerata per il fatto che l’hai sgamata e non perché l’hai spiata! Avere
dei dubbi e’ normale in un rapporto, sta a lei toglierteli! Comunque per le prossime
relazioni non indagare sul cel perché molte cose si interpellano nel modo che vogliamo
e non in quello giusto. In realtà e’ meglio se non ti impicci, perché cercare rogna? Per
quanto riguarda la frase, se tu sei sicuro che sia amico “troppo amico” va bene la tua
reazione, ma se fosse stata una discussione nella quale uno dei due ci ha rimesso e la
frase serve solo per chiarirsi o eventualmente chiedere scusa? Vedi e’ una questione
di fiducia non solo da parte tua ma lei sicuramente non ha fatto nulla per farti stare più
sereno.
dico alla sisley cara che il telefono in faccia gli avresti spaccato???? pero a trovarne di
donne cosi, se il ragazzo ha avuto un eccesso di gelosia la cara fidanzatas puo’m spiegare
cosa e’ successo e fa capire il suo sbaglio se invece cancella tuttto qualche cosa non va
cara mia. E poi non si usa la violenza caro amico non devi fare come questa cara lettrice e
rompere il telefono in faccia il tuo telefono vale piu di lei.
x sisley-68
@Oppure perche’ voleva i suoi spazi. perche’ voi uomini nn siete mai
contenti. perche volete sempre di piu’ e impossibile?! se tu fossi
marito della ragazza io avrei anche capito.
Certo che il tuo è un modo strano di interpretare il rapporto di
coppia. Finchè non sei sposata devi avere tutti gli spazi ed essere
libera di farti i cavoli tuoi dopo invece da sposata il marito ha
diritto di sapere tutto. Scusami ma sembra un ragionamento infantile.
vale invece quello che dice kid che quoto al 100%
@Il tel , le email , le amicizie devono essere alla luce del sole .
Io ho sempre aperto tranquillamente la posta davanti alla mia ragazza
, e per il tel , le facevo pure rispondere ai miei messaggi ,
dettandolo , se magari guidavo .Perchè sono una persona pulita.
PRIMA( A MAGGIOR RAGIONE) E DOPO IL MATRIMONIO