Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore, riccio26, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ele,ciao…dici molto bene!!!!
paolo…tutto cio ti fa onore aiutare,la strada tu la conosci e molti inchiappettati da cupido che subentreranno NO!! saranno deboli ,illusi e fragili,vanno aiutati sia qui che nella vita sociale!! BRAVO! a volte penso che fa piu danni l ammorrrr che la guerra!!lo so ho detto una stronxata,infatti non e l ammor che fa danni,ma sono certe persone sbagliate che si incontrano!!!1 a volte bisognerebbe perdonarle e lasciarle libere e nel loro brodo!! almeno teniamoci la dignità che non e poca cosa!poi vabbe se ci son figli di mezzo ci si puo far finta che un paio di corna sia nulla e andar avanti per la serenità dei figli!!!—–capitasse a me? sincero?? mi spiace per i miei figli ma io con la loro madre non avrei piu nulla a che fare,l importante che i figli non accusino il colpo e non paghino altre minkiate di coppia!quindi…DIGNITA SEMPRE!! questo è il mio umile pensiero..ciao a tutti
Paolo con certa gente bisogna essere stronzi e se possiamo, cancellarli definitivamente dalla nostra vita, questo vale per tutti, amici, fidanzati, familiari, chiunque ci faccia del male senza che noi non abbiamo fatto nulla un bel vaffanculo se lo merita non credi?
Ciao Sarah, sono proprio d’accordo, infatti probabilmente io sto passando per uno stronzo con la controparte e ne sono fierissimo, intanto perché non mi sento tale e perché dopo anni ed anni di sacrifici per portare avanti qualcosa non mi sono mai sentito dire un “grazie” o un “scusa”…Io non sono tipo da insulti ma un vaff.. lo mando spesso, a mente.
cari ragazzi, io ho 44 anni e conosco mia moglie da 25. dopo una serie di litigi pesanti e prolungatesi per un mesetto siamo andati dallo psicologo. Mi ha ccusato di averle rovinato la vita perchè troppo oppressivo. Cucinavo, stiravo e scopavo alla grande. poi all’improvviso lei mi ha detto che voleva stare da sola perchè aveva capito che le avevo rovinato la vita da sempre perchè nn si era accorta che le sue decisioni erano sempre condizionate dalle mie. E’ un mese che non frequento casa ed ho provato a farle cambiare idea ma nn ci sono possibilità . Mio figlio di 12 anni soffre in silenzio. Lei dice che nn c’è nessun altro. Ma una donna può ammattirsi così dopo 25 anni? io voglio riprendermi la mia vita. Non auguro a nessuno tutto questo.
eman
a volte i nostri tentativi di fare da guida, pur con tutte le buone intenzioni, possono essere percepiti dall’ altro come prevaricazioni. Penso che in questo momento non ti rimanga altro da fare se non rompere i contatti e allontanarti per un pò, senza fare altri tentativi di riavvicinamento per adesso. se siete destinati a stare insieme, vedrai che le cose tra voi si sistemeranno.
Eman,
prova ad ammettere con lei di essere stato, involontariamente, più prevaricante di quanto avresti voluto. chissà che non ti possa comprendere e ricredersi in merito a te e a se stessa.
mi sorprende che su un intoppo di questo tipo la terapia con lo psicologo non abbia dato i frutti desiderati. l’avete interrotta? chi si è dimostrato più riluttante a continuare?
eman ciao,
bè..almeno il microchip sito nel cervello di tua moglie ha fatto Bzzz bzzzz dopo 25 anni 🙂
lasciala pensare un po,lasciala nel suo mondo!! poi quando tornerà nella realtà saprai come comportarti,per adesso tutelati e cerca di non farti fregare casa e soldi,tu tutelati non si sa mai cosa scatta nel loro cervello,ottime calcolatrici e fredde come serpenti!questo quando salta il microchip o quando vogliono la libbbbbertà,togliendo che non ci sia nella sua testa qualcun’altro,cercate di non far pesare la situazione a vostro figlio!
comunque eman,prova a parlarci in un bosco,portala a fare una passeggiata,magari ascoltandola e fuori dallo smog cittadino rinsavisce!! il dialogo è importante,la lingua e il tono della voce fa girare il mondo!! :)poi sarà quel che sarà…..ciao e dignità sempre!
Dottor,
concordo in pieno sul tono della voce, sempre più importante delle parole.
un caro saluto.
eman cercati un buon avvocato.
fra poco verrà a batterti cassa, e non hai idea di come diventano quando si tratta degli alimenti!
Non per lei ovviamente….noooo….per il figlio.
preparati perchè il peggio deve ancora venire. Non te lo dico per spaventarti, ma perchè tu ti possa preparare al meglio. Approfitterà anche della tua fragilità emotiva, per spillarti di più. E nonostante ti abbia cacciato di casa, per lei la colpa è tutta tua, quindi non avrà pietà.
Mi spiace tanto per te.
Se ti servono consigli io ci sono.
Be i consigli mi servono sopratutto per riprendere una vita sociale azzerata. Grazie