Cari lettori… come avete letto dal titolo sono stato lasciato dalla ragazza per un bacio dato in discoteca ad agosto.. le cose fra me e lei nell’ultimo periodo non ama davano proprio benissimo era molto possessiva, mi faceva i dispetti se ne andava da sola con i suoi amici alle volte lasciandomi come un mammalucco… quella fatidica sera saremmo dovuti andare a ballare insieme, lei non poteva entrare in quanto minorenne.. allora le proposi di fare altro. Purtroppo non avevo macchina a disposizione per un problema alla turbina… comunque fatto sta che lei decise di uscire con sua cugina dove tra l’altro sarei potuto andare anche io in macchina con loro.. ma lei non volle “le sembrava male per sua cugina che si portasse anche me in macchina” io sinceramente la presi molto male mi chiamò anche suo padre dicendomi che lei ormai era organizzata con sua cugina.. io ci rimasi molto male mi sentii come l’ultima ruota del carro.. caso volle che i miei amici mi chiamarono e mi presero a casa per andare in discoteca.. qui avvenne il “malefatto” dove tra l’altro mi levai subito da questa ragazza e sparii per tutta la sera purtroppo dei suoi amici mi videro e glielo dissero due giorni dopo quando eravamo andati in vacanza insieme, da lì ho provato di tutto per farle capire la dinamica della situazione e il fatto che io mi sia allontanato da quella ragazza.. le ho fatto regali messaggi ma lei nulla.. ancora dopo 3 mesi ci sto male e pensare che ad ottobre avremmo fatto un anno io ci sto ancora una pezza…non so se sono stato io la causa di tutto o era lei che Non provava più quel sentimento nei miei confronti e ha preso la palla al balzo.. ricordo che le ultime cose che mi disse sono state “ tu mi hai trattato sempre bene , però questa cosa mi ha fatto troppo male “ non so se sia stato un modo per rincararmi la pillola … ad oggi mi ha bloccato da tutte le parti spero sempre ma non penso ritornerà..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Beh, che dire? Comunque se stai con una ragazza in modo stabile, i baci alle altre non si danno, questo è evidente. Però è altrettanto evidente che lei a te non teneva più di tanto, visto che ti teneva a distanza e riduceva al minimo le occasioni che avreste avuto per stare insieme. Quindi, bacio o no, la vostra storia era destinata a concludersi in ogni caso. La prossima volta sviluppa una storia più significativa, con una persona che ti voglia veramente, e quando l’avrai trovata, le altre lasciale stare. Mi permetto infine di farti osservare che: dire qualcosa per far star meno male qualcuno è “indorare la pillola”, non “rincararla”. Rincarare invece vuol dire: rendere ancora più crudele qualcosa, tant’è che si dice “rincarare la dose”: come se, per esempio, oltre che lasciarti, lei, per “rincarare la dose”, ti avesse preso a insulti. Salutoni e tanti auguri per la tua vita.
Anche se probabilmente di acqua sotto i ponti ne dovrai ancora vedere passare tanta ti assicuro che esser lasciati per un tradimento è molto meglio che esser lasciati essendo stati fedeli…
Be che ti aspettavi che ti diceva si che bello che mi hai tradito ma tranqui stiamo ancora insieme? Comunque dove vivi che in discoteca i minori non entrano,da me sempre entrati e anche all’estero fanno entrare.
Comunque non puoi fare niente se hai gia provato e ti ha bloccato non vuole sapere niente di te
Hai fatto benissimo, pensa a ficcare ed evita di fidanzarti: è da perdenti.
Bravo!