Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mirkoyuio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lasciamo perdere e proviamo a guardare avanti…proviamoci
Io oramai sull’amore sono disilluso…è pur vero che uno poi si comporta dipendentemente dalle esperienze che ha vissuto però una volta che superi i 30 cominci ad essere molto più cinico, non hai più la spensieratezza dei 15 anni…non sono mai stato fortunato. In tutta onestà preferisco essere solo che soffrire per amore, soprattutto quando le “donne” ti usano. L’essere usati è uno dei gesti più infimi in assoluto, perchè in un certo senso si approfitta del bene vero che una persona prova per te traendone vantaggio e non corrispondere un bel niente.
brava Simonetta, sagge parole! più donne dovrebbero capirlo! 🙂
simonetta
ciao,che dirti? se sei vera e coerente NON CAMBIARE MAI!!! il tuo fidanzato è stra-fortunato
l’ amore puo finire ma il peggio è come finisce!! almeno che ci sia rispetto!!
comunque è vero,la società d oggi è molto debole e sull apparire,troppe confusioni,ruoli quasi ribalti ,togliamo il quasi?? vabbè qualcuno si salva ovviamente,….chi ci rimette? UOMINI E DONNE VERE OVVIAMENTE!EPPUR BASTEREBBE POCO A VOLTE A FAR FUNZIONAR UN RAPPORTO,CI COMPLICHIAMO NOI PERCHE “SIAM” CONFUSI…
è un periodo che sto “godendo”nel sentir femmine che soffrono perche hanno lasciato ,mortificato,umiliato il proprio marito per lo stronxetto o stronxone di turno ed ora son state lasciate !! ed hanno anche figli piccoli ahahhah…come anche godo nel sentir di certi maschi zerbini morti di vagina e privi di carattere che tradiscono le loro brave donne per la zoxxoletta di turno per poi esser sfanculati dalle mogli!!(che la maggior parte delle volte è il tradito/a che ama di piu e fa fatica a prender decisioni per ovvi motivi )ripeto,che società debole e dell apparir mamma mia 🙁 un saluto a tutti e comunque ritengo che gli utenti che scrivono sul forum siano persone con valori perche sanno cosa vuol dir soffrire !! senno non eravamo qui a commentar 🙂 EWWIWA I SENTIMENTI SINCERI ED EWWIWA IL RISPETTO,ciao a tutti e BUON NATALE..che passi presto và 🙂