Salta i links e vai al contenuto

Sono stato nuovamente lasciato e non riesco a reagire!

di losxo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato nuovamente lasciato e non riesco a reagire!

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Andrea -

    L’esempio portato da Antuan è veritiero al 100% e il fatto che le donne tendano a dare la colpa a noi quando sono loro che ci mollano senza un vero motivo è veramente sconvolgente. No xk dire, lo ho mollato quello stron..xk non mi faceva vivere la mia vita..xk lui voleva sempre sapere dove mi trovavo xk era geloso ecc… ma che caspita vuole dire??? per prima cosa quando si ama le 2 vite sono stettamente correlate (quindi non mi faceva vivere la mia vita è una cazzata visto che la tua vita siamo io e te non ti puoi lamentare di non vivere una vita totalmente all’ oscuro del partener quindi senza nemmeno informarlo di dove vai con sti c.... di amici; se hai deciso di stare con me ho il diritto di sapere tutto…xk?…xk ti amo…e xk ci amiamo. Ragazzi io volevo sempre sapere dove si trovava la mia ragazza e che stava facendo, anche xk se escie la sera con gli amici (che per lei contano più di me, ma che sono poi gli stessi che alla prima stupidata ti mollano come un cane con i tuoi problemi e tutto cosa che io non avrei mai fatto) io sono giustamente in pensiero, e mi preoccupo a morte xk non sò che gli può succedere al giorno d’ oggi e poi so che i suoi “amici” non saprebbero nemmeno difenderla…e poi il fatto che si è gelosi che scusa è? per quando ne so io la gelosia è un segno di amore e ci puoi giurare che losono xk difendo quello che amo a denti stretti…per farvi un esempio una volta siamo andati in un centro commerciale e ha incontrato un suo amico che sembrava non notare la mia presenza..bhè questo dopo averla squadrata gli comincia a fare commenti del tipo sei propio un bella fig…che bel culo ecc..al 3 commento in cui stingevo i denti per non ammazzarlo, gli ho detto ascolta di un’ altra parola e vedi che ti succede pezzo di me… poi lui è stato zitto ed è andato via. La mia ragazza mentre lui commentava emanava delle piccola risate che certo non aiutavano a far stare zitto l’ idota. E in fine mi ha detto che non dovevo comportarmi così xk scherzava.

  2. 42
    maurizio -

    ragazzi sono pienamente d’accordo con voi!!! gestire in rapporto e ina cosa assai difficile tutti i giorni ce ne una che palle! non se ne puo più!! diciamo la verità siamo schiavi di un bel seno un bel sedere e poi non scendo nei particolari tanto siamo tutti maggiorenni
    e per queste cose non certo di poco conto siamo disposti a tutto talmente tutto che poi ci ritroviamo con un pugno di mosche
    io personalmente sono sposato da 18 anni ma credettemi e veramente dura andare avanti poi quando arrivano i figli apriti cielo sei solo il ragazzino delle commissioni, tutte le attenzioni vanno al pargoletto
    lavoro casa casa lavoro poco sesso e non fate l’errore di non alzarvi di notte per coccolare il piccolo se no sono c.... vostri vello rinfacciano per settimane e poi di nuovo poco sesso se poi arriva la suocerina con la scusa di far riposare la figla stressata passano il loro prezioso tempo a parlare solo delle cose che non vanno e logicamente ci passi anche tu. E pensare che le nostre povere mamme ne tiravano su parecchi altro che suocere tra i piedi piagnistei e altro…….” e guarda mamma stannote a fatto la cacca dura mentre del fatto che tu ti devi alzare alle 5 del mattino non se ne frega nessuno ci vuole pazienza e spirito di sopportazione e poi coraggio
    e occhio ragazzi perche come ha detto qualcuno le donne non dimenticano nulla e non perdonano anche a distanza di anni!! esempio: se voi gli fatte “9 favori tra commissioni cortesie e doveri o se volete chiamateli solo doveri e loro ve ne chiedono “10 provate ad indovinare vi rinfacciano quell’unico che non siete riucsiti a fare e sapete come si vendicano?? poco sesso amici miei tutto ruota intorno a quello come si dice ogni occasione è un’ccasione persa e noi ci stiamo male diventiamo sempre più nervosi e ci stressiamo loro lo sanno e ci girano intorno ci ricattano e se vuoi è cosi se no la porta è aperta! non so come deffinire tutto quanto forse è una legge della…”natura”.. scusate il doppio senso. ciao!!

  3. 43
    monera -

    ciao, sono stato lasciato circa due mesi fa e dire che ci soffro è poco. con la mia ex andava tutto alla perfezione, grandi progetti e promesse. lei è una piena di impegni e questo l ha portata a non avere mai tempo per sè. riconosce che io sono perfetto per lei e che se ci fossimo incontrati in un momento per lei più tranquillo le cose sarebbero andate meglio. ora va dalla psicologa e cerca un po di tranquillità e sicurezza. io ho rispettato le sue scelte senza mai forzarla, certo le faccio capire che la amo ancora, tuttavia penso di essere l’ultimo dei suoi pensieri. mi chiedo come fa a dimenticarsi di me pur sapendo che non le ho mai fatto mancare nulla. devo dire che se non le avessi sempre dato il meglio di me ora sicuramente mi darei la colpa della fine della relazione.

  4. 44
    Antares -

    Ragazzi, era molto meglio nascere donna.

  5. 45
    Betulla -

    Salve a tutti escusatemi se mi intrometto in una discussione fino ad ora fatta solo tra uomini…vorrei soltanto dirvi che la vita continua..e che le persone sia uomini che donne non sono uguali…cercate di non incattivirvi con la vita, siate sempre positivi e credetemi ci sono al mondo ancora molte donne che credono nei valori e che quando amano amano davvero…da quello che ho letto la maggior parte di voi è stata lasciata..posso dirvi una cosa? State tranquilli vuol dire che quelle donne non vi meritavano e se percaso un giorno torneranno da voi..lasciatele perdere! Cercate di ricordare solo ilbello delle vostre storie…e fate finta che sia finito perchè lei è deceduta! toglòietevela dalla mente! e non sentitevi in colpa! Sò che dovrei essere l’ultima persona a darvi di questi consigli..io sono sola da 10 anni il mio Lui purtroppo è morto…ma la vita continua e quindi vi dico non chiudetevi nel pessimisto, apreite il vostro cuore e cercate di nuovo l’amore..anche perchè amare è la cosa più bella che possa esistere! In bocca al lupo a tutti voi!

  6. 46
    ANGELICA -

    mi associo a betulla…

  7. 47
    Kid -

    @ Maurizio

    Hahahaha…(Ca… vostri , lol)
    Me lo immagino . Ma anche da fidanzati si vedono le parvenze di quel che potrebbe essere il futuro .
    Tipo brevi allucinazioni , ma piuttosto indicative .
    Dopo la firma,invece , si rischia di diventare solo dei fuchi!
    Altresi detti “l’ultima ruota del carro”!
    Seppoi c’hai la suocerina sprint , che ci mette sempre il becco , finisci per contare meno del due di coppe , quando comanda bastoni e per chi c’ha il cane , anche meno del cane 😀
    Se stà male il cane addio , c’è la mobilitazione generale , con tanto di trasporto in elicottero se servisse!!!
    Se il marito fosse in piena ischemia cardiaca , non succede nulla ,perchè tanto lui è uno che si lamenta sempre, anche quando non ha nulla:D

    Ecco , io mi sono uno che si è fidato delle sue brevi allucinazioni !

  8. 48
    maximum -

    si, si, la vita continua e voi dopo aver smaltito tutto il vostro dolore e la vostra disperazione mentre che quelle se la ridono alle spalle vostre o addirittura in faccia vostra come riferito qui, sarete pronti alla prossima grande inc*lata.

    ma quale grande amore, ma quale persona seria e che vi merita !

    sono tutte uguali, tutte.

    ci vuole il premio nobel per capire questa semplice cosa ?

    si, generalizzo mie care donne, non é colpa mia se con voi non rimane altro da fare, perché vi comportate tutte con lo stampino ormai.
    ma chi credete di fare fesso con i vostri pseudo intelletualismi storti e le vostre false smancerie ?
    sti zerbini, semmai.

    sbagliare é umano, risbagliare é da stolti.

    le donne amano solamente quando innamorate, finito questo periodo iniziano a prendervi per i fondelli.
    e piú siete buoni, tonti e zerbini e piú si divertono alle vostre spalle.
    poi, chi glielo fa fare di lasciare uno che fa tutto per lei ?
    intanto si fa sc*pare da quello o quell’altro e voi neanche ve ne accorgete.
    e quando per caso ve ne accorgete gli basta dirvi che in realtá amano solo voi, che erano confuse e che se é successo quello che é successo é solo colpa vostra, tanto per cambiare !
    oppure vi mollano appunto da un giorno all’altro perché han capito che quest’altro con cui giá da tempo tr*mbavano in segreto é forse ancora piú fesso e cotto di voi o/e semplicemente ha piú soldini in banca.

    SVEGLIA

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili