Salta i links e vai al contenuto

Sono stato nuovamente lasciato e non riesco a reagire!

di losxo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato nuovamente lasciato e non riesco a reagire!

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Sergio -

    @Andrea

    non è vero che perchè le hai dato amore sei stato trattato male.
    semplicemente lei èuna pessima persona.
    Sai quante donne mi hanno detto che io sono stato trattato male perchè troppo buono? il fatto è che tutte queste donne nella loro vita hanno dimostrato di avere il cervello grande quanto una nocciola.
    Tutte che hanno lasciato senza motivo, tutte che hanno fatto le corna etc.
    la tua ex, come la mia, oltre che stupida è anche falsa e idiota.
    non hai perso nulla, e quando toccherà a lei soffrire, anche per la morte di un parente, tu mandale un bel messaggio di auguri.

    Ci sono persone vuote.

  2. 32
    Alesssandro -

    Maurizio ha ragione cosi come Andrea…non ci sono dubbi , trai forza da questo caro Losxo e vai avanti a testa alta fregatene della gente che ti manca di rispetto perche’qeusto e’ alla base di ogni rapporto , che sia di amore , di amicizia ecc…Andrea…agghiacciante il fatto che sei andato li e quella rideva e cantava…”voglio cambiare” ma che ca….zo di gente c’e’ in giro? Mandala definitivamente a quel paese e ogni volta che ti tornera’ in mente (perche’ ti succedera’ spesso) ricordati proprio di quelo giorno che stavi sul divano di casa sua mentre le ti sbeffeggiava…..anzi, ricordatelo tutti e tutte….

  3. 33
    Denny -

    Dispiaciuto: ragazzi, oggi come oggi le donne non vogliono più avere storie serie ma avventure, credo proprio che le questioni ormai si sono analizzate a prescindere da tutto, premetto che sono stato fregato anch’io in delusione amorosa solo una volta ma sono sicuro che non mi succedera mai più, un saluto a tutti.

  4. 34
    Antuan -

    A quanto pare siamo stati tutti delusi. È agghiacciante il fatto che sono sempre le donne a lasciare, e che queste spesso dopo poche settimane vivono come se niente fosse e si attaccano già al prossimo sfigato (perché quel poveraccio un giorno passerà lo stesso dolore che passiamo noi).

    Ora in tanti messaggi leggo, che c’è chi non si vuole innamorare più, perché ha paura di prendere un altro calcione in bocca. Poi c’è chi dice che l’amore non esiste proprio, chi dice che le donne sono tutte mign…e e vorrebbe girare indietro l’orologio per fare in modo di non aver mai conosciuto la persona che tanto male le ha fatto.

    Ma io mi chiedo: Ma senza amore che viviamo a fare? Anche io sono stato deluso dalla mia ex, che diceva di amarmi e di voler mettere su famiglia, prima che questa mi lascia da un giorno al altro e dopo un mese si mette già con un altro. Ora è passato quasi mezzo anno, ci sto ancora malissimo… Lei mi manca tutti i giorni, piango e mi dispero. Ma la speranza di poter vivere ancora una volta un amore, non la voglio assolutamente perdere. Dal altro canto però so benissimo che il prossimo amore non potrà essere mai come quello di prima, perché il calcione preso è un trauma psicologico che non potrò mai scacciare. Ed è proprio questo che mi fa stare ancora più male. Non solo l’amore perso, ma lo consapevolezza di non trovare mai più una cosa simile.

  5. 35
    Andrea -

    @sergio e @Alesssandro

    Avevo preso veramente a cuore questa relazione e stavo pensando anche al matrimonio…tuttavia nel mio profondo sapevo che non sarebbero bastati ne 1 ne 2 ne 3 anni o più per scoprire la verà personalità della donna che ti stà accanto e che da un giorno all’ altro può passare da amarti infinitamente al non fregarsene più nulla di te….hò dato la colpa al mio troppo amore xk vedo relazioni che ormai sono stabili da molti anni e i mariti o fidanzati non trattano la loro ragazza nemmeno con la metà dell’ affetto e amore che ho dato io alla mia ex….fatto sta che il giorno che sono andato a chiedere spiegazioni sono rimasto tutto il giorno a casa sua (ormai avevo già consolidato da tempo il rapporto con la sua famiglia tipo figlio…)nella disperazione più totale…e lei che faceva??…ballava,cantava…andava a giocare al computer…e incrociandomi per le scale mi ha guardato con un sorriso e mi ha detto sei distrutto? ma non lo ha detto con un modo comprensivo, ma di chiara presa per il culo e io mi sono sentito morire ancora di più…io gli ho dato veramente tutto e non sapete quante volte la ho sentita criticare le amcihe xk si sono comportate da stronze con i loro ragazzi…è bhè tra le stronze lei è la regina. E poi in tutte ma dico tutte le volte in cui era in crisi io ero li con lei a tenerle la mano anche alla morte di suo nonno…mentre io sono dovuto stare un mese a casa per un polmonite e pensate che mi abbia chiamato un volta? o che sia venuta a trovarmi??? (non ha la macchina ma i suoi genitori la portano oppure prende un pullman) mi mandava solo sms ma nemmeno troppi xk li doveva tenere per gli amici…ora mi rendo conto più lucidamente di quando schifo faccia umanamente ma l’ amore mi ha accecato fino alla totale cecità. Quello che in realtà mi ha sconvolto è stata il modo in cui mi ha mollato ovvero con sorrisi canti, balli e uscendo con gli amici mentre io ero li con le leacrime che mi colavano dal viso incessantemente….

  6. 36
    Denny -

    Eh… certo Antuan condivido tutto quello che hai scritto. Si vive anche senza amore perchè si evita di soffrire, fidati, almeno parlo per me che scieglie l’ unica alternativa di scappare, se mi trovassi davanti l’amore scappare è sempre la soluzione migliore per me così cose di questo tipo non succedono, nessuno soffre, nessuno sta male, nessuno rischia di prendersi dei calci in bocca, non è per paura ti anticipo!
    Ragazzi: dovviamo cercare di vivere da soli, costruirsi la nostra libertà si è dura lo so ma ci dovviamo riuscire con tutte le nostre forze, guardate che ve lo dico per esperienza personale queste cose fanno molto male e possono lasciare segni indelebbili nella vita, poi c,è un altra questione che io ho sempre analizzato sul fatto che in una società dove l’apparenza è tutto, i soldi sono tutto, e tutti si lasciano o divorziano secondo me rimanere soli è molto meglio così, credetemi ne ho viste di cotte e di crude, pianti, disperazioni, ecc,ecc, ho anch’io passato una brutta esperienza e che pianti mi sono fatto ma adesso è tutta un altra cosa. Basta non voglio annoiarvi,
    vi saluto tutti con affetto e ricordatevi che nella vita non piò piovere per sempre. Vi saluto.

  7. 37
    Alesssandro -

    Antuan ma chi te l’ha detto che non rivivrai piu’ certe cose…..magari non con quella persona, anzi lo spero per te, ma le persone sono differenti l’una dall’altra….e non e’ vero che sono sempre gli uomini ad essere lasciati, sono in contatto con delle ragazze che purtroppo vivono le stesse cose grazie a degli stronzi veri, perche’ tra noi la percentuale di stronzi e’ parecchio alta non ti credere…e forse se queste so’ diventate cosi e’ anche merito di questi latin lover idioti senza valori….non generalizziamo ragazzi ogni storia e’ a SE !!! Pensa positivo e cerca di stare tranquillo se devi pensare alla tua ex metti davanti quallo che t’ha fatto e non solo i ricordi positivi…anzi.

  8. 38
    maurizio -

    ragazzi se le cose vanno cosi amettiamolo la colpa è anche la nostra impostiamo male il rapporto dall’inizio ho letto un po di comenti e devo dire che la musica più o meno è sempre la stessa anche se al dire il vero non ce mica tanto bisogno di leggere è tutto molto chiaro e mi ci metto anchio ci mancherebbe visto che non sono un extraterrestre!!!……. Siamo troppo sdolcinati amore mio tesoro non ti farò mancare nulla, regali a destra e a sinistra la bella macchina i fiori la pizza la cena le ferie e potrei continuare all’infinito si la coreografia e molto bella ma la sostanza?? ma siamo veramente sicuri chi le donne vogliono tutte queste cose?? ma perche non proviamo a pensare un po più a noi stessi per esempio a realizzarci proviamo tutti ad essere dei piccoli imprenditori iniziamo ad investire nella casa e meno nelle cose superflue come quelle che ho sopra citato si per carità un mazzo di rose fa sempre un certo effetto ma ogni tanto, la bella macchina? proviamo a lasciarla in concessionaria facciamo vedere alle donne di che cosa siamo capaci per esampio bhe!! sai a cena non ti posso portare a giorni devo pagare la rata del mutuo sai per me la casa è una cosa importante non pensate che ci aprezzino di più??
    potrei fare altri esempi un rapporto tirando un po la cinghia e qualche soldino in più da parte non ci da piu sicurezza? oviamente senza esaggerare altrimenti siamo punto a capo poi se non dovesse funzionare pazzienza tanto soffriamo in tutti i casi..So che non è una soluzione però almeno ci abbiamo provato. Un amico sposato e con tre figli tutti i venerdi sera prima di rientrare portava un mazzo di rose alla moglie; e poi cene, viaggi, ecc. dopo 18 anni di matrimonio ha scoperto che lei lo tradiva da 3 anni!! quindi separazione sofferenza e chi piu ne ha piu ne metta allora cosa dobbiamo fare?
    bhe! come vedete le storie son sempre quelle e non crediate che la mia sia una ricetta universale e indolore ho provato a dire la mia e sono pronto per le critiche

  9. 39
    Antuan -

    Ieri sono andato al compleanno di un mio amico e mi sono ritrovato a parlare con una ragazza che da due settimane aveva lasciato il suo ragazzo dopo una storia di quasi 3 anni. Sono rimasto allibito da ciò che ha detto… “È uno str….”… Io già mi immaginavo che questo l’avrebbe tradita o una cosa del genere – ma non lo aveva fatto. Fino al giorno della rottura questo ragazzo nei suoi occhi non era uno str…., lo è adesso perche lei adesso ha realizzato di quanto l’abbia limitata nel vivere la sua vita… Si lamentava perche lui voleva sempre sapere tutto di tutti e perche era geloso. Non potete immaginare quanti particolari che ha raccontato (la prova che le donne non dimenticano mai e dopo anni si attaccano a piccolezze) Ora è libera di fare ciò che vuole e si gode la sua vita. Dice di pensare pochissimo o quasi mai a lui, non sa come sta e in realtà non lo vuole sapere, perche infondo è solo uno stupido str….. Io le ho chiesto cosa ci è stato a fare con uno che definisce str…. e come ha il coraggio di definire in tal modo una persona che tanto la ama e che avrebbe fatto di tutto per te. E lì toccai un punto debole – lei questa risposta da me non se l’aspettava. Probabilmente era abituata a parlare con persone ipocrite che le davano sempre ragione. Io non me ne sono fregato e l’ho messa in difficoltà – perche volevo capire. Mi disse che in realtà non fosse uno str…. (però sputtanarlo in pubblico va bene eh?…), che gli vuole ancora bene un casino ma che è contenta della sua decisione. Momentaneamente sta benissimo da sola e così vuole pure restare. Ha passato 3 anni bellissimi e per ora non le manca. Questa stava benissimo, era solare non mi sarei mai immaginato che aveva rotto 2 settimane fa!

    Ecco le donne come sono… Quando ti lasciano in ogni caso diventi uno str….. Anche se non è proprio vero lo vanno a raccontare in giro a gente che non conoscono per poter passare da vittime, nonostante sappiano benissimo chi è la vittima. Questa discussione mi ha turbato parecchio, perche so benissimo che la mia ex sicuramente ha agito uguale.

  10. 40
    Sergio -

    @Maurizio

    Io mi sono comportato come hai detto tu…
    MI ha lasciato perchè ho pensato al futuro e non al presente…

    Hanno sempre una scusa…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili