Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2009. L'autore, losxo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Domandone da 1milione di euro: Ma come faremo a fidarci ancora? Perchè nella vita queste cose ti segnano…..per sempre. Io non ci credo più…
Anch’io a volte penso che rimarrò sola tutta la vita…ultimamente è un pensiero costante..
è così difficile trovare qualcuno che ti voglia bene davvero e di cui potersi fidare..
sono d’accordo con te Losxo…il male più grande è dato dalla delusione
hai ragione Rasputin, queste cose ti segnano…io anche sono molto più diffidente…forse abbiamo solo bisogno di riprovare un amore fortissimo che necessariamente ci faccia abbassare le difese (ma quando?)…o forse ormai rimarremo così…non lo so…ciao a tutti
@Seastorm
ma non ti vergogni? ti vieni a lamentare con noi!
Ci voglio ancora credere… è che l’unica cosa che mi viene in mente è che molto probabilmente sono destinato a star solo visto che mi è sempre andata così…
Mi farebbe molto soffrire… ma a questo punto ne son convinto!
E’ dura…. non so se riuscirò a passarla… ma ci proverò con tutte le forze!
E’ che a quasi 30 anni…. mi sento finito… è stupido no?
Rasputin
Purtroppo non potremo mai più fidarci di una persona come l’abbiamo fatto prima. La vita insegna..!
@Antuan
la questione è che quando ci si fidanza, purtroppo si da fiducia a prescindere.
L’unico modo sarebbe quello di avere solo avventure occasionali.
Se ami una persona le hai dato il cuore, anche se poi controlli il cellulare.
Io credo che non amerò più veramente in vita mia.
E se non amerò più non farò mai una famiglia e dei figli.
In verità dopo la prima batosta con l’ultima per tutto il primo anno ci sono andato con i piedi di piombo per poi ricascarci…
Quindi se non voglio più soffrir dovrò molto trattenermi…
Ciao a tutti capitavo per caso qui poiche’ scrivo su altre lettere di questo sito letterealdirettore in cui il tema e’ praticamente lo stesso e lo stesso io scrivo qui concordando su tutto cio’ che ho letto sopra ovvero con Sergio,Antuan,Rasputin e il protagonista…Losxo…e infine a quella dolcezza di nome poesianotturna, ebbene anche io faccio parte della schiera dei “mollati senza apparenti ragioni” e alla fine mi sono detto, l’ho amata? SI, l’ho rispettata?SEMPRE, Ho creduto nella stori?ASSOLUTAMENTE SI…alla fine cosa ho ricevuto? Un calcio in bocca,vabbe’ mi sono detto che dovevo prendere un pezzetto di ovatta, un po di disinfettante e un cerotto, la ferita prima o poi si rimargina sicuro,non so quanto tempo ci vuole, ma io posso girare a testa alta ragazzi, e’ dura lo so ti senti svenire, mancare ma se ci tieni a te stesso alzi la testa e vai avanti dritto e con piu’ forza e orgoglio di prima…LESXO tu hai 30 anni? Beh io ne ho 40 e non e’ facile credimi, ma non bisogna scoraggiarsi io punto sulla mia famiglia, il mio lavoro e i miei pochi amici fidati che sono elementi che non ti tradiscono mai, il resto varia e come tutte le cose che variano devi dargli un determinato peso non uguale a quello che dai alla famiglia e agli amici di sempre, schiena dritta ragazzi, non buttatevi giu’ se qualcuno vi ha mollato lo ha fatto sicuramente per qualche motivo e se a voi non vi ha detto nulla (come nel mio caso) allora me ne faro’ una ragione ma con me hai chiuso…!!!!!e questo deve valere per tutti, vi ricercano? Siate duri, vi vogliono vedere? Bene,dopo 2/3 volte che vi cercano siate presenti ma con la faccia bella incazzata e non chiedete spiegazioni, diventate parte attiva del discorso e vomitategli addosso tutto con educazione senza alzare la voce….se non vi cercano piu’ non era vero amore e allora de che stamo a parla’….Un saluto a tutti con affetto.
Ragazzi Alessandro ha proprio ragione.Preciserei anche che quando una ti molla senza un motivo,c’è il rischio che oltre al danno abbiamo anche la beffa…della serie,sono così stupido da non aver visto cosa c’è di male,cosa ho fatto? magari la colpa è mia…ho sbagliato,ecc ecc
è qui che entra in gioco la nostra personalità,come dice giustamente alessandro,si alza la testa e si va avanti.Se ci siamo comportati male è un conto,ma se uno alla propria donna ha fatto solo del bene,forse c’è da ringraziare il cielo se si è stati lasciati,x vuol dire che lei nn ci meritava.A mio malgrado ho scoperto che ci sono persone che si alimentano solamente di tutto ciò che facciamo per loro,della serie oggi ho fatto una cosa,domani vuole di più,dopodomani di più ancora,fino a sfinirci,fino a farci sentire in colpa come se non facessimo mai abbastanza.L’amore invece è fatto di tante piccole cose messe in fila
Caro amico per noi è molto facile scrivere anche se ci siamo gia passati chi più chi meno chi sposato chi fidanzato e facile dire fatti coraggio, cerca di reagire, non buttarti giù ecc. e vero sono solo parole e come si dice il mal di stomaco cellai solo tu e non ti passa anzi più ti fanno coraggio e peggio è perche vedi sempre di più allontanarsi la speranza che lei possa tornare perche tu ci credi ci speri anche se sai che non è cosi ma tu sei sempre li è un chiodo fisso che ti martella il carvello ti mancano le forze e vorresti prendere a cazzotti chiunque cerchi di distoglierti da lei
però ce un però tu sei vivo mentre la tua storia no… allora cosa fare con quelle esili forze che ti son rimaste; devi trovare una soluzione io ne ho una breve ma efficace se tu la metti in atto rinascerai piano piano ma rinascerai e allora si che ti renderai conto che tu vali e che lei non ti merita….. innanzitutto ti devi togliere dalla testa che tu sei uno sfigato e sopratutto non dirlo in giro questa parola porta negatività. Tu sei un uomo coraggioso perche vivi!! e affronti tutti i giorni la vita e sai che per farlo cene vuole tanto cambia vita vai in palestra…. aiuta a scariccare rafforza e ti da autostima quella, che hai perso tu poi girati intorno fai un sorriso a qualche bella ragazza li vicino a te; se non ti piace la palestra o l’ambiente puoi sempre andare in piscina se ti piace nuotare tonifica, e se ti sistemi il corpo hai gia il sessanta per cento dalla tua, girati intorno e riempiti gli occhi di tanta bellezza ce ne sono tante che stanno aspettando proprio te con i tuoi stessi problemi prova ad aiutarle ad uscirne e loro aiuteranno te. tu!! no sei un perdente!! è la tua ex che tello sta faccendo credere e più ti vede cosi e più ne ha la conferma mentre la perdente, la sfigata, è lei proprio perche ha perso te. Stisciare non serve a nulla: serve solo a sentirci meschini e deboli dai volta pagina sei un grande ripetilo sempre……. Almeno tu ci hai provato no?
Guarda io avevo una ragazza da 1 anno e 3 giorni fà mi ha mollato senza motivo e così sono andato a casa sua per chiedere spiegazioni e lei era li che cantava ballava tranquilla mentre io piangevo disperato nel divano di casa sua…e non mi cagava di striscio….tanto per dirti fino a 2 gionri prima sembrava innamorata pazza di me e poi….bhè l’ unica cosa che mi ha detto è stato ho voglia di cambiare…cambiare cosa?….non lo sò…non lo sò? ma va a ………. 1 anno che mi sono ammazzato per lei, la aiutavo a stdiare per gli esami, la portavo tutte le settimane a cena fuori e a fare shopping dove poteva prendere quello che voleva xk tanto pagavo sempre io..e l’ amore non glielo facevo di certo mancare la trattavo come una regina e ora non ho ancora capito xk mi ha mollato anche se la conzone TEOREMA mi dà una mezza idea….fatto stà che lei sela rideva felice mentre io mi disperavo (quando stava male lei stavo più male io nel vederla, che lei con i suoi problemi) per concludere è una str…. e mi fà soffire da matti quindi ho ricavato questo assioma: non ci si deve innamorare ma solo aspettare una donna che si innamori di te….ma tu devi cmq cercare di essere meno preso possibile da lei xk altrimenti finisce male CHI è TROPPO AMATO AMORE NON Dà….ed è vero!!!